• - -

Dimezzatura dei livelli

DeletedUser2042

Ospite
Concordo ma mi riferivo alla lamentela sui 5 edifici in costruzione che definirei più gestionali che tecnici


Mi andrebbe bene se le risorse non venissero scalate all'inizio della coda di costruzione ma al momento di costruire un nuovo edificio.
Metti il caso che mi stanno attaccando, non ho più posti in fattoria (e quindi non posso spendere le risorse in truppe), ti pare giusto poter spendere tutte le risorse uppando il magazzino cosi da non far saccheggiare nessuna risorsa?
Si dovrebbe invece scalare le risorse solo all'inizio della singola costruzione
 

DeletedUser

Ospite
Mi andrebbe bene se le risorse non venissero scalate all'inizio della coda di costruzione ma al momento di costruire un nuovo edificio.
Metti il caso che mi stanno attaccando, non ho più posti in fattoria (e quindi non posso spendere le risorse in truppe), ti pare giusto poter spendere tutte le risorse uppando il magazzino cosi da non far saccheggiare nessuna risorsa?
Si dovrebbe invece scalare le risorse solo all'inizio della singola costruzione

beh se uno è bravo non si fa fregare le risorse in altri modi... ad esempio spostando le risorse con mercanti, autosaccheggiandosi, truppando usando tutto, nascondiglio o anche bloccare direttamente l'attacco con truppe dif... come vedi il fatto di poter mettere gli edifici in coda non esclude altri metodi per nascondere le proprie risorse... anche il dimezzamento degli edifici non è così importante anche perché se mancano le risorse anche dimezzando mancano lo stesso... ovviamente spero che non vi siano altri vantaggi in un futuro più o meno prossimo maggiori (esempio bonus risorse) se no si rischia che i nabbi con il premium diventino più forti dei top xD
 

DeletedUser2042

Ospite
Secondo me il premium dovrebbe dare solo vantaggi gestionali. Un player con il premium non deve avere vantaggi tecnici che un free user non ha. Tutto quello che hai citato tu, ovvero

spostando le risorse con mercanti, autosaccheggiandosi, truppando usando tutto, nascondiglio o anche bloccare direttamente l'attacco con truppe dif... come vedi il fatto di poter mettere gli edifici in coda non esclude altri metodi per nascondere le proprie risorse...

sono delle funzioni che possono fare sia gli utenti premium sia gli utenti che decidono di giocare gratis.

Perchè quindi dare la possibilità agli utenti premium di avere funzioni di tipo tecnico che i normalissimi utenti non hanno?
I tempi di dimezzamento hanno peggiorato la cosa, perchè adesso se mi vedo arrivare un attacco a scopo di saccheggio tra 24 ore metto il quartier generale a fare costruzioni su costruzioni, utilizzando risorse e quindi nello stesso tempo sia non dandole al nemico sia ampliando il villaggio. In più, se dimezzo gli edifici, evito di oagare la penale delle risorse in aggiunta. Tutte cose che gli utenti free si sognano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Secondo me il premium dovrebbe dare solo vantaggi gestionali. Un player con il premium non deve avere vantaggi tecnici che un free user non ha. Tutto quello che hai citato tu, ovvero



sono delle funzioni che possono fare sia gli utenti premium sia gli utenti che decidono di giocare gratis.

Perchè quindi dare la possibilità agli utenti premium di avere funzioni di tipo tecnico che i normalissimi utenti non hanno?
I tempi di dimezzamento hanno peggiorato la cosa, perchè adesso se mi vedo arrivare un attacco a scopo di saccheggio tra 24 ore metto il quartier generale a fare costruzioni su costruzioni, utilizzando risorse e quindi nello stesso tempo sia non dandole al nemico sia ampliando il villaggio. In più, se dimezzo gli edifici, evito di oagare la penale delle risorse in aggiunta. Tutte cose che gli utenti free si sognano.


vabbè io sono d'accordo con tutti i vantaggi tranne quello del dimezzamento... se una cosa può essere fatta anche senza premium (basta collegarsi di più o come detto prima gli altri metodi) non è un grande avantaggiamento
 

DeletedUser21559

Ospite
Bhe c'è da dire che i giocatori che stanno in altro restano sempre li se uno sa giocare sa giocare con o senza dimezzare...tra l'altro vi faccio notare che dimezzare un edificio costa 10 punti premium quindi per ricostruire le mura occorre sempre molto tempo
 

DeletedUser17942

Ospite
ma perchè invece nn facessero un tot di dimezzamenti a testa per chi usa il premium, ad esempio 10 ogni mese, dopo di quelli nn si può dimezzare, o magari si può a costi impropinibili
 

DeletedUser22994

Ospite
Premetto che di questa versione l'unica cosa buona è lo scorrimento manuale della mappa.

NON mi piace più niente, ed ho lasciato il gioco ANCHE per questo.
La cosa che mi fa ancora più schifo è l'aggiornamento del premium.. Chi spende fa prima il villo, ergo si trova avanti rispetto a chi non spende.
 

DeletedUser17942

Ospite
Premetto che di questa versione l'unica cosa buona è lo scorrimento manuale della mappa.

NON mi piace più niente, ed ho lasciato il gioco ANCHE per questo.
La cosa che mi fa ancora più schifo è l'aggiornamento del premium.. Chi spende fa prima il villo, ergo si trova avanti rispetto a chi non spende.


anche a me fa schifo, dicevo solo per tagliare la testa al toro
 

DeletedUser22994

Ospite
Tribals è passato da essere il migliore, all'essere uno come tantia a mio parere..

Non è giusto che chi paga si trovi in vetta ( ed io pagavo ), preferisco trovarmi in vetta senza pagare, sudandomela, avendo le stesse possibilità di coloro che non possono permetterselo.
 

DeletedUser

Ospite
premettendo che non mi piaccia il fatto di pagare per dimezzare (trovo stupido spendere molti soldi per un gioco online) non credo che questo sia un vantaggio enorme... dimezzare edifici comporta un piccolo guadagno non un grande cambiamento. Trovo che ci sia un'esagerazione contro questa innovazione, sicuramente nabbi rimarranno nabbi anche se dimezzano tempi edifici e top top se non lo fanno... Mi auguro solo che non sia il primo di una lunga serie di agevolamenti (è ovvio che aiuto dopo aiuto il divario si fa un baratro) ma se non ci fossero ulteriori cambiamenti sarei ancora contento dato che assicuro a chi crede l'opposto che fra tribals e la concorrenza (T R A V I A N ad esempio che aumenta 20% produzione risorse) vi è ancora molta differenza ^^
 

DeletedUser2042

Ospite
In Grepolis, gioco InnoGames, vi sono vantaggi come +20% difesa, 20% attacco; spero non abbiano intenzione di importare l'idea anche in Tribals.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Quoto alla grande pollo94!!!! Non gioco a greapolis proprio per il fatto che spendendo soldi si è avvantaggiati!! Questa modifica è una delle cose peggiori che potevano fare per livellare tribal (finora il miglior game su questo stile) agli altri game simili!!
 

DeletedUser

Ospite
premettendo che non mi piaccia il fatto di pagare per dimezzare (trovo stupido spendere molti soldi per un gioco online) non credo che questo sia un vantaggio enorme... dimezzare edifici comporta un piccolo guadagno non un grande cambiamento. Trovo che ci sia un'esagerazione contro questa innovazione, sicuramente nabbi rimarranno nabbi anche se dimezzano tempi edifici e top top se non lo fanno... Mi auguro solo che non sia il primo di una lunga serie di agevolamenti (è ovvio che aiuto dopo aiuto il divario si fa un baratro) ma se non ci fossero ulteriori cambiamenti sarei ancora contento dato che assicuro a chi crede l'opposto che fra tribals e la concorrenza (T R A V I A N ad esempio che aumenta 20% produzione risorse) vi è ancora molta differenza ^^

;) Quoto.
 

DeletedUser

Ospite
Magari avessi qualche vicino che dimezza.. mi tocca conquistare con il morale a 50 i nabbetti che ho intorno :(
 
In cima