• - -

Domande e commenti sull'evento Salva la Nobiltà

DeletedUser35019

Ospite
ma il bonus militare attacco/difesa funziona veramente? avete provato col simulatore mettendo gli stessi parametri se non tornano quindi significa che c'è il bonus? mi è arrivata un'identificazione gratis, mi è toccato quella del bonus difesa catapulte/arieti al 314% e voglio tenerlo da parte in caso di attacchi ricevuti. sapete in che modo si somma al bonus del palatorcia ? 900%+314%=1214%?
 

DeletedUser41473

Ospite
Bella domanda Max, anche io vorrei chiarimenti... Altrimenti se uno ha il bonus e gli attaccano la mono cata non la distrugge nessuno
 

DeletedUser41387

Ospite
io penso che sia valore cata per percentuale del bonus e dopo moltiplicare per 10 (torcia), in ogni caso si, se hai una cosa del genere per buttarti giù ci mettono un'eternità...
Ah ma quindi si ha un'identificazione gratuita?
 

DeletedUser41473

Ospite
Per l'identificazione è già la seconda volta che avviene
 

DeletedUser43396

Ospite
Quello di difesa delle cata è troppo overpower(non l'ho mai usato ma si vede ad occhio) come quello del reclutamento del resto; ci sono due nobili superforti e gli altri molto inferiori. Poi sinceramente ho collezionato la nobiltà solo per farmi qualche bandiera...è dallo scorso evento di primavera che non ne trovo uno su cui spendere del tempo...
Non dico che sia brutto ma non mi pare niente di che...
 

DeletedUser41473

Ospite
Davvero carino, peccato che per aver il livello due di nobiltà si spenda veramente tante risorse, io l'avrei fatto con meno risorse, per il resto è stato carino, soprattutto perché ogni tanto ci facevano identificare il nobile senza perder tempo
 

DeletedUser39600

Ospite
Interessante l'evento anche se devo ammettere che con quel bonus difesa +500% per le catapulte ha rovinato tutti i piani d'attacco di ogni tribù.

E come se ogni villo avesse più o meno un pala torcia fisso! Alla fine i risultati si sono visti!
 

DeletedUser38987

Ospite
Quoto, il potere delle cata è esagerato.
Per il resto l'evento non influenza troppo il gioco, anzi, fin troppo poco. La novità inizialmente è carina, ma dopo 2 settimane io ho smesso di attivare i buff, i vantaggi sono minimi. L'unico buff che mi tengo bello e pronto è quello delle cata appunto.

Comunque è sempre qualcosa "in piu" alla normalità, da apprezzare.
 

DeletedUser39600

Ospite
Inoltre rimango del parere che dover pagare 100 pp per identificare la nobiltà sia veramente sbagliato!

Un account premium di un mese ne costa 200 di pp, e non credo che identificare 2 oggetti abbia lo stesso valore xD

Va bene far pagare dei pp ma 25 direi che sia una cifra più appropriata che 100.
 
Numero di reazioni
1.554
Io ho trovato il +25 reclutamento, l'ho potenziato pagando risorse, è diventato 30% e lo prolungo assai, il vantaggio è notevole, fullo in un batter d'occhio >.>
 

DeletedUser36130

Ospite
Si ma capisci che spendere 200pp per prolungarlo di 8 ore diventa pesante. L'idea è bella ma i prezzi, soprattutto per i punti premium, sono esagerati secondo me.
 

DeletedUser35019

Ospite
nei mondi avanzati pagare 320000 risorse è una sciocchezza,invece in quelli appena iniziati è troppo. il coso della velocità reclutamento è il mio preferito,peccato non avere le risorse per tenere prolungato sempre quello
 

DeletedUser39600

Ospite
Be ti assicuro che io devo sborsare 100M di risorse per un bonus migliorato di poco non so quanto convenga!!

Dal inizio del w ho farmato 1 miliardo di risorse e sinceramente nn ci tengo tanto a spenderne 100M tranne se per un bonus cata con

coordinato in arrivo ^_^

PS: I PREZZI VANNO REGOLATI!! NON SIAMO TUTTI DEGLI SHOPPONI!! :p
 

DeletedUser35019

Ospite
ma i costi variano in base a cosa,all'età del mondo o altro?
 
In cima