• - -

Discussione Script

DeletedUser

Ospite
se uno senza premium, usa script, logicamente non rischia nulla.

lui rispetta il regolamento: non emula alcuna funzione premium, nel caso di ban, potrebbe appellarsi e logicamente il ban andrebbe tolto in quanto illegittimo.

esempio: dove è scritta questa cosa? qui, in questo topic.

uno che non legge il forum?

come fa a saperlo?

legge il regolamento di gioco e si attiene a quello.


La circolare in game non s'è fatta attendere:

- Non si verrà più sanzionati dopo un attacco verso i villi di test, utilizzati dai membri dello staff durante lo svolgimento delle loro mansioni. Verranno però creati solo nel momento in cui ci sarà bisogno del test e verranno posizionati vicino ai player con cui si fanno controlli ecc. Non verranno comunque risarcite le unità schiantate contro questi villi

Nota sul punto 11 del regolamento di Gioco:
SOLO gli utenti Premium possono usare script e solo quelli autorizzati per TribalWars, gli utenti free che verranno "beccati" utilizzare script verranno sanzionati.
 

DeletedUser31811

Ospite
perfetto.

unico dilemma rimanente:

circolare inviata ora.

un nuovo utente che si affaccia per la prima volta al gioco e non fosse registrato al forum, come potrebbe prender visione di ciò?

giusto come esempio, un nuovo giocatore inizierà nel 9, non ha certo modo di legger tale circolare. :D

non sarebbe il caso di inserirlo nel regolamento al punto 11? :D
 

DeletedUser3792

Ospite
ma che nabbo crono -.-'

@TheCountOfTuscany:non penso che qui trovi qualcuno che sa aggiornare gli script,prova a chiedere nel forum del net

nel forum del net non te lo aggiornano perchè loro ce l'hanno lo script aggiornato,ma per i loro mondi.
inoltre in molti sono sordi alle richieste dei player (provato in prima persona).
non ti resta che nerdare come quei nabbi degli LDA :p
 

DeletedUser

Ospite
la loro versione è esattamente la 7.2 come la nostra, per cui gli script ci sono e funzionano benissimo anche da noi
 

DeletedUser33479

Ospite
la loro versione è esattamente la 7.2 come la nostra, per cui gli script ci sono e funzionano benissimo anche da noi

io ho trovato tra tutti gli script quelli per farmare e mandare fake, ho solo un problema, lo script che uso per farmare non va molto bene, perchè seleziona i villi a random e non mi avvisa quando arrivo all'ultimo... come posso modificare lo script, o se c'è un altro script, per non selezionare i villi a random???

PS: questo è lo script che uso io, trovato in questa discussione o in un link da questa discussione, il problema dovrebbe essere nella parte in neretto
javascript:var coords='';var eleDoc=(window.frames.length>0)?window.main.document:document;function fnFillRallyPoint(){var coord=coords.split(' ');var coordSplit=coord[Math.floor(Math.random()*coord.length)].split('|');eleDoc.forms[0].x.value=coordSplit[0];eleDoc.forms[0].y.value=coordSplit[1];var scouts=parseInt(eleDoc.forms[0].spy.nextSibling.nextSibling.innerHTML.match(/\d+/));if(scouts>0){eleDoc.forms[0].spy.value=1;}var light=parseInt(eleDoc.forms[0].light.nextSibling.nextSibling.innerHTML.match(/\d+/));if(light>0){eleDoc.forms[0].light.value=0;}else{var axe=parseInt(eleDoc.forms[0].axe.nextSibling.nextSibling.innerHTML.match(/\d+/));if(axe>0){eleDoc.forms[0].axe.value=0;}}}fnFillRallyPoint();
 

DeletedUser31850

Ospite
Ciao,


sono un piccolo programmatore, visto che qui avete i script un po vecchi e anche pocchi ho pensato di fare nuova lista.

Vorrei per questo chiedere il consenso da Evilfox per non disturbare altri membri dello staff che mi mandano lo stesso da te.

La lista é giá pronta, ci sono piú script, nei altri paesi legali, nessune applicazioni automatiche, non sono nemmeno greasmonkey. Tutto legale nei altri paesi, modificato per la nuova versione.


Grazie e buona giornata :)
 

DeletedUser121

Ospite
Beh metti la lista al massimo ti dice se va bene o meno. Mettila che son curioso :D
 

DeletedUser31850

Ospite
Beh metti la lista al massimo ti dice se va bene o meno. Mettila che son curioso :D

Eh e poi se per caso sará qualcosa di illegale le sento io :D

No no io aspetto cosa dice Evilfox :D


Intanto se avete qualche richiesta per qualche script scrivete qua, intanto che asppettiamo posso fare alcuni (per favore niente che non ha senso e leggete il regolamento per i script)
 

DeletedUser

Ospite
Uno script utile potrebbe essere quello che rinomina automaticamente tutti gli attacchi in corso in base al numero minimo o massimo di unità contenute,stabilendo se si tratta di fake,full,treni di nobili, spiate e così via.


Esiste un tool online che lo fa,ma va aggiornato,perchè con la nuova versione non funziona (link)
Se sei in grado di renderlo funzionante con la nuova versione, sarebbe un'ottima notizia :)
 

DeletedUser31850

Ospite
Uno script utile potrebbe essere quello che rinomina automaticamente tutti gli attacchi in corso in base al numero minimo o massimo di unità contenute,stabilendo se si tratta di fake,full,treni di nobili, spiate e così via.


Esiste un tool online che lo fa,ma va aggiornato,perchè con la nuova versione non funziona (link)
Se sei in grado di renderlo funzionante con la nuova versione, sarebbe un'ottima notizia :)

Posso fare un script che ti automaticamente rinomina tutti gli attacchi in corso in base alla unitá piú lenta.

In prattica se attacco contiene asce e ini, lo script rinomina questo attacco al nome Asca.

Puó essere?
 

DeletedUser

Ospite
Posso fare un script che ti automaticamente rinomina tutti gli attacchi in corso in base alla unitá piú lenta.

In prattica se attacco contiene asce e ini, lo script rinomina questo attacco al nome Asca.

Puó essere?

Ma si verifica un problema^^
Con gli script attuali,facendo caso le asce ci mettano 1:30:00 ad arrivare,se tu avvi lo script a 1:29:00 NON lo segna,quindi dovrebbe anche esserci un margine di tempo nel quale l'attacco possa venire ancora taggato :stormbig:
 

DeletedUser31850

Ospite
Ma si verifica un problema^^
Con gli script attuali,facendo caso le asce ci mettano 1:30:00 ad arrivare,se tu avvi lo script a 1:29:00 NON lo segna,quindi dovrebbe anche esserci un margine di tempo nel quale l'attacco possa venire ancora taggato :stormbig:

Tranquillo ho pensato anche a questo! :D


E provo a fare in modo che lo script si autualizza ogni tot di minuti (diciamo 5)

Vedo bene e domani vi faccio sapere


Altre proposte?
 

DeletedUser

Ospite
Tranquillo ho pensato anche a questo! :D


E provo a fare in modo che lo script si autualizza ogni tot di minuti (diciamo 5)

Vedo bene e domani vi faccio sapere


Altre proposte?

Ma con l'autoattivazione dello script ogni 5 minuti non si sfocia nell'illegale?:D
Mi sà di si^^
Ti conviene farne uno SENZA quest'aggiunta;)
 

DeletedUser

Ospite
Si in effetti il problema credo sia quello..
Per questo motivo quindi,il parametro da rilevare per taggare gli attacchi non deve essere il tempo impiegato,ma proprio il numero minimo (o massimo) di unità contenute (ad esempio,se c'è almeno 1 nobile,lo rinomina in "Nobile", se ci sono almeno 1000 ini,50 arieti o 1000 asce,lo rinomina in FULL OFF, ecc)
 

DeletedUser31850

Ospite
Si in effetti il problema credo sia quello..
Per questo motivo quindi,il parametro da rilevare per taggare gli attacchi non deve essere il tempo impiegato,ma proprio il numero minimo (o massimo) di unità contenute (ad esempio,se c'è almeno 1 nobile,lo rinomina in "Nobile", se ci sono almeno 1000 ini,50 arieti o 1000 asce,lo rinomina in FULL OFF, ecc)

Ma un script non puo essere in grado di vedere cosa l attacco contiene... Sarabbe illegale...

Puo solo vedere che l unitá piú lenta é ariete e quindi puo rinominare l attacco FULL OFF (ma sapiamo tutti bene che questo potrebbe essere anche un fake)

Ma lo stesso puo essere utile quando arriva il nobile perché non conosco nessuno che manda fake con i nobili :D
 

DeletedUser

Ospite
Su Tribalwars.uk, questo tool è approvato:http://zomgtw.net/en/58/outgoings/index.php, quindi penso che le basi per approvarlo ci siano anche da noi.

Ho provato a generare questo script utilizzandolo,e si basa appunto su ciò che ho detto io.

javascript: var markOther=0; var includeName=1;var groups={"F. OFF":{'min':1,'allowOthers':1,'units':{'axe':1000,'light':1000,'ram':50}},"Nobile":{'min':1,'allowOthers':1,'units':{'snob':1}},"Fake":{'min':0,'allowOthers':1,'units':{'spear':1,'axe':1,'archer':1,'spy':1,'light':1,'marcher':1,'heavy':1,'catapult':1}}};var units={ "Spear fighter":"spear", "Swordsman":"sword", "Axeman":"axe", "Archer":"arch", "Scout":"spy", "Light cavalry":"light", "Mounted archer":"march", "Heavy cavalry":"heavy", "Ram":"ram", "Catapult":"catapult", "Paladin":"knight", "Nobleman":"snob" };var currUnits=[];var finalString="";var url=window.location;var data=window.game_data;var player="";var error="This script needs to be run on your own commands";var sendToGroup={};var regex=/\([0-9]*\|[0-9]*\)/g;var commandType, attackInfo, frm, group, clicky;$(function(){ function getGroup(assoc, groups){ var grp=[]; $.each(groups, function(gName, gData) { var matchMin=1; var matchOther=1; var testUnits=gData["units"]; if(gData["min"]==1){ $.each(testUnits, function(unit, num){ if(assoc[unit]===undefined || assoc[unit] < num){ matchMin=0; return false; } }); } else { $.each(testUnits, function(unit, num){ if(assoc[unit] > num){ matchMin=0; return false; } }); } if(gData.allowOthers!==1){ $.each(assoc, function(unit, num){ if(testUnits[unit]===undefined){ matchOther=0; return false; } }); } if(matchOther==1 && matchMin==1){ grp.push(gName); } }); if(grp.length < 1){ return -1; } else { fin=grp.join(" "); return fin; } } switch(data.screen){ case "place": if(/try\=confirm/.test(url)){ commandType=$("h2:first").html(); if(!commandType){ commandType=""; } attackInfo=$('table.vis').eq(0).find("tr").eq(1).find("td").eq(1).find("a").eq(0).html(); if(!attackInfo){ attackInfo=""; }if(includeName==1){ if($('table.vis').eq(0).find("tr").eq(2).find("td").eq(0).html()=="Player:"){ player=$('table.vis').eq(0).find("tr").eq(2).find("td").eq(1).find("a").eq(0).html(); if(!player){ player=""; } } } var ths=$('table.vis').eq(1).find('th'); ths.each(function(){ title=$(this).find("img").eq(0).attr("title"); currUnits.push(title); }); var tds=$('table.vis').eq(1).find("tr").eq(1).find("td"); tds.each(function(i){ if(!$(this).hasClass("hidden")){ sendToGroup[units[currUnits]]=$(this).html(); } }); frm=$("#new_attack_name"); finalString+=commandType.toUpperCase(); group=getGroup(sendToGroup, groups); if(group!==-1 || markOther==1){editToggle('default_name_span', 'edit_name'); var coords=attackInfo.match(regex); coords=(coords) ? coords[coords.length-1] : ""; finalString+=" "+coords; finalString+=" "+player; finalString+=": "; frm.val("z"+finalString+group); $("#attack_name_btn").click(); } else { alert("Command does not fall under any group"); } } else { alert(error); } break; case "info_command": if(/type\=own/.test(url)){ attackInfo=$('table.vis').eq(0).find("tr").eq(4).find("td").eq(1).find("a").eq(0).html(); if(!attackInfo){ attackInfo=""; } var clicky=$('table.vis').eq(0).find("th").eq(0).find("input").eq(1); str=$("h2").eq(0).html(); commandType=str.match(/[a-zA-Z]* /); commandType=(commandType) ? commandType[0].replace(/ /, "") : ""; if(includeName==1){ if($('table.vis').eq(0).find("tr").eq(3).find("td").eq(1).html()=="Player:"){ player=$('table.vis').eq(0).find("tr").eq(3).find("td").eq(2).find("a").eq(0).html(); if(!player){ player=""; } } } /*unit info*/ var ths=$('table.vis').eq(1).find('th'); ths.each(function(){ title=$(this).find("img").eq(0).attr("title"); currUnits.push(title); }); var tds=$('table.vis').eq(1).find("tr").eq(1).find("td"); tds.each(function(i){ if(!$(this).hasClass("hidden")){ sendToGroup[units[currUnits]]=$(this).html(); } }); frm=$("#editInput"); finalString+=commandType.toUpperCase(); group=getGroup(sendToGroup, groups); if(group!==-1 || markOther==1) { editToggle('label', 'edit'); var coords=attackInfo.match(regex); coords=(coords) ? coords[coords.length-1] : ""; finalString+=" "+coords; finalString+=" "+player; finalString+=": "; frm.val("z"+finalString+group); clicky.click(); } else { alert("Command does not fall under any group"); } } else { alert(error); } break; case "overview_villages": var index; if($("#commands_table")!==-1){ var clicked=false; $('#commands_table').find('tr').eq(0).find("img").each(function(){ title=$(this).attr("title"); currUnits.push(title); }); var trs=$("#commands_table").find("tr:not:)first)"); var z=0; trs.each(function(i){ finalString=""; var send={}; attackInfo=$(this).find("td").eq(0).find("span").eq(0).find("span").eq(0).html(); if(!attackInfo){ attackInfo=""; } if(!attackInfo.match(/z.*/)){ commandType=attackInfo.match(/[a-zA-Z]* /); commandType=(commandType) ? commandType[0].replace(/ /, "") : ""; tds=$('#commands_table').find('tr').eq(i+1).find("td"); tds.each(function(e){ if(e!==0 && e!==1 && e!==2){ if($(this).html()!=="0"){ send[units[currUnits[e-3]]]=$(this).html(); } } }); finalString+=commandType.toUpperCase(); group=getGroup(send, groups); if(group!==-1 || markOther==1){ z=1; editToggle('label['+i+']', 'edit['+i+']'); frm=$("#commands_table").find("tr").eq(i+1).find("input").eq(0); /*filter coords*/ var coords=attackInfo.match(regex); coords=(coords) ? coords[coords.length-1] : ""; finalString+=" "+coords; finalString+=" "+player; finalString+=": "; frm.val("z"+finalString+group); var inputs=$(this).find("span").eq(2).find("input"); inputs.eq(1).click(); } } }); if(z==0){ alert("No commands to rename"); } } break; default: alert(error); return false; break; } });void (0);
 

DeletedUser

Ospite
Ah quindi oltre a calcolare un margine di errore di tempo,si riaggiorna ongi x minuti?
Se è cosi,è fenomenale^^
Ci sono un mucchio di siti simili,su cui trovare script utilissimi,ma bisogna tradurre tutto in italiano e modificarli^^
 

DeletedUser31850

Ospite
Su Tribalwars.uk, questo tool è approvato:http://zomgtw.net/en/58/outgoings/index.php, quindi penso che le basi per approvarlo ci siano anche da noi.

Ho provato a generare questo script utilizzandolo,e si basa appunto su ciò che ho detto io.


Mi sbaglio o questo non funziona piú?

Lo posso modificare, ma preferisco fare un script mio, piú semplice, questo mi sembra un po troppo incasinato


Sappa: Si sarebbe bello, ma devo chiedere se sarebbe legale, vi faró sapere.

Approposito dei siti simili, non fatte vi ingannare e sopratutto non scaricate tutto quello che vedete per tribals! Ho trovato un bel po di questi siti con virus ecc. Meglio chiedere prima di scaricare qualcosa che vi puó rovinare il computer ;)
 
In cima