• - -

E' partito il countdown.

DeletedUser43632

Ospite
che shoppone u.u

Magari! Ti diro' di piu' mi svuota pure i vicini!

Ma io non ho tribe gh :cool:

Mi sento tanto fantasmina XD

piuttosto ora mi chiedo se non ti piaccia di piu essere in una tribu con quattro gatti spelacchiati che fare il generale di grandi armate visto lo start fulminante,stà venendo fuori il tuo lato da statista, l'unico vero problema è: se continui a giocare e farmare i player io a chi venderò risorse? <.<
 
Numero di reazioni
1.554
Potete personalizzarla come volete la barra rapida, basta mettere i link delle icone :| Se solo leggeste le guide u.u
 

DeletedUser11740

Ospite
Voglio pure io una barra rapida personalizzata, gela fammene una :eek::rolleyes:
 

DeletedUser45217

Ospite
Mi sento tanto fantasmina XD

piuttosto ora mi chiedo se non ti piaccia di piu essere in una tribu con quattro gatti spelacchiati che fare il generale di grandi armate visto lo start fulminante,stà venendo fuori il tuo lato da statista, l'unico vero problema è: se continui a giocare e farmare i player io a chi venderò risorse? <.<

potete essere 5/6 ma siete forti forti.
 

DeletedUser43632

Ospite
potete essere 5/6 ma siete forti forti.

Udite udite popolo di tribals si fittano top player forniti di nobili propri!
Massima competenza nella disciplina sportiva tribale,condottieri e strateghi,esperti farmer offrensi,contratti a tempo determinato da stipularsi in privato con il "team Pandora" in qualita' di procuratori e general manager,pagamento da concordarsi in pp ovviamente!!!
Per restare in tema topic : ma questo nobile primo nato del w come si chiama? Messi?
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258

DeletedUser35988

Ospite
Scusa raschio, farò tesoro della tua lezione :)

Colgo l'occasione per ringraziare Erkembrand per la pace accettata D:

1tmnnt.png



Gli IKB ci stanno sfiancando, un'altro fronte non lo avremmo retto sicuramente.
Abbiamo sottovalutato gli IKB, troppo forti, avrei dovuto accettare i consigli del mitico Porthos , ora capisco perchè Bartalby ha preferito lui, ha fatto bene.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Scusa raschio, farò tesoro della tua lezione :)

Colgo l'occasione per ringraziare Erkembrand per la pace accettata D:

1tmnnt.png



Gli IKB ci stanno sfiancando, un'altro fronte non lo avremmo retto sicuramente.
Abbiamo sottovalutato gli IKB, troppo forti, avrei dovuto accettare i consigli del mitico Porthos , ora capisco perchè Bartalby ha preferito lui, ha fatto bene.

Per me potete anche essere più forti, non lo metto in dubbio perchè non ci siamo mai scontrati, ma se venite a fare i furbetti con i miei player a me girano un po le @@ se permetti :)
 

DeletedUser585

Ospite
Scusa raschio, farò tesoro della tua lezione :)

Colgo l'occasione per ringraziare Erkembrand per la pace accettata D:

1tmnnt.png



Gli IKB ci stanno sfiancando, un'altro fronte non lo avremmo retto sicuramente.
Abbiamo sottovalutato gli IKB, troppo forti, avrei dovuto accettare i consigli del mitico Porthos , ora capisco perchè Bartalby ha preferito lui, ha fatto bene.

Aspetto i tributi:donne(gnocche), 10.000 sesterzi a settimana e monumenti.
Oppure vi dichiaro guerra dinuovo ROFL
 

DeletedUser

Ospite
io continuo a non capire che pacchetto grafico utilizzi.. bo :confused:
 

DeletedUser585

Ospite
Non è un pacchetto grafico. Non ho la barra rapida con scritto:

Accademia e vicino c'è l'icona standard.
Utilizzo i pulsanti, senza nomi. Al limite ci ho messo la descrizione che se ci passi sopra col mouse ti dice cose tipo:
Atk.Planner / Noble X4 o boh che ne so. TW Tools. Ecc ecc
 
In cima