• - -

Discussioni candidature Best Founder

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Chi prende Marra prende un super player che c'è sempre e che ha voglia di giocare e imparare e soprattutto dove chiamato in causa, anche a dire la sua in maniera netta su un Forum pubblico da 4 soldi

A VOI.

un abbraccio.

Pensa che nel 70 ti abbiamo preso in HYJMU, un po' si per il meme un po' anche perché non abbiamo chiuso le porte a nessuno. Eppure dopo due settimane hai mollato tutto non si perché e per cosa. Probabilmente non eri pronto per giocare davvero e allora sei passato nel mega asse pensando di poter vincere qualcosa, ma anche là ti è andata male.
Quindi niente.. un po' di umiltà e forse gli altri player potrebbero prenderti un po' più seriamente
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Io ho già dimostrato che se voglio sono un super player. Con un autonomia notevole sotto tutti i punti di vista e gia imparato e applicato skills di alto livello. (Se volete ve le elenco). Considerando che gioco da 1 anno. Ma 1 anno tutti i giorni. Anche in share da altri.
Pensa chi ti sta sopportando da 1 anno (Ma 1 anno tutti i giorni). Ragazzi, ho stima per voi.
Senti super player, sto ancora aspettando di consegnarti le pizze, poi si freddano :cry:

:cata:

Vedo una community ultra tossica. Gente piena di egocentrismo per aver partecipato/vinto mondi.
Pensa che ho visto giocatori essere ultra tossici anche senza aver partecipato! :trolltw:

Se vuoi/volete io ti/vi posso parlare e discutere anche di tattica di sto gioco.
Strategie e metodi.
Effettivamente sei un metodo per farsi voler bene al 100%
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
@lodi94 grande player e maesto. Sempre presente e gentile. Grazie mille per avermi dato la possibilità di giocare con te
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
In cima