• - -

Domande e commenti sulla nuova App Android

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
le notifiche push non funzionano su tutti i dispositivi, e sopratutto se hai gia associato l'account ad un altro dispositivo le notifiche arrivano solo sul primo che hai sssociato, non si potrebbe far arrivare da tuttibi dispositivi???
quella apple è meravigliosa, premdete spunto :)

non lo devi dire a noi :p ma a chi la programma xD
 

DeletedUser

Ospite
Metto anch'io le mie considerazioni.. magari servono alle prossime versioni...

- nella piantina villaggio sarebbe utile la visualizzazione classica, molto più veloce e intuitiva;
- dalla costruzione edifici, ci si trova col tasto in alto a dx vuoto, sarebbe bello avere anche li il reclutamento, come c'è già nella stessa posizione dalla piantina del villaggio, per fare un passaggio in meno;
- la lista villaggi è molto scarna, ci aggiungerei almeno le risorse disponibili
- INDISPENSABILE: andando nel mercato per mandare risorse ai propri villi, cliccando su "propri" esce la lista villaggi senza le risorse attualmente nei villi e dimensione magazzino.
- se l'account è attivo in un mondo solo, e si seleziona l'auto accesso, sarebbe bello entrare direttamente senza selezionare il mondo;
- mancano le icone dei report e dei messaggi
- la mappa è bella, ma se avesse il pinch to zoom per allargare o stringere sarebbe perfetta;
- nei messaggi mancano i collegamenti ai player a te amici e a quelli della tribù
- manca l'inoltro dei report
- con l'app in background cade la connessione e bisogna riselezionare il mondo per entrare
- problemi con le notifiche messaggi, report, attacchi in arrivo;

per ora ho visto questo... in complesso l'app è molto bella e pratica... ed essendo solo alla prima versione mi sembra un buon lavoro.
Inutile lamentarsi di cavolate... qui c'è gente che ci lavora, l'app è gratuita.... ed è arrivata... cosa volete di più?
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
Domanda a voi che usate android....se avete un sitting e entrate....vi porta alla pagina del browser? o rimane nell'app stessa?
 

DeletedUser

Ospite
bella domanda... non lo so... appena avrò un sitt testerò... a te che succede?
 

DeletedUser

Ospite
Controlla che hai tutti i requisiti richiesti per il device e per avviare il gioco.
Molti dispositivi Android, come tablet non hanno il flash player 11, mancandogli non può essere aggiunto.

Saluti,
Gefun
 

DeletedUser4603

Ospite
Controlla che hai tutti i requisiti richiesti per il device e per avviare il gioco.
Molti dispositivi Android, come tablet non hanno il flash player 11, mancandogli non può essere aggiunto.

Saluti,
Gefun

flash player lo hanno tolto anche ai dispositivi che lo avevano, ad esempio il mio gs2 ne era dotato, dopo l'aggiornamento alla 4.1 è stato tolto :(
 

DeletedUser

Ospite
è FOLLIA che un device come il Galaxy S4, top di gamma degli smartphone Android, non è supportato da una app come Tribals, mentre il galaxy S2 si. è pura follia, da quanto tempo è in Beta questa app? su iPhone gira magnificamente, perchè non sistemate anche su Android? dovrò fare il root per simulare l'installazione su un GS2... vi rendete conto? <.<
 

DeletedUser4603

Ospite
è FOLLIA che un device come il Galaxy S4, top di gamma degli smartphone Android, non è supportato da una app come Tribals, mentre il galaxy S2 si. è pura follia, da quanto tempo è in Beta questa app?

Non è follia, anzi mi sembra davvero un'ovvietà, cosa è follia sono i tempi di aggiornamento.
 

DeletedUser

Ospite
Non è follia, anzi mi sembra davvero un'ovvietà, cosa è follia sono i tempi di aggiornamento.

sono passato dall' iPhone 5 all' S4 sperando di non soffrire troppo... ma l'assenza delle notifiche push mi sta letteralmente distruggendo. perchè non possono togliere quella maledetta spunta che rende non-compatibile l'app con l'S4? alla fine ci stanno le autorizzazioni, e se mi auto-distruggo il telefono con una app (ADDIRITTURA!!!) sono affari miei.. boh. devo ricorrere a vie trasversali per ottenere un effetto che potrebbero tranquillamente fare loro... 'tacci. non posso manco scrivere una recensione perchè ovviamente non ce l'ho. ma chi sono questi sviluppatori nullafacenti ed incompetenti? non ci vuole un genio per capire che se funzionava sull' S2 funziona (e pure meglio) sull'S4... incapaci <.<
 

DeletedUser34391

Ospite
sono passato dall' iPhone 5 all' S4 sperando di non soffrire troppo... ma l'assenza delle notifiche push mi sta letteralmente distruggendo. perchè non possono togliere quella maledetta spunta che rende non-compatibile l'app con l'S4? alla fine ci stanno le autorizzazioni, e se mi auto-distruggo il telefono con una app (ADDIRITTURA!!!) sono affari miei.. boh. devo ricorrere a vie trasversali per ottenere un effetto che potrebbero tranquillamente fare loro... 'tacci. non posso manco scrivere una recensione perchè ovviamente non ce l'ho. ma chi sono questi sviluppatori nullafacenti ed incompetenti? non ci vuole un genio per capire che se funzionava sull' S2 funziona (e pure meglio) sull'S4... incapaci <.<

Mi spiace, ma la non compatibilità non ha nulla a che fare con gli sviluppatori dell' app.

Prenditela con la samsung.

Comunque, come detto da ste, follia sono i tempi per avere un app stabile mobile, sul SO più diffuso al mondo.
 

DeletedUser28383

Ospite
Per essere una Beta non è male, ovviamente è migliorabile..buon lavoro agli sviluppatori.
 

DeletedUser40028

Ospite
Scusate,io ho cambiato da iphone 3gs a S3 Galaxy, con l'iphone era tutto più semplice,insomma l'app era molto + efficiente e migliore,e graficamente impostata meglio.
Invece quella fatta per i dispositivi android che poi non so perché abbiate fatto le app diverse .-.,e una CAGATA!
 

DeletedUser34960

Ospite
Scusate,io ho cambiato da iphone 3gs a S3 Galaxy, con l'iphone era tutto più semplice,insomma l'app era molto + efficiente e migliore,e graficamente impostata meglio.
Invece quella fatta per i dispositivi android che poi non so perché abbiate fatto le app diverse .-.,e una CAGATA!

Si.. su iphone è immensamente migliore.. mentre su android io gioco sul browser del telefono...

devo quotarti in pieno
 
In cima