• - -

Domande e commenti sul nuovo Regolamento di Gioco

DeletedUser44545

Ospite
Punto 5.g
L'uso delle truppe per aiutare a ripulire villaggi è accettabile, ma quando un account non ne trae beneficio o non cresce a seguito di queste azioni e gli attacchi sono solo utilizzati per favorire altri account pushing l'account sarà bannato.

Son io che non capisco il senso o la frase sembra incompleta?

"e gli attacchi sono solo utilizzati per favorire altri account [... non manca qualcosa? ...] pushing l'account sarà bannato."
 

DeletedUser28378

Ospite
Se ce o non ce la limitazione io preferirei limitare comunque.

In teoria meno si shara e più account ci sono.
 

DeletedUser

Ospite
La maggioranza shara per risparmiare tempo da dedicare al real non per fare "super account" non ė un opinione ė un dato di fatto
 

DeletedUser

Ospite
Nà Smexykhamon, Aran ilyëva Eldar ar Tarumbar ilfiriniva nori.
Ava rimba polir tir i nassënya, nan lavënyelië i daf.
Sina sinyë utuliënyë siniathi or wirnë sanyi parmava, siniath ya laruva apa métima Isil Narvinyëva.

Mi sanyi parma me na canwa ya meni-rye dan inye ar ninya lië; i sanye canta, cendë mine.
Savi-nyë ala-alya illi sina, tura penya api-va ana i an-arata imnë.

Maqueti-nye-lde avorn siniath ar cenuva ilya ala alang-ië sinen sívë véra eithad.
I hossë-nya nar voronwë ar voronwa nuva inyë an lerya-lte; emerilder heria ohta dan i eldar, i aina lië eleni-va!
 

DeletedUser45281

Ospite
Buonasera guerrieri, scrivo in vece del Re Smexykhamon, in quanto sua interprete.

"Sono Smexykhamon, re di tutti gli elfi e sovrano delle terre immortali. In pochi possono mirar la mia persona, ma vi concedo l'onore.
Oggi pomeriggio mi sono giunte delle nuove circa una rivisitazione dello statuto comunitario, modifica che prenderà luogo con l'ultima luna di gennaio.
Nel sopracitato statuto vi è una imposizione che va contro me e il mio popolo, precisamente la legge 4 comma 1.
Ritengo deplorevole una forma di razzismo così rude, estrema mancanza di rispetto verso l'altissimo sottoscritto.
Richiedo una tempestiva modifica e considererò ogni giorno trascorso in queste condizioni come un insulto personale.
Le mie truppe sono pazienti e paziente sarò io nel dare l'ordine d'attacco; volete davvero iniziare una guerra con gli elfi, il sacro popolo delle stelle?"

Naamarie, guerrieri.
 

DeletedUser28378

Ospite
Ok, in anni e dico anni che sto su Tribals...

Oggi posso dire di averle viste tutte... ma proprio tutte, ho visto gente parlare in qualsiasi lingua (Vedi Crazy; Natal)...

Ma l'esserino che mi parla in LINGUA ELFICA mi mancava davvero.

Dico "Lingua elfica" perché inserendo il testo su Google Traduttore e cliccando su "Rileva lingua" mi esce "Creolo Haitiano" ed inoltre non ha tradotto nulla, o meglio questo:

NA Smexykhamon, Aran ilyëva Eldar arte Tarumbar ilfiriniva nori.
Ava Rimba lucidatura tiratori i nassënya in lavënyelië i DAF.
Sina firma utuliënyë siniathi o wirnë SANYI parmava, siniath ya laruva métima separato Isil Narvinyëva.

Muro SANYI PARMA Possa canwa ya na menu segale nelle arti ignee Ninya tenuta; i Sanye Canta, cendë minate.
Savi-retratta ala-Alya illi Sina, Tura Pena api-ana i sarà in-Arata imnë.

Maqueti-Nye-LDE Avorn siniath arti cenuva Ilya ala alang-IE Sinen Technology Vera eithad.
I Hosse-nya NAR arti Voronwë voronwa Nuva ignee il lerya-lte; emerilder heria Ohta A. denti i Eldar, Aina mi sdraio Eleni-va!

Sto ridendo come un demente per la traduzione non del Google, ma del secondo tizio che presumo sia un altro Elfo col dono speciale di poter parlare tutte le lingue (Ma LOL)

Dico solo una cosa... "Voi volete che muoro?"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Mi avete fatto sentire male. Veramente, sto andando in ospedale. Grazie sugo di avermi linkato questa perla, ti sarò debitore a vita.
 

DeletedUser32281

Ospite
Oddio la versione afro-asiatica di Draco mi mancava. Ora ho visto tutto, posso morire in pace. LOL
 

DeletedUser

Ospite
Google non può tradurre senza prima aver seguito il corso di elfico in 20 lezioni..
E comunque, anni e anni su Tribals SENZA IL SOTTOSCRITTO non meritano di essere vissuti.
 

DeletedUser32281

Ospite
Hai già imparato l'italiano? Cavolo. Ti mando da un paio di persone che avrebbero bisogno di un corso fast come il tuo. Magari li guidi un attimo tu.
 

DeletedUser28378

Ospite
Dea..., è un elfo... imparano veloci u.u

Ora l'altro Elfo è praticamente inutile...
 

DeletedUser

Ospite
Il secondo tizio sarà un suo multi, ha pubblicato nello stesso minuto, neanche Sheldon avrebbe potuto fare una traduzione così rapida D:

Traducendo il testo dall'italiano al creolo haitiano viene fuori una cosa diversa, quindi sarà elfico O.O


Edit: giuro che sto cercando da 20 minuti su google traduttori italiano-elfico, ma non trovo nulla di utile xD
 

DeletedUser

Ospite
Un re elfico è in grado di parlare tutte le lingue di minore importanza come la vostra, semplicemente non si abbassa a proferir parole con suoni paragonabili a quelli prodotti dalla digestione di un nano.
 

DeletedUser45281

Ospite
Il secondo tizio sarà un suo multi, ha pubblicato nello stesso minuto, neanche Sheldon avrebbe potuto fare una traduzione così rapida D:

Traducendo il testo dall'italiano al creolo haitiano viene fuori una cosa diversa, quindi sarà elfico O.O

No no, non sono un suo multi XD abbiamo postato insieme altrimenti non avrebbe avuto senso, ma io sono solo una guerriera al servizio del mio Re u.u
 

DeletedUser

Ospite
Ahahahah o cavolo dovete dirmi dove avete trovato il traduttore che sto impazzendo :O
 

DeletedUser32058

Ospite
In questo thread lo spam è severamente vietato e sanzionato.
 
In cima