• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Posso confermare che obinna non ha mai passato nulla, ne in ocs ne in bip, anche qui per chi volesse conferma scrivere in privato e avrete almeno 2 mesi di insulti a obinna proprio per questo motivo, soprattutto quando stava in ocs e ci organizzava le op contro.

Per quanto riguarda le circolari sono quelle in ocs, ma li non c'era bisogno di spie, quando crei 4 tribe reclutando gente a caso per far numero, prenoti gli obiettivi delle op in mappa e altre nabbate varie e poi inizi a scrivere a quelle 100 persone che il sud va tutto riciclato, che non avranno diff, forzando sharing tra gente che manco si conosce e cose varie insomma qualcosa ti si dovrà ritorcere contro. Purtroppo comandi nulla, almeno avevano questa intelligenza di non condividerli, ma nei periodi più floridi avevo almeno 4/5 ocs che mi scrivevano proponendo info in cambio di qualcosa.

Per tutto ciò bisogna ringraziare una ed una sola persona, MBARE @RIS0LUTORE che ha fatto di tutto per creare il terreno perfetto per un disastro e poi farlo esplodere, salvo poi lasciare tutto in mano al povero gabbiano ragga che con un po' di retorica, fandonie e minacce varie ha cercato di salvare il salvabile, o quantomeno di far riciclarr un altro k per intero ai bip non sazi del k nord ovest preso gratis e sud ovest regalato dai kk
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Quindi il protagonista del capolavoro è @Seven Deadly Sins ?

#NazzaCreaDipendenza #ColpaDiNazza
credevo di aver parlato in Italiano. Nn ho detto questo . Seven è uno degli account di Obinna. Voi lo accusate di essere una spia, ma così non è. Ha deciso di cambiare casacca. Quello che più mi secca è leggere che qualcuno ai piani alti immaginava una situazione del genere. Allora, mi chiedo, per quale motivo non l'hanno espulso.
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
436
credevo di aver parlato in Italiano. Nn ho detto questo . Seven è uno degli account di Obinna. Voi lo accusate di essere una spia, ma così non è. Ha deciso di cambiare casacca. Quello che più mi secca è leggere che qualcuno ai piani alti immaginava una situazione del genere. Allora, mi chiedo, per quale motivo non l'hanno espulso.
Veniva comodo, bel player cuscinetto da riciclare poi… palese
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
credevo di aver parlato in Italiano. Nn ho detto questo . Seven è uno degli account di Obinna. Voi lo accusate di essere una spia, ma così non è. Ha deciso di cambiare casacca. Quello che più mi secca è leggere che qualcuno ai piani alti immaginava una situazione del genere. Allora, mi chiedo, per quale motivo non l'hanno espulso.


Per quale motivo proprio l' hanno reclutato*

Poi io parlo da sotto terra, altro che piani alti :')
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
LA VERA DOMANDA CHE DOVETE PORVI È MA CHI VUOLE GIOCARE UN W TOTAL ALLY DOPO 1 MESE CONTRO LA SECODNA TRIBE DEL W (MANCO LA PRIMA)
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Ps: la cambiamo la tag? Ho dovuto loggare nel W per scriverla correttamente
Direi che tocca giocarlo ormai

Se cerchi messaggi in cui tilto, dovresti chiedere a chiunque della mia tribù e può fornirtene sicuramente 2 per giorno di w.
2 volte al giorno quando si sveglia felice e ci vuole più bene del solito. La media è più alta.

Ah no questi sono gli Hjju ahahahha
Ma smettetela che siete conosciuti da tutta la community per essere i bulli da tastiera di tribals
Guarda, come già espresso da @tebevama io ricevo almeno una ventina di insulti al giorno nel gruppo, ma quando ho bisogno di una mano, una spiegazione o qualunque cosa, posso scrivere in privato/sul gruppo a chiunque che mi aiuta molto volentieri .

Che poi una persona che spaccia altre chat per far "sfigurare" (?) non meriterebbe nemmeno una risposta
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Il flame interno è bellissimo... Nazza mi ha detto di peggio in passato figurati ^^...

Però criticate Risolutore, ma Obinna che ha fatto di diverso?Propone nap ai bip... Prima vi fa op, poi abbandona la vecchia tribe... e in più abbandona quella nuova ma lui resta un signore.. è questo che non regge nel discorso :/ tanto più che lo perculate da inizio w come tutti gli Ocs

Continuo a non vedere attenuanti per il comportamento alla Crazy
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Il flame interno è bellissimo... Nazza mi ha detto di peggio in passato figurati ^^...

Però criticate Risolutore, ma Obinna che ha fatto di diverso?Propone nap ai bip... Prima vi fa op, poi abbandona la vecchia tribe... e in più abbandona quella nuova ma lui resta un signore.. è questo che non regge nel discorso :/ tanto più che lo perculate da inizio w come tutti gli Ocs

Continuo a non vedere attenuanti per il comportamento alla Crazy
il flame a risolutore è piu per come gioca :/ che altro
 

RIS0LUTORE

Bracciante
Numero di reazioni
36
fidarsi delle persone che si reputano amici da tanti worlds mi ha penalizzato tantissimo , facendo 2 calcoli mondo 68 perso , classic idem il prossimo w giocherò con persone serie . La mia vera rabbia è stata quella dopo averlo visto passare nei nemici , bastava solo dire ragazzi io mollo per motivi x ... usciva sicuramente a testa alta .
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
fidarsi delle persone che si reputano amici da tanti worlds mi ha penalizzato tantissimo , facendo 2 calcoli mondo 68 perso , classic idem il prossimo w giocherò con persone serie . La mia vera rabbia è stata quella dopo averlo visto passare nei nemici , bastava solo dire ragazzi io mollo per motivi x ... usciva sicuramente a testa alta .
Hahahahahahahah ma te sei tutto????
Hahahahahaha
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Il flame interno è bellissimo... Nazza mi ha detto di peggio in passato figurati ^^...

Però criticate Risolutore, ma Obinna che ha fatto di diverso?Propone nap ai bip... Prima vi fa op, poi abbandona la vecchia tribe... e in più abbandona quella nuova ma lui resta un signore.. è questo che non regge nel discorso :/ tanto più che lo perculate da inizio w come tutti gli Ocs

Continuo a non vedere attenuanti per il comportamento alla Crazy
No aspé obinna ha disertato i bip no gli ocs, risolutore è fuggito da founder sottile differenza ma spstanziale
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
fidarsi delle persone che si reputano amici da tanti worlds mi ha penalizzato tantissimo , facendo 2 calcoli mondo 68 perso , classic idem il prossimo w giocherò con persone serie . La mia vera rabbia è stata quella dopo averlo visto passare nei nemici , bastava solo dire ragazzi io mollo per motivi x ... usciva sicuramente a testa alta .
AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAAHAHHHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHHAAHAHAH
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
229
fidarsi delle persone che si reputano amici da tanti worlds mi ha penalizzato tantissimo , facendo 2 calcoli mondo 68 perso , classic idem il prossimo w giocherò con persone serie . La mia vera rabbia è stata quella dopo averlo visto passare nei nemici , bastava solo dire ragazzi io mollo per motivi x ... usciva sicuramente a testa alta .
Fidati di me, non sono un latin lover
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
In cima