• - -

Domande e commenti Evento invernale 2013

DeletedUser38724

Ospite
Parlo per quanto riguarda la mia situazione in w21.

Attaccare è impensabile, ci perderei troppo.
A livello di scambi di risorse, ci guadagnerei solo se uscisse Sovrabbondanza II, che è raro tra l'altro.
PP non ne ho.

Per ora mi conviene continuare a farmare normalmente :confused:
 

Grunt

Scudiero
Numero di reazioni
23
Se si vince un "Lance e Spade" l'aumento riguarda tutte le unità presenti nel villo (anche supporti tribù) o solo quelle proprie?
 

DeletedUser38686

Ospite
a me hanno schiantato due full praticamente devi acquistare l'acciaio
questo evento fa schifo
avete perso un giocatore cliente l'evento invernale e' una presa per i fondelli
state scadendo ogni giorno spmre di piu' ogni cosa che fate e' solo per far pagare la gente
addio...
un fesso che comprava 20 euro al mese di pp
 

DeletedUser38724

Ospite
Come ho scritto nell'altro post

Non hai capito come ottimizzare l'evento.
Anche se fossi passato cosa avresti razziato?
Dovresti aspettare che si riempa questa barra

es.
Risorse ricevute: 210 / 300.000

Che sono le varie risorse che i giocatori scambiano con il mercato. Avendolo attaccato dopo 1 ora dall'inizio dell'evento sicuramente era ancora vuoto.

C'è scritto in diversi punti che attaccarli non sempre conviene (per ora mai a quanto sembra).

P.S: Se poi li spiavi come ho fatto io, avresti visto subito che sono pieni di truppe al loro interno.

Non sei stato attento. Hai visto un villo e ti ci sei buttato sopra senza considerare il resto.
Invece di fare il blamer, impara dall'errore.
 

DeletedUser38686

Ospite
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38686

Ospite
chi la pensa come me inondi di proteste ogni posto possibile
 

DeletedUser38724

Ospite
L'unica cosa che è inondata è la tua mente. Capisco la tua rabbia per aver perso delle truppe ma è completamente colpa tua.
Ma si sa, dare la colpa agli altri è sempre la via più facile.
 

DeletedUser38686

Ospite
L'unica cosa che è inondata è la tua mente. Capisco la tua rabbia per aver perso delle truppe ma è completamente colpa tua.
Ma si sa, dare la colpa agli altri è sempre la via più facile.

preparatevi uno tsunami di proteste sta arrivando... appare chiaro che la sola scelta e comprare...
di schiantare due full non me ne frega niente fa schifo l''evento...
 

DeletedUser41728

Ospite
evento più assurdo mai fatto ho buttato 7 full in w18 è peggio di un bunker... per non parlare dello scambio tribals diventa sempre di più un gioco da shopponi.. almeno potevate rifare l'evento delle uova di pasqua

G
 

DeletedUser38686

Ospite
e gia.. stamane quasi tutti stanno capendo come funziona... xD
prevedo un natale molto caldo..
 

DeletedUser38686

Ospite
Il funzionamento viene capito oggi, perché non interessa a molti leggere il forummone.
ho letto bene come funziona... bisogna pagare.

ecco cosa c'e' scritto sui villi, la prima cosa che si legge.... ditevi voi se non e' fuorviante..
Mercanti stranieri sono arrivati - commercia risorse per Acciaio o puoi mettere alla prova la tua fortuna saccheggiando le loro risorse.
Acciaio disponibili: 0
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
C'è un particolare non da poco.

L' hai letto solo dopo aver schiantato le full. E' questo il problema :)
 

DeletedUser39225

Ospite
ma se io ad esempio ho 500pt quante risorse dovrei commerciare per partecipare alla roulette?

in teroia da quanto ho capito
se hai 50.000pt devi commerciare 500.000k di risorse
quindi se ne hai 5.000pt e uguale a 50k di risorse
500pt sarebbero 5.000 risosrse?
 

DeletedUser38686

Ospite
ecco cosa c'e' scritto sui villi, la prima cosa che si legge.... ditevi voi se non e' fuorviante..
Mercanti stranieri sono arrivati - commercia risorse per Acciaio o puoi mettere alla prova la tua fortuna saccheggiando le loro risorse.
Acciaio disponibili: 0
ho letto questo.... dimmi dove sta scritto che sono bunkerati potete dire quello che vi pare avete toppato alla grande con qesto evento non ci sono storie...
se potete rimediare fatelo il popolo di tribas quello che vi paga.. e' in subbuglio..
 

DeletedUser34391

Ospite
ho letto questo.... dimmi dove sta scritto che sono bunkerati potete dire quello che vi pare avete toppato alla grande con qesto evento non ci sono storie...
se potete rimediare fatelo il popolo di tribas quello che vi paga.. e' in subbuglio..

Per te questo paragrafo cosa significa ?

Attaccare i mercanti

Se fare scambi pacifici non vi interessa, potrete provare ad attaccare gli accampamenti dei mercanti.
Basterà scegliere l'opzione "invia truppe".
Ma dovrete stare attenti! I mercanti sono protetti da esperti mercenari, e non sarà facile sconfiggerli!
Se vincerete la battaglia potrete saccheggiare le risorse che gli altri giocatori hanno inviato ai mercanti.
Tuttavia, non otterete acciaio usando questo metodo; i mercanti lo nasconderanno dagli attacchi e solo le risorse che avranno ottenuto da precedenti scambi saranno saccheggiabili.
Una volta che un accampamento di mercanti viene saccheggiato, si hanno solo due ore per cercare di ottenere tutte le risorse che posseggono. Trascorso tale termine, i mercanti lasceranno la tua zona, arrabbiati dalla scortese accoglienza ricevuta!

Identificare "il popolo che paga" nella tua persona mi sembra eccessivo. Mi chiedo come tu sia arrivato a così tanti punti.

Ah !! Hai detto che spendi 20€ al mese per questo game.

Comunque se ti è chiaro il concetto di consiglio di non sporcare il topic :)
 

DeletedUser38724

Ospite
ma se io ad esempio ho 500pt quante risorse dovrei commerciare per partecipare alla roulette?

in teroia da quanto ho capito
se hai 50.000pt devi commerciare 500.000k di risorse
quindi se ne hai 5.000pt e uguale a 50k di risorse
500pt sarebbero 5.000 risosrse?

Dovrebbe esserci scritto vicino alla tombola quanto ti serve.
A me ad esempio serve 400 acciaio che lo posso ottenere dando ai mercanti 4k di risorse che voglio io.
 

DeletedUser40228

Ospite
Ma chi le ha queste idee ridicole Topolino??!!
Che evento osceno, con 600k punti (w16) dovrei dare 6 milioni di risorse e poi sperare nella fortuna, ridicoli davvero!
Era meglio se le modifiche riguardavano solo la grafica.
Ormai o paghi o questo gioco è diventato assurdamente ingestibile!
 

DeletedUser40319

Ospite
Scambiare è assurdamente sconveniente.
Attaccare ancora peggio (almeno in w20)

L'unica è shoppare -.-
E' ridicolo

Edit by Staff

Ma chi le ha queste idee ridicole Topolino??!!
Che evento osceno, con 600k punti (w16) dovrei dare 6 milioni di risorse e poi sperare nella fortuna, ridicoli davvero!
Era meglio se le modifiche riguardavano solo la grafica.
Ormai o paghi o questo gioco è diventato assurdamente ingestibile!

quoto anche te jobe <3
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima