• - -

Discussione Script

DeletedUser

Ospite
Uno script che rinomina tutti i villi allo stesso modo senza numerarli esiste?
 

DeletedUser

Ospite
Eccolo:
javascript:var%20text='Nome Villaggio';var%20doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;var%20inputs=doc.getElementsByTagName('input');var%20index=1;for(i=0;i<inputs.length;i++){if(inputs.id.indexOf('edit_input')!=-1){inputs.value="";inputs.value+=text;inputs[i+1].click();index++;}}end();


Al posto di 'Nome Villaggio' metti quello che ti serve
 

DeletedUser18076

Ospite
Si deve mettete con il tag codice, altrimenti se fai copia-incolla non va.

Codice:
javascript:var%20text='Nome villaggio';var%20doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;var%20inputs=doc.getElementsByTagName('input');for(i=0;i<inputs.length;i++){if(inputs[i].id.indexOf('edit_input')!=-1){inputs[i].value=text;inputs[i+1].click();}}end();
 

DeletedUser

Ospite
Si deve mettete con il tag codice, altrimenti se fai copia-incolla non va.

Codice:
javascript:var%20text='Nome villaggio';var%20doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;var%20inputs=doc.getElementsByTagName('input');for(i=0;i<inputs.length;i++){if(inputs[i].id.indexOf('edit_input')!=-1){inputs[i].value=text;inputs[i+1].click();}}end();

A me funziona anche copiandolo da li
 

DeletedUser1456

Ospite
come faccio ad usare lo script per rinominare i villi con i numeri 1 . 2 . 3 . ecc

in piu con la stessa scritta Colombia???

dove devo copiarlo , vorrei sapere tutti i passaggi =)


grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Visto che lo script per farmare che era tra quelli consentiti non mi funzionava l'ho modificato leggermente soprattuto attraverso questo è possibile gestire le truppe inviate e non attaccare con tutte le truppe.... Ditemi che ne pensate....Va copiato nella barra rapida....

Codice:
javascript:var cookiename='jfdi1';
[COLOR="Red"][B]coords=''[/B][/COLOR];
var doc=document;
var%20d=document;
if(window.frames.length>0)
doc=window.main.document;
url=doc.URL;
if(url.indexOf('screen=place')==-1)alert('Questo script funziona solo dal punto di raduno');coords=coords.split(" ");
index=0;farmcookie=document.cookie.match('(^|;) ?'+cookiename+'farm=([^;]*)(;|$)');
if(farmcookie!=null)index=parseInt(farmcookie[2]);
if(index>=coords.length)alert('Ultimo villaggio');
if(index>=coords.length)index=0;coords=coords[index];coords=coords.split("|");
index=index+1;
cookie_date=new Date(2099,11,11);
document.cookie =cookiename+"farm="+index+";expires="+cookie_date.toGMTString ();
doc.forms[0].x.value=coords[0];doc.forms[0].y.value=coords[1];
doc.forms[0].spear.value=0;
doc.forms[0].sword.value=0;
doc.forms[0].axe.value=0;
doc.forms[0].spy.value=0;
doc.forms[0].light.value=0;
doc.forms[0].heavy.value=0;
doc.forms[0].ram.value=0;
doc.forms[0].catapult.value=0;
doc.forms[0].snob.value=0;
doc.forms[0].archer.value=0;
doc.forms[0].marcher.value=0;
doc.forms[0].knight.value=0;
end();

Dove trovate
Codice:
coords=' ';
mettete dentro gli apici le coordinate dei villi separati gli uni dagli altri da uno spazio...Es:
Codice:
coords= '602|540 605|584 623|458';
ed invece dove trovate
Codice:
doc.forms[0].spear.value=0;
doc.forms[0].sword.value=0;
doc.forms[0].axe.value=0;
doc.forms[0].spy.value=0;
doc.forms[0].light.value=0;
doc.forms[0].heavy.value=0;
doc.forms[0].ram.value=0;
doc.forms[0].catapult.value=0;
doc.forms[0].snob.value=0;
doc.forms[0].archer.value=0;
doc.forms[0].marcher.value=0;
doc.forms[0].knight.value=0;

di questo script non mi vanno le coordinate..quando come nell'esempio ne mette 3 o.o per una va bene..per di piu insieme no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
vi ricordo che con la versione 7.1 molti script non saranno più funzionanti e bisognerà aggiornarli.
i player che fanno questi script stanno già lavorando sulle nuove versioni testandole sulla beta. :rolleyes:

comunque lo Staff di sviluppo di TW sta lavorando su un mini-sito in qui i player potranno condividere i propri script, per evitare a chi li usa di dover girare tra diversi forum in lingue straniere.
 

DeletedUser22994

Ospite
Era ora.. Magari in questo sito si potrebbero anche inserire tutti i tool per tribals? Sia tw plus che tw stats, cosicché nessuno debba cercare e cercare per trovarli? c'è qualche sito, ma non li ha tutti...
 

DeletedUser31811

Ospite
Era ora.. Magari in questo sito si potrebbero anche inserire tutti i tool per tribals? Sia tw plus che tw stats, cosicché nessuno debba cercare e cercare per trovarli? c'è qualche sito, ma non li ha tutti...

impossibile, sono troppi...

calcola che poi moltissimi tool tra i migliori in assoluto vengono creati solo da alcuni giocatori per una ristretta cerchia...

ottimo ad esempio mi ricordo quello di temujin, che purtroppo ho cancellato dai preferiti...

vi sono anche altri giocatori che creano per il piacere di condividere, ma non sempre...

ora come ora, mi sovvengono otto siti utili per tribal... ma il numero è immensamente maggiore...
 

DeletedUser22994

Ospite
So che sono troppi, però potrebbe essere una cosa fatta bene.. Quelli che i giocatori condividono con gli altri sono ottimi e se hanno il piacere di condividerli, perché non farli usare a tutti?
 

DeletedUser

Ospite
So che sono troppi, però potrebbe essere una cosa fatta bene.. Quelli che i giocatori condividono con gli altri sono ottimi e se hanno il piacere di condividerli, perché non farli usare a tutti?

ogni uno programma per uno scopo diverso, chi per piacere, chi solo per risolvere un problema (suo o di altri) chi per la pagnotta.

Comunque per tools di TW intendi siti come TWPlus, TWStats ecc?
 

DeletedUser22994

Ospite
Anche, con i sotto-tools.. Tipo tw plus ha molti tool al suo interno.. Per trovarli ci metti minimo 3 anni XD
 

DeletedUser

Ospite
intanto vi linko una discussione sul net in cui ci sono gli script aggiornati alla versione 7.1.

magari interessa a qualcuno. ;)
 

DeletedUser22994

Ospite
Evil nell'altro topic come al solito non si capisce niente. Vorrei una risposta da te.

Lo script per i fake, è utilizzabile da chi non ha premium? Tu hai detto no, ma il regolamento dice che sono illegali quelli che emulano azioni del premium.

Posso avere una risposta precisa per favore!?!
 

DeletedUser31811

Ospite
Evil nell'altro topic come al solito non si capisce niente. Vorrei una risposta da te.

Lo script per i fake, è utilizzabile da chi non ha premium? Tu hai detto no, ma il regolamento dice che sono illegali quelli che emulano azioni del premium.

Posso avere una risposta precisa per favore!?!

ti sei già risposto: emula qualche funzione del premium? no.

è quindi legittimo usarlo.
 

DeletedUser

Ospite
con la 7.2 gli script dovranno essere modificati o continueranno a funzionare?
 
In cima