• - -

Domande e commenti condizioni di vittoria Mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
a me sembra assurdo, scorretto dire, non potete cambiare le regole a poche ore dalla chiusura!!!!!!!!!!!!!!!!1
perchè le regole devono essere diverse per il w2?
 

DeletedUser

Ospite
Jajajjajajjajajaj siete grandi ma che vergogna la vergogna ssiete voi scendete in guerra e prendete il w 2 con le asce invece che con fusioni adesso tenetevi forte pk la ns punizione sara durissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza legiooooooooooooooooooooooooooooo massacriamoliiiiiiiiiiiiiiiiii
 

DeletedUser

Ospite
Azz gio puure vuo denuncia la paura fa 90 qui vedo jajajjaajjajjja
 

DeletedUser

Ospite
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Voi per primi ODG avete fatto la porcata...ora subite le conseguenze.....è proprio vero....chi la fa l'aspetti aahahahahahah

ASthon.....ti voglio dare un baciooooooooo xD
 

DeletedUser

Ospite
Azz mo pure lo giudice semo appostooooooooooooooo cambiate il pannolino stiamo arrivandoooooooooooooooooooooooo
 

DeletedUser

Ospite
questa e la conferma di quello che si pensava che siete tutti corrotti

e giuro che adesso faccio partire le denuncie

si si vai cosi poi andate nel penale x uso di identita rubata jajajajajajajajajajajajajajajaja

e' un reato penale usare la mail di un deceduto anche da parte dei parenti vai fate partire le denunce
 

DeletedUser36839

Ospite
Ashton, cn tutto il rispetto, ma nn potete aggiungere delle regole a vostro piacimento dopo 3 anni di gioco e dopo ke questa regola nn sia mai stata specificato e introdotta in nessun regolamento e nessun server, questa è una mancanza vostra e nn possiamo pagarne noi le spese...
 

DeletedUser

Ospite
Godooooooooo orgasm siiiiiiii mmmmmmmmmmmmmmm libidddddddddd godo godo orgasm siiiii ancora de piu come godo come godoooooooooooooooooooo
 

DeletedUser32058

Ospite
Non cominciate adesso con la solita storia dei giudici, tribunali e avvocati.
Rileggete qui e cercate di affrontare la situazione nuova sul campo di battaglia, non fuori da esso.
 

DeletedUser

Ospite
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa elio hanno 2700 villi in piu de noi che hanno da teme dei valorosi guerrieri come loro mica avranno paura che glieli pijamo tutti??????? Jajajajajjajjja scappater conigli la furia di mecsede si scagliera su di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

DeletedUser

Ospite
Ciao wokmou,

Hai ricevuto un avvertimento in Tribals Forum.

Motivazione:
-------
Critiche all'operato dello staff

Chiedo ancora una volta, pubblicamente, un recapito per comunicare con qualcuno gerarchicamente al di sopra de "Ashton".
Senza voler assolutamente criticare nessuno. Ho bisogno parlare con questa persona per questioni personali urgenti legate al gioco, che eventualmente verranno poi da questa portate a conoscenza dello staff.
 

DeletedUser

Ospite
o forse con uno che è abituato a giocare e non a far 29 milioni di morti con 1300 villi :) dipende :)
 

DeletedUser

Ospite
Scusi praticamente da quel che ho capito io abbiamo 159 gg per far cambiare la posizione di loro vittoria giusto???
 

DeletedUser

Ospite
Allora se ho ben capito dobbiamo scrivere al signor "info@innogames.de" per avere la restituzione di quanto speso dal giorno in cui è stato deciso di cambiare le condizioni di chiusura del w2 e non è stato comunicato ai player, sino ad oggi?
Poi sarà il signor "info" a chiedere eventualmente il rimborso a chi ha sbagliato non comunicando nulla ai player per tempo.
Ottimo!
 

DeletedUser36898

Ospite
ho ricevuto un avvertimento pe il mio post qui sopra: non sapevo fosse un offesa scambiare qualcuno per un legi!!!!!!!!!!
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
E' vergognoso...Solo Ora escono fuori che le condizioni non erano state caricate..
Deplorevole è una mancanza di correttezza..

Le condizioni non sono state modificate, sono solo stati inseriti i limiti standard di tempo previsti per questa tipologia di condizione di vittoria. Se non è stato fatto prima di certo non potete farmene una colpa e purtroppo lo strumento sfera di cristallo per le previsioni non mi è stato ancora dato. Mi spiace e capisco il vostro disappunto.

In ogni caso si tratta di attendere 39 giorni affinché siano valide e se realmente siete i vincitori del server potete tranquillamente mantenere il vostro dominio in questo arco di tempo.
 

DeletedUser35509

Ospite
Ragazzi,ci sono i presupposti per un azione legale in quanto noi abbiamo pagato e le condizioni di gioco precedentemente date nn erano queste.
Quindi evitiamo di scrivere su questo forum e andiamo sul nostro a gestire la cosa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima