• - -

Domande e commenti sull'evento Salva la Nobiltà

DeletedUser

Ospite
Loculi? guarda che i tizi dopo che li hai salvati non li devi ammazzare.
I mostri fanno tanto per tenerli prigionieri, tu arrivi, li salvi e li seppellisci?
 

DeletedUser38289

Ospite
Io non capisco, ma una volta che ho sconfitto 6 mostri mi devo per forza fermare perchè gli slotti liberi sono solo 6 e più di un nobile per volta non mi fa attivare......quindi come si liberano i loculi??????

Puoi anche semplicemente liberare i nobili
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
hai un mese.. ne puoi attivare al massimo uno per volta, quindi che fretta hai?
Quando si disattiva, si libera lo slot
 

DeletedUser35878

Ospite
io trovo sia molto bello invece §(anche se avrei preferito un aumento di risorse xD) è un bell'eventounica pecca costa troppo identificare :(
per il resto è anche divertente
 

DeletedUser

Ospite
Sì in effetti ci mancava un altro metodo per shoppare le risorse.
 

DeletedUser41387

Ospite
Io ne ho attivati 2 e sono a due, tu li hai scoperti pagando pp?

E' già tanto se pago il premium, figuriamoci se pago un evento..

Comunque io avevo sbagliato premio, guardavo quello dei mostri D:
Questo della cattura sono a 1, ne ho attivati 2 e ho beccato lo stesso della prima volta..maledetto Joffrey, è anche quelle che mi piace meno :(

(su 4 attivati contando i due mondi per ora ho usato solo un nobile..devo essere abbonato a Joffrey Time..)
 

-Elettra-

Bracciante
Numero di reazioni
3
va bene, era meglio quando era peggio..... dovreste dirlo chiaramente se questo è un modo per aiutare chi ha il premium e soldi da spendere, oppure spiegateci come si deve fare per liberare gli slott!!!!!!
 

DeletedUser42431

Ospite
per liberare gli slot hai due possibilità:
1) attivando il nobile;
2) oppure lo espelli senza attivarlo.
 

-Elettra-

Bracciante
Numero di reazioni
3
bene io l'ho attivato..... ed è semplice farlo in quanto in ogni slot ci sono due caselle, una verde con scritto attiva ed un'altra con scritto espelli..... se clicchi sulla prima attivi il nobile..... ma più di uno alla volta non lo fa attivare.....quindi per circa 8 ore, il tempo del "premio" non puoi più ne attivarne ne espellerne nessuno e quindi è inutile uccidere mostri...perchè poi ti arriva il messaggio che non ci sono posti liberi per i nobili.... quindi è una operazione semi-eterna, a meno che non ci sia un qualche altro trucco per liberare slot.....
Se qualcuno lo sa spero risponda...grazie!!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser42431

Ospite
vero, più di 1 alla volta non ne puoi attivare ed il bonus dura 8 ore.
nel caso tu abbia le stanze tutte occupate, puoi espellerlo per fare posto.
 

DeletedUser41387

Ospite
Elettra il punto è che puoi attivare un solo nobile ogni 8 ore, finchè non passano le 8 ore ti tieni il nobile che hai attivato che ti piaccia o no. Per liberare gli slot come ti hanno già detto puoi o espellere un nobile (se hai pagato 100 punti premium e l'hai identificato magari lo espelli perchè non è il tipo di nobile che vuoi) oppure aspetti che finisca l'effetto del nobile..non ci sono altri modi per liberare gli slot.

si ma non si possono espellere quelli attivati...

annullerebbe l'utilità di identificarli ;)

Scusate il multiposting xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42431

Ospite
si ma non si possono espellere quelli attivati...
no, purtroppo no.
Se non vuoi spendere pp per vedere che nobili hai, sei obbligato ad andare alla cieca quando li attivi.
Io, s**** massima, ho già attivato 3 volte lo stesso nobile!! :(
 

DeletedUser42331

Ospite
si ma quasi sempre paghi per identificare...
basta tenere le slot sempre piene e uno sempre attivo poi si continua ad attivare a caso la nobiltà...o sennò paghi ma non so quanto convenga...

no, purtroppo no.
Se non vuoi spendere pp per vedere che nobili hai, sei obbligato ad andare alla cieca quando li attivi.
Io, s**** massima, ho già attivato 3 volte lo stesso nobile!! :(

io 2 volte quello del reclutamento :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
io non ho ancora capito cosa sia l' eroe qui hahaah

non riesco a capire l' evento nemmeno con l aiuto in game hahaahah


aiutatemi :)
 

DeletedUser41387

Ospite
l'eroe è una qualsiasi unità, te la fanno passare per una cosa seria ma non lo è ;)
 

DeletedUser41473

Ospite
Io pensavo durasse qualche giorno per quello mi ero "preoccupato" sperando di avere una piccolo fortuna a trovarli tutti almeno una volta xD

L'unico peccato è quello dove c'è da migliorare..
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
ma?
non me nefa mandare nemmeno una di unità ;(
 
In cima