• - -

Domande e commenti sulla nuova App Android

DeletedUser40028

Ospite
Sinceramente io ho parlato della app scaricata quasi 4 mesi fa ora non so se hanno apportato miglioramenti,ma se e rimasta tale e quale all'altra,non sarò di certo contento di scaricarla.
 

DeletedUser34960

Ospite
Sinceramente io ho parlato della app scaricata quasi 4 mesi fa ora non so se hanno apportato miglioramenti,ma se e rimasta tale e quale all'altra,non sarò di certo contento di scaricarla.

pressochè identica.. E' arrivato un aggiornamento non molto tempo fa, che però mi è sembrato marginale
 

DeletedUser

Ospite
sarebbe carino se qualcuno postasse proprio l' apk dell'app (non la pagina del play store) perchè non riesco a rimediarla da nessuna parte... visto che è gratis non ci dovrebbero essere problemi! oppure via MP, o qualunque cosa..! per quanto riguarda le notifiche push...? ci sono, non ci sono...?
 

DeletedUser

Ospite
bene, chiaramente mi fa accedere solo alle pubbliche beta. non c'è NIENTE per il server italiano, immagino, vero? per forza con il browser mobile...? che pizza!!!
 

DeletedUser36393

Ospite
Funziona la modalità trillo quando ti attaccano, come quella IOS?
 

DeletedUser

Ospite
non penso, ma ad ogni modo, chi è che gioca sui Beta Server? ._.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
QUESTA se non erro è per il .IT, è ancora in versione BETA.

io non ho android...ma se qualcuno la prova dovrebbe andare....
 

DeletedUser41250

Ospite
Io ho il galaxy s4 ed è una cosa alquanto ''scandalosa'' che non ci sia l'app di tribals
 

DeletedUser

Ospite
QUESTA se non erro è per il .IT, è ancora in versione BETA.

io non ho android...ma se qualcuno la prova dovrebbe andare....

esatto è quella MA come puoi ben capire non c'è la compatibilità con l'S4. se si potesse scaricare il pacchetto e condividerlo qui sul forum sarebbe meraviglioso...!
 

DeletedUser38987

Ospite
Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi spiegasse come impostare il suono delle notifiche push, perché le uniche impostazioni a cui posso accedere sono quelle in-game, ovvero profilo, account sitting ecc..ho un samsung s1, se clicco il tasto menù non succede nulla..! ._.

idem

o provato di tutto le notifiche arrivano ma non c'è modo di far suonare il telefono
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
per avere il "trillo" bisogna entrare, andare su impostazioni -> ios e android -> e l'ultima voce prima del "salva" è Esegui un rintocco quando ricevo Notifiche Push.

se anche così non suona all'arrivo della notifica il "problema" è del cellulare.. dovete alzare il volume del dispositivo e quello delle notifiche su impostazioni
con galaxy SII almeno funziona così
 

DeletedUser

Ospite
Riguardo l' app per android sarebbe utile un opzione per cambiare mondo altrimenti bisogna killare e rifare il login e poi sarebbe anche utile la modalita landscape
 

DeletedUser43137

Ospite
Un app brutta sotto molti aspetti, sarebbe meglio dopo mesi di reclamo far qualcosa, no?

Per quanto riguarda i bug ce ne sono tantissimi, elencherò quelli più evidenti e/o più fastidiosi, in poche parole le cose ESSENZIALI da rimuovere ASSOLUTAMENTE!! Naturalmente parlo della versione android...

Ecco i bug noti:
-Se si schiaccia il pulsante del telefono che ti fa tornare indietro (quello in basso vicino al pulsante di menù) il gioco torna nella schermata villo principale invece di tornare alla pagina precedente, una cosa che mi irrita davvero molto, non solo a me ma da tutti quanti!
-Quando dalla schermata dei messaggi si clicca su qualunque cosa in bb-code (tranne gli url) il gioco reinderizza in una pagina "vuota", per vuota intendo che si vedono i pulsanti principali sopra e sotto ma davanti lo schermo ha il tipico colore beige del gioco... e basta!

Cambiamenti molto utili:
-La "cassa" che si trova nella barra sotto dell'app, che poi fa accedere a tutto il resto. All'interno di essa le cose sono messe sinceramente un po' a casaccio. Una cosa che proporrei per rendere tutto molto più bello è un pulsante tipo questo:
5wyrdk.png
e cliccandolo far apparire una selezione molto simile a quella del pc (solo che è in verticale), con una transizione ad entrata a sinistra e che ricopre meta o poco meno della pagina in cui siamo messi. Questa viene usata in molte app ed è davvero molto utile.
-Essendo che è praticamente difficile ninjare o mandare un trenino far qualcosa che aiuti il giocatore a rendere più semplice la cosa.
-Mettere almeno l'ora del server sotto come nel pc.

Spero che questa volta almeno corregete finalmente tutti gli errori ed aggiungere eventualmente le cose scritte sopra. Grazie in anticipo :)
 

DeletedUser43545

Ospite
Ma con lo sviluppo per Windows phone come siamo arrivati Ashton?
In Italia c'è un buon numero di dispositivi Wp
 
In cima