• - -

Discussione del w

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Raga si può discutere del w civilmente, senza offenderci tra noi e senza offendere i mod in modo che un post resti aperto?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
secondo il criterio del nuovo mod anche questo post va chiuso...mi spiace... @The*Phoenix* benvenuta nel club...
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
What? Perché? o_O
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non tutti. :trolltw:
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Tutti ad aspettare i botti ;)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Vabbe verrò sanzionata probabilmente, ma lo devo proprio dire.
@CC510 scusami, ma non si stava insultando nessuno nell'altro post.
Addirittura @schwelm stava facendo i complimenti.
Ora, l'ultima volta avevi ragione nel chiudere i post, ora invece mi sembra abbastanza esagerata come reazione.
Alla fine siamo in un paese in cui ognuno può esprimere le proprie opinioni.
Dire a uno che ha conquistato o meno barbari e questo risponde, si è vero che dovrebbero risolverla tra loro, ma non mi sembra nemmeno una cosa così assurda da dover chiudere i post e non dare possibilità a nessun altro di poter scrivere del w in cui gioca.
Se state cercando di ammutolire questo forum siete sulla buona strada.
E mi scuso in anticipo se a parer tuo non ho rispettato qualche regolamento, ma sinceramente resto abbastanza basita.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Vabbe verrò sanzionata probabilmente, ma lo devo proprio dire.
@CC510 scusami, ma non si stava insultando nessuno nell'altro post.
Addirittura @schwelm stava facendo i complimenti.
Ora, l'ultima volta avevi ragione nel chiudere i post, ora invece mi sembra abbastanza esagerata come reazione.
Alla fine siamo in un paese in cui ognuno può esprimere le proprie opinioni.
Dire a uno che ha conquistato o meno barbari e questo risponde, si è vero che dovrebbero risolverla tra loro, ma non mi sembra nemmeno una cosa così assurda da dover chiudere i post e non dare possibilità a nessun altro di poter scrivere del w in cui gioca.
Se state cercando di ammutolire questo forum siete sulla buona strada.
E mi scuso in anticipo se a parer tuo non ho rispettato qualche regolamento, ma sinceramente resto abbastanza basita.

mi accodo a lei dicendo che ci stavamo anche scambiando dei complimenti tra le varie tribù vedi me con schwelm o masterclick.
non si era andati su offese od altro, ed è per gente come te che in sto gioco siamo rimasti sempre gli stessi 40 player.
avevi ragione la prima volta a chiudere, ma qua nessuno ha detto cose in più.
se poi vuoi sentirti importante o figo ben venga, personalmente non scriverò più su sto forum.
se mi volete flammare scrivetemi in pvt ci divertiamo di più.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
La chiusura della quale vi riferite non è stata causata dagli ultimi commenti, ma dall'andazzo generale.
Ci sono state veramente troppe infrazioni.

Chi avesse dei dubbi e/o perplessità è pregato di contattare in privato lo Staff di Tribals: questo è l'unico modo per portare determinati pensieri alla nostra attenzione.
Aprire post (o scrivere commenti) nei quali si critica apertamente l'operato dello Staff non serve assolutamente a nulla. Ora vi pregherei di continuare la discussione seguendo il tema principale.

Ripeto: contattateci per qualsiasi domanda. Siamo qui per questo.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Invece che ammettere un errore ti arrampichi sugli specchi dicendo che stai togliendo post per l'andazzo generale, un minimo di umiltà e ammetti che non avevi compreso i post ^^ .

Penso di non essere l'unico che pensa che dovresti tornartene sul forum di Greepolis perchè sinceramente qui l'unica cosa che sei in grado di fare è far morire ulteriormente il forum, e lo dico da persona che solitamente non flamma sul forum, e si limita al massimo a mettere un po' di meme o fare precisazioni.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
La chiusura della quale vi riferite non è stata causata dagli ultimi commenti, ma dall'andazzo generale.
Ci sono state veramente troppe infrazioni.

Chi avesse dei dubbi e/o perplessità è pregato di contattare in privato lo Staff di Tribals: questo è l'unico modo per portare determinati pensieri alla nostra attenzione.
Aprire post (o scrivere commenti) nei quali si critica apertamente l'operato dello Staff non serve assolutamente a nulla. Ora vi pregherei di continuare la discussione seguendo il tema principale.

Ripeto: contattateci per qualsiasi domanda. Siamo qui per questo.

Sarà, ma a me l'andazzo generale sembrava abbastanza tranquillo.
Posso capire che non puoi fornire motivazioni a noi del tuo operato, ma se vi metteste nei nostri panni capireste che se viene chiuso un post ogni 3 commenti alla fine poi uno si scoccia e non scrive piu.
Di conseguenza resterà un forum morto e non penso questa cosa giovi a qualcuno.

Cmq prima non volevo criticare l'operato dello staff, ma semplicemente far notare ciò che ora ho specificato meglio, spero.

Ps. Aggiungo solo che, secondo me, se all'inizio eri più amichevole ed ora lo sei un pò meno, forse sei stato ripreso, ma come detto è un mio pensiero.
Di certo non devi dare spiegazioni a me o altri, ma cmq io resto col dubbio.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima