• - -

E' partito il countdown.

DeletedUser38735

Ospite
Sìsì.. 180 lance e 180 spade con mura al 14. Cose assurde.
vabbè che ho visto un report di un'amica a nord-est che l'hanno attaccata e lei aveva 350 e 350 LOL

Ma ieri ho preferito non farmare nessun barbaro tranne la notte e dalle 8 del mattino fino alla sera ho farmato 106K solo di player ( togliendo quelli dei barbari che erano circa 15k al mattino).

Si ma dammi una quantità devo regolarmi XD

Stai sopra le 6000 o sotto le 6000 truppe? :D
 

DeletedUser585

Ospite
Sotto. Ma per la mia zona e per quello che ho sentito in giro sono super. Ho comunque l'esercito più grande della zona, poco ma sicuro.
Io però ho sia asce che ini e qualche ariete. Molti invece ho sentito che han fatto solo ini per farmare.

Io ho preferito farmare pesante 2 giorni di ini e poi ho iniziato a piallare, dopo aver spiato buona parte del 25x25
 

DeletedUser38735

Ospite
Sotto. Ma per la mia zona e per quello che ho sentito in giro sono super. Ho comunque l'esercito più grande della zona, poco ma sicuro.
Io però ho sia asce che ini e qualche ariete. Molti invece ho sentito che han fatto solo ini per farmare.

Io ho preferito farmare pesante 2 giorni di ini e poi ho iniziato a piallare, dopo aver spiato buona parte del 25x25

Boh io sono sotto le 1000 truppe, ho bisogno di uno standard a cui adeguarmi , navigare a vista è brutto :\
 

DeletedUser585

Ospite
E' una cosa situazionale. Dipende dalla zona e tanti altri fattori.
Io ho preferito uppare le mine al 24, che ho da circa 4 giorni credo..e poi ho iniziato a truppare come se non ci fosse un domani e nel frattempo farmare e tirare su fabbro, avendo le code piede.
Se hai barbari in zona e vedi che puoi farmare, fai ini.
Se non è così, ti consiglio di tirare su mine intorno al 19 e dopodichè truppare, spiare, giocare aggressivo e procurarti farm.
Alternative non ne vedo o comunque io farei così perchè a pochi punti, con mine basse truppare e basta e\o andare a perdere quelle poche truppe, ti rallenta e basta.
E se vai a piallare uno, devi essere sicuro che potrai ritornarci senza perderci niente o quasi ed avere un guadagno elevato e costante, sennò lascia stare. Morti all'inizio significa solo perdere tempo.
 

DeletedUser38735

Ospite
Si ho solo bisogno di sapere quanto sono indietro, ho iniziato a fare truppe 2 gg fa XD
 

DeletedUser585

Ospite
Te l'ho detto, non ci sono standard e non te li mettere sennò appunti rischi di vedere quel "standard" verso il quale devi "correre" e magari per la tua zona, non è la miglior strategia.

EDIT: Ti faccio un esempio pratico così capisci ciò che voglio dire, magari mi sono espresso male.

Se io ti mostro farmate che sto facendo, tu non puoi diciamo "inseguire" la cosa perchè non avrebbe senso visto il grande dislivello di punti che c'è tra noi due.

2lsk48w.jpg

e71flt.jpg

2h4yro9.jpg

2z67781.png


Tu non trovi questo, quindi di conseguenza diciamo è un pò inutile darti "dei paletti", perchè ora come ora diciamo che sei parecchio indietro e ti ho consigliato cosa farei io al posto tuo :)
Devi diciamo pensare alla tua zona e basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Infatti ti sbagli :p
Sto molto molto meno di 10k o.o
Circa 7-8k.
Un giorno che ho voglia e tempo, conterò.
 

DeletedUser585

Ospite
Magari a lui piace avermi dietro. :/

Discussione: E' partito il countdown.
Ma hai qualche rotella fuori posto o cosa?

LOL ancora. Terza reputazione rossa identica negli ultimi 4 giorni.

Vi amo :*
 

DeletedUser

Ospite
Magari a lui piace avermi dietro. :/

Discussione: E' partito il countdown.
Ma hai qualche rotella fuori posto o cosa?

LOL ancora. Terza reputazione rossa identica negli ultimi 4 giorni.

Vi amo :*

Fra non sono io che ti do quella Rep, è un bè che non ti posso dare rep :*
 

DeletedUser585

Ospite
Nono ma non ho accusato nessuno, tanto credo di sapere chi è.
Se queste so le sue gioie della vita, benvenga :D
 
In cima