• - -

distruggere il punto di raduno impedisce la flettata?

DeletedUser

Ospite
No, le truppe non possono essere richiamate dal villaggio con punto di raduno assente.
Tuttavia se il villaggio supportato è alleato o è proprio, è sufficiente che in quel villaggio il punto di raduno sia esistente per poter rispedire le truppe al mittente.

Ma questa è tutta teoria. In mezzo agli attacchi è di sicuro più difficile farci i calcoli e serve lucidità per non commettere errori nel calcolo.
 

DeletedUser

Ospite
Voglio aggiungere una cosa: il player potrebbe demolirsi il raduno e rimetterlo in costruzione in modo che termini dopo la full con cata, riuscendo così a flettare benissimo attacchi con più piallate con cata consecutive anche senza nessun villaggio proprio o amico nelle vicinanze.
 

DeletedUser

Ospite
cmq sia ragazzi nn avevo pensato a questa cosa..basta mandare le truppe su 1 altro tuo villaggio..e rimandarle indietro quando si vuole...
cmq sia l'esempio dei 10 minuti e dei 5 era x dire..
sò che il raduno ci mette 7 minuti...xò cosi nn ci sn problemi..
ovvio che quando difendi in base a come arrivano le full si parte cn la flettata..
io gioco sempre d'anticipo..quindi calcolo i tempi in base a quando devo annullare la flettata..e quindi sempre prima della prima full in arrivo...quindi se le full arrivano tutte 10 minuti prima dei nobili non vi è problema...si fletta cn largo anticipo
 

DeletedUser

Ospite
bene, penso che allora la conclusione sia la seguente:
nel caso il difensore sappia quali sono gli attacchi che gli arrivano, non si ha mai la certezza matematica di impedirgli flettata e successiva ninjata anche se gli si distrugge il punto di raduno
 

DeletedUser

Ospite
in teoria se da 10 ore prima mandi ful con cata ogni 5 minuti dobito che riesca a fregrti... dovrebbe mandare le truppe fuori 20 almeno ore prima su un abbandonato e poi richiamarle dal dupporto ^^ e se io attacco a meno di 20 ore è fregato ^^
 

DeletedUser

Ospite
in teoria se da 10 ore prima mandi ful con cata ogni 5 minuti dobito che riesca a fregrti... dovrebbe mandare le truppe fuori 20 almeno ore prima su un abbandonato e poi richiamarle dal dupporto ^^ e se io attacco a meno di 20 ore è fregato ^^

fantastica proposta...ma se il difensore non è scemo, in quelle 10 ore si bunkera il villo, così oltre a ninjarti i nobili ti distrugge pure le full di attacco e in quel caso sei TU ad essere fregato


in teoria se da 10 ore prima mandi ful con cata ogni 5 minuti dobito che riesca a fregrti

e poi, facendosi 2 conti, quante full mi servirebbero? 10 ore con attacchi ogni 5 minuti fanno 121 attacchi...mi sembra sciocco fare tutti questi attacchi per un singolo villo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ahahahah io ho solo detto il modo per impedire la ninjata... di sicuro non lo farei :D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
Veramente l'unico modo per impedire la flettata è mandare tutte le full accompagnate da un nobile. Ed è anche più economico che il tuo.
 

DeletedUser

Ospite
Beh...in teoria ci sono diversi modi per impedire la ninjata...
...bisogna pure tenere conto del fatto che tra un comando e l'altro passano qlc secondo..insomma, l'aggiornamento pagina mi impedisce di agire tutto al millesimo di secondo...basterebbe mandare 2 full a 7 min l'uno dall'altro entrambi con obiettivo il punto di raduno...
Ovvio, tattica al limite, ma se si ha spiato prima il villo e si conosce il livello del QG si può calcolare al secondo quanto impiega a ricostruire il punto di raduno..poi si aggiunge qualche secondo e si manda un'altra full contro il punto di raduno...
...morale, 7 min per rifarlo, rimane costruito 3 secondi ad esempio e poi arriva un'altra full che lo ri-distrugge...se il player non è abbastanza veloce per ritirare le truppe quando lo ricostruirà saranno passati 14 min e non potrà più ritirarle..:)

Cmq...seocndo me, il miglior modo per evitare la ninjate è quello di mandare il treno di nobili e le ful più vicine possibili in termine di tempo...se mando 5 attacchi in 3 secondi...o è davvero bravo, oppure non riesce a ninjare!

Dimenticavo...altro modo per impedire la ninjata è attaccare contemporaneamente 2 villi alla stessa ora...a quel punto deve decidere quale dei due villi difendere...:)
 

DeletedUser

Ospite
Beh...in teoria ci sono diversi modi per impedire la ninjata...
...bisogna pure tenere conto del fatto che tra un comando e l'altro passano qlc secondo..insomma, l'aggiornamento pagina mi impedisce di agire tutto al millesimo di secondo...basterebbe mandare 2 full a 7 min l'uno dall'altro entrambi con obiettivo il punto di raduno...
Ovvio, tattica al limite, ma se si ha spiato prima il villo e si conosce il livello del QG si può calcolare al secondo quanto impiega a ricostruire il punto di raduno..poi si aggiunge qualche secondo e si manda un'altra full contro il punto di raduno...
...morale, 7 min per rifarlo, rimane costruito 3 secondi ad esempio e poi arriva un'altra full che lo ri-distrugge...se il player non è abbastanza veloce per ritirare le truppe quando lo ricostruirà saranno passati 14 min e non potrà più ritirarle..:)
Può sempre autodemolirselo.

Dimenticavo...altro modo per impedire la ninjata è attaccare contemporaneamente 2 villi alla stessa ora...a quel punto deve decidere quale dei due villi difendere...:)
In quel caso influisce molto la precisione.
 

DeletedUser

Ospite
Cmq...seocndo me, il miglior modo per evitare la ninjate è quello di mandare il treno di nobili e le ful più vicine possibili in termine di tempo...se mando 5 attacchi in 3 secondi...o è davvero bravo, oppure non riesce a ninjare!

so di giocatori che si son visti ninjiare i nobili con attacchi composti da 2 full off e 4 nobilate che arrivavano nel giro di un secondo e mezzo...quindi non ci metterei la mano sul fuoco


Beh...in teoria ci sono diversi modi per impedire la ninjata...
...bisogna pure tenere conto del fatto che tra un comando e l'altro passano qlc secondo..insomma, l'aggiornamento pagina mi impedisce di agire tutto al millesimo di secondo...basterebbe mandare 2 full a 7 min l'uno dall'altro entrambi con obiettivo il punto di raduno...
Ovvio, tattica al limite, ma se si ha spiato prima il villo e si conosce il livello del QG si può calcolare al secondo quanto impiega a ricostruire il punto di raduno..poi si aggiunge qualche secondo e si manda un'altra full contro il punto di raduno...
...morale, 7 min per rifarlo, rimane costruito 3 secondi ad esempio e poi arriva un'altra full che lo ri-distrugge...se il player non è abbastanza veloce per ritirare le truppe quando lo ricostruirà saranno passati 14 min e non potrà più ritirarle..:)

non condivido per nulla: si possono sempre richiamare le truppe qualche secondo prima che il punto di raduno venga distrutto. inoltre non puoi sapere con la necessaria precisione quando quest'ultimo verrà ricostruito....e cmq è inutile far così, dal momento che il punto di raduno impiega meno di 20 minuti ad essere ricostruito


Dimenticavo...altro modo per impedire la ninjata è attaccare contemporaneamente 2 villi alla stessa ora...a quel punto deve decidere quale dei due villi difendere...:)

e perchè mai? ninjia in entrambi i villi, visto che il difensore tenta di ninjiare, non di difendersi
 

DeletedUser434

Ospite
so di giocatori che si son visti ninjiare i nobili con attacchi composti da 2 full off e 4 nobilate che arrivavano nel giro di un secondo e mezzo...quindi non ci metterei la mano sul fuoco


Un secondo e mezzo è troppo... si possono ninjare attacchi anche a meno di un secondo... l'ho provato personalmente, come credo anche molti altri giocatori.
 

DeletedUser

Ospite
Un secondo e mezzo è troppo... si possono ninjare attacchi anche a meno di un secondo... l'ho provato personalmente, come credo anche molti altri giocatori.

appunto. era per dire che mettere attacchi molto vicini non evita la ninjata con player bravi e non implica la certezza matematica di impedire flettata+ninjata
 
In cima