• - -

Domande e commenti Evento invernale 2013

DeletedUser40616

Ospite
Edit by Staff

quoto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40228

Ospite
Ormai tra i premi non danno manco più punti premium, giorni di premium gratis e/o manager.
A questo punto mettete direttamente un canone mensile ma almeno dall'inizio alla fine sono tutti alla pari.
 

DeletedUser41928

Ospite
Certo che voi a calcolare state messi male... Vi spiego che l'evento è vantaggiosissimo:

Prendiamo come esempio red-john in W20

Ha 200.000 punti quindi ci vuole 200.000 di acciaio

200.000 = 2.000.000 che divisi per 3 risorse fanno 696500 per risorse circa.

Egli ha 31 villi di cui 17/31 oltre i 7000 punti quindi calcoliamoli con maga a 30

Se prende il bonus +30% di magazzino in ogni tuo villo egli guadagna:

133.333 ca di risorse in ogni villo quindi un totale di 399.999 per ogni villo che per 17 villi sono 6.800.000 totali ovvero 3 volte tanto quello che ha pagato senza contare gli altri 31-17=14 villi che possiede quindi ci guadagna in totale 2.260.000 ca. di ogni risorsa... WOW svantaggio al massimo

se invece prende il +50% sono:

200.000 di ogni risorse=600.000 in ogni villo totale che per 17 villi sono 10.020.000 e non contiamo gli altri villi(5 volte il guadagno)... Sisi proprio svantaggioso... Anzi a me sembra che più villi hai più guadagni. e come si vede il +30% risorse esce anche spesso

WEbuff.png


mentre il +50% è rarissimo.

Sisi a me sembra proprio che non guadagni niente... Sono botte di **** che uno deve avere però xD Capsi è quello che ci guadagna di più in W20... In W15 è john in W16 lo sapete in W17 è tom etc... etc...
 

DeletedUser40228

Ospite
Certo che voi a calcolare state messi male... Vi spiego che l'evento è vantaggiosissimo:

Prendiamo come esempio red-john in W20

Ha 200.000 punti quindi ci vuole 200.000 di acciaio

200.000 = 2.000.000 che divisi per 3 risorse fanno 696500 per risorse circa.

Egli ha 31 villi di cui 17/31 oltre i 7000 punti quindi calcoliamoli con maga a 30

Se prende il bonus +30% di magazzino in ogni tuo villo egli guadagna:

133.333 ca di risorse in ogni villo quindi un totale di 399.999 per ogni villo che per 17 villi sono 6.800.000 totali ovvero 3 volte tanto quello che ha pagato senza contare gli altri 31-17=14 villi che possiede quindi ci guadagna in totale 2.260.000 ca. di ogni risorsa... WOW svantaggio al massimo

se invece prende il +50% sono:

200.000 di ogni risorse=600.000 in ogni villo totale che per 17 villi sono 10.020.000 e non contiamo gli altri villi(5 volte il guadagno)... Sisi proprio svantaggioso... Anzi a me sembra che più villi hai più guadagni. e come si vede il +30% risorse esce anche spesso

WEbuff.png


mentre il +50% è rarissimo.

Sisi a me sembra proprio che non guadagni niente... Sono botte di **** che uno deve avere però xD Capsi è quello che ci guadagna di più in W20... In W15 è john in W16 lo sapete in W17 è tom etc... etc...

Trouble forse non ti è chiara la questione. Al di là del fatto che io non ho un +30% ma un +10%, il problema è la scelta dei premi ridicoli rispetto al tempo da perdere per commerciare.
Io credo che il tutto sia stato fatto (in malo modo tra l'altro) col solo scopo di mascherare la vendita di alcuni premi non comuni o solo acquistabili che avvantaggiano di non poco chi può permettersi di acquistarli.
Avrei trovato più onesto e corretto che ci fosse stato un canone mensile dall'inzio e pochissime altre opzioni a pagamento aggiuntive che non avvantaggiassero alcuni piuttosto che altri per questioni economiche.
 

DeletedUser

Ospite
Basta fare come faccio io. Me ne frego di questo ridicolo e pessimo evento, non partecipo...che vergogna :-/
 

DeletedUser41165

Ospite
guardate....io per curiosita ..ho shoppato i 100pp x vedere che capitava...e mè uscito il 50%delle risorse...(botta di ****)...e ne è valsa la pena a tutti gli effetti
ma di fatto è l'unico premio x cui valga la pena...naturalemente se hai tanti villi con maga a 30
cioè po anche anda bene quello che ti aumenta del 20% la produzione...ma parliamo di 10 ore quindi...
per il resto dei premi.....mi sembrano abbastanza innutili e per i quali non valga la pena di sprecare risorse full e pp


cmq chi ci perde le full è solo colpa sua e non dello staff...era stato spiegato che eran ben difesi..
per curiosita ho spiato il villo...e quando ho visto cosa ci stava dentro a livello di truppe..e l'impossibilita di fare le prove col simulatore...ho lasciato stare quindi....
avete schiantato? colpa vostra
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20660

Ospite
guardate....io per curiosita ..ho shoppato i 100pp x vedere che capitava...e mè uscito il 50%delle risorse...(botta di ****)...e ne è valsa la pena a tutti gli effetti
ma di fatto è l'unico premio x cui valga la pena...naturalemente se hai tanti villi con maga a 30
cioè po anche anda bene quello che ti aumenta del 20% la produzione...ma parliamo di 10 ore quindi...
per il resto dei premi.....mi sembrano abbastanza innutili e per i quali non valga la pena di sprecare risorse full e pp


cmq chi ci perde le full è solo colpa sua e non dello staff...era stato spiegato che eran ben difesi..
per curiosita ho spiato il villo...e quando ho visto cosa ci stava dentro a livello di truppe..e l'impossibilita di fare le prove col simulatore...ho lasciato stare quindi....
avete schiantato? colpa vostra

concordo con quanto detto e infatti non partecipo
 

DeletedUser38724

Ospite
Old Ent, non è un topic di flame, solo una riflessione mia personale su questo evento.

Hai detto che capite la nostra rabbia.

No, non lo capite.
Parlo da PERSONA.

Se ve ne fregasse qualcosa dovreste essere i primi a fare qualcosa contro queste persone che stanno uccidendo il gioco.
E non mi riferisco al signore che ha buttato uno stipendio, scelta sua, ma a chi ha permesso tutto ciò.

Alternative a tribals ci sono, ma ho un legame fortissimo con questo gioco.

E' dal quarto giorno di world che riesco a tenere stalla e qg 24/7 spaccandomi il **** senza dimezzare, ridurre o comprare risorse con pp.
DA SOLO! senza l'aiuto di sharer, macchie di grigi anomale o altro.

Mi sono letteralmente fatto un mazzo tanto.
Prima di questa cosa qui probabilmente avevo uno degli account messi meglio nel world. Ora arriva uno che ci butta uno stipendio e mi da in 1 ora 10x i miei punti e a breve anche le truppe sicuramente saranno messe così.

Cosa dovrebbe spingermi a continuare a giocare? Tutto questo non ha senso. Gioco dal vecchio w1 (anche se ho iniziato veramente nel w2 tribù UNNI). Da allora sono sempre stato in grandi tribù, conosciuto bravissime persone.

Le ho viste tutte, ma proprio tutte. Qualunque tipo di scandalo che riguardasse i GO o altro. Tutto.

Ieri ho fatto anche la candidatura per entrare a far parte dello staff.

Ora non voglio più far parte di tutto questo. Sono amareggiato, disgustato.
Neanche quando i miei alleati personali mi hanno attaccato, nemmeno quando il mio vicino che usava proxy e si vantava di essere migliore di me, nemmeno quando le tribù mie alleate mi hanno tradito, davvero una sensazione di impotenza così non l'ho mai sentita.

L'innogames sta facendo di tutto per incassare più soldi possibile prima di chiudere i server. Ad alcuni non è chiaro, ma è così. Prima almeno avevano la decenza di non mettere cose tanto evidenti.

Non so se deletarò, tuttavia ho la presunzione di dire però che se io lascio mi porto dietro tanta gente, ma veramente tanta. Non voglio elencarli ma se state forzando un'emigrazione verso un altro gioco, beh... l'avrete.

Lo stesso concetto ce l'ha anche la *********, altra società che ha perso tantissima utenza quando ha reso Metin2 (anni fa un gioco fighissimo) solo per chi spendesse soldi. Ce ne andammo in molti, adesso non abbiamo idea di come sia finita.

Non mollerò di punto in bianco, forse. Ho deletato definitivamente in altri giochi per molto meno.

Non vedo perchè dovrei continuare a farmi il mazzo per dimostrare di essere il migliore quando il primo qualunque, perchè sto qua è un incapace, non sa farmare o altro, può tirare fuori la carta di credito e VINCERE.

Old, non ha senso. Sono veramente deluso.

Ma non è questo episodio, è tutto l'insieme. Un pò forse mi conosci, ho sempre difeso questo gioco anche con le introduzioni del p2w, ma così è troppo dai.

L'innogames sta chiaramento prendendo in giro l'utenza e sfruttando la DIPENDENZA (perchè spendere centinaia se non migliaia di euro lo è) che hanno alcune persone verso questo gioco.

Non è giusto.

Fantalex, un veterano di questo gioco.
 

DeletedUser38906

Ospite
resto nel w solo per vedere chi cercherà di imitare quel pilastro1 xD

per il resto mai più un w in italia
 

DeletedUser33861

Ospite
I w esteri sono ancora peggio, la c'è meno crisi e più utenza.

Sempre seguito fanta nelle sue scelte, -1.
 

DeletedUser38031

Ospite
Io dico solo che l'evento dell'anno scorso era MOLTO meglio...
Villi piallabilissimi, un sacco di bandiere e tanti buff.

Pure l'anno scorso c'era scritto I VILLI DEI VICHINGHI SONO BEN PROTETTI! STATE ATTENTI!
E li piallavi con mezza full...

Quest'anno ho gia dato: ho schiantato 1 full e altre 4 off che stavo per completare :mad:
 

DeletedUser42949

Ospite
Fanta parole sante, andiamocene tutti da tribals e lasciamo questi nabbi pieni di soldi a divertirsi da soli ^_^

Oppure l'alternativa è radunare i migliori giocatori sotto un'unica bandiera..
 

DeletedUser35258

Ospite
Fanta parole sante, andiamocene tutti da tribals e lasciamo questi nabbi pieni di soldi a divertirsi da soli ^_^

Oppure l'alternativa è radunare i migliori giocatori sotto un'unica bandiera..

oppure creare un giochino tutto nostro come piace a noi e boom (Y)
 

DeletedUser41928

Ospite
I w esteri sono ancora peggio, la c'è meno crisi e più utenza.

Sempre seguito fanta nelle sue scelte, -1.

ci sono i w senza shop.

Ma la cosa che mi lascia più schokkato sono i player che buttano tutti questi soldi per un gioco... Cioè cristo io voglio fare un regalo di natale a due mie carissime amiche,ho 8 euro e devo fare 2 regali e non so dove trovare i soldi! Se hanno soldi da buttare che li diano a me,che almeno so come usarli bene. Con 4 euro a una e 4 euro a un altra non posso fargli nemmeno una maglietta come regalo.
 
In cima