• - -

Domande e commenti sul nuovo Regolamento di Gioco

DeletedUser43545

Ospite
La condivisione della connessione per esempio di uno o due giorni non dovrà essere segnalata giusto?
Perchè prima era scritto nel regolamento....
 

DeletedUser43396

Ospite
Sarebbe interessante avere uno specchietto con tutte le modifiche e le aggiunte al regolamento. Io il regolamento lo conosco ma non così bene da scorgere tutte le eventuali modifiche, non so voi...
 

DeletedUser

Ospite
Ad occhio non mi sembra abbiano modificato qualcosa , l'hanno solo snellito
 

Carlos

Borghese
Numero di reazioni
17
Non ho capito bene questo

Condividere la propria password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito;

ergo ciò significa che per sharare entrambi NON debbono giocare in altri w?

cioè, sharing estremamente limitato?
 

DeletedUser32058

Ospite
Il testo del "vecchio" regolamento è ancora disponibile al link dalla Home del gioco e del Forum.
Per vedere le differenze basta affiancare le pagine.
 

DeletedUser28378

Ospite
Anche io voglio capire la domanda di carlos...

Cioè il con "tuttialsugo" gioco in w1 e w2

Il Mio sharer del w1 gioca anche in w2, ma noi shariamo solo in w1

Come funziona ?
 

DeletedUser44862

Ospite
Al punto 1.1
Ogni giocatore potrà scegliere il proprio nome utente purchè rispetti il 3 del regolamento di gioco su i contenuti;

Che sia da far riferimento al punto 4 non al3 che parla di sitting.

Per il resto le domande sono gia state fatte da altri, attendo risposte.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
La condivisione della connessione per esempio di uno o due giorni non dovrà essere segnalata giusto?
Perchè prima era scritto nel regolamento....
Le connessioni davvero occasionali sono consentite, ma abbiamo tolto i termini temporali per evitare gli abusi. Starà allo staff determinare cosa è davvero occasionale e cosa no.
Sarebbe interessante avere uno specchietto con tutte le modifiche e le aggiunte al regolamento. Io il regolamento lo conosco ma non così bene da scorgere tutte le eventuali modifiche, non so voi...
http://www.tribals.it/rules.php Qui trovi le vecchie regole.
Non ho capito bene questo
Condividere la propria password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito;
ergo ciò significa che per sharare entrambi NON debbono giocare in altri w?
cioè, sharing estremamente limitato?
Per risponderti cito uno dei punti successivi del regolamento:
E' permesso cooperare sul medesimo account a patto che lo stesso non sia registrato su nessun mondo in cui uno o più degli sharer stiano utilizzando altri account attivamente;

Al punto 1.1
Ogni giocatore potrà scegliere il proprio nome utente purchè rispetti il 3 del regolamento di gioco su i contenuti;

Che sia da far riferimento al punto 4 non al3 che parla di sitting.

Per il resto le domande sono gia state fatte da altri, attendo risposte.

Grazie, abbiamo corretto.
 

DeletedUser28378

Ospite
Ok quindi lo sharing è stato limitato... Furbi... bravi ;)
 

Carlos

Borghese
Numero di reazioni
17
illuminatemi se è così e scusate se sono ripetitivo.

il sharing è permesso solamente se l'account è UNICO ovvero non attivo in altri w se non quello giocato da entrambi i player (con l'account stesso ovviamente).
 

DeletedUser43396

Ospite
Io ho capito che con l'acco in sharing puoi giocare in un altro w solo e solamente se nessuno degli sharer gioca nel secondo w con un altro acco
 

DeletedUser44042

Ospite
Si, ecco,
in parole povere (se ho capito bene) tu e un altro player che sharate su un account in un W, non potrete avere due accounts separati in un altro W .
 

DeletedUser39760

Ospite
Quindi..

Io gioco in un w con un account e c'è anche il mio sharer di un altro w però solo per vendere risorse... Non infrango le regole così, giusto?
 

DeletedUser43545

Ospite
Una risposta da un go, è effettivamente cambiato qualcosa nello sharing, ma io vedo che nel mex circolare dice che non ci sono nuove regole. "Per questo motivo è stato riorganizzato in 10 punti fondamentali senza che siano state aggiunte nuove regole."
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Quella regola sullo sharing c'è anche nel vecchio regolamento, niente di nuovo.
 

Carlos

Borghese
Numero di reazioni
17
hai ragione, io non ho mai sharato ma ciò significa che la maggiorparte dei players in share NON rispetta questa regola dato che poi si trovano spesso e volentieri entrambi nei nuovi w a fare pp
 
In cima