• - -

Dimezzatura dei livelli

DeletedUser

Ospite
Trovo molto interessante l'opzione della dimezzatura dei livelli da parte della Innogames apportata al W7.
Mi chiedo, ora che anche i server degli altri mondi sono stati aggiornati con la grafica del W7, perché non includere questa possibilità anche negli altri worlds oltre che al W7?

Dopo aver subìto un attacco che è riuscito ad abbassare i livelli di mura per esempio, la possibilità di ricostruirle in tempi brevi senza dover aspettare dozzine di ore per gli ultimi livelli in modo da preparare le mura per un eventuale altro attacco, mi sembra un'opzione interessante. ;)
 

DeletedUser

Ospite
Di solito, le modifiche molto rilevanti, non vengono apportate nei mondi già esistenti perché stravolgerebbero i sistemi di gioco in server già avviati e quindi 'stabili'.
Può anche darsi che in futuro questa linea di sviluppo venga abbandonata,ma nessuno può darci certezze ;)
 

DeletedUser

Ospite
Di solito, le modifiche molto rilevanti, non vengono apportate nei mondi già esistenti perché stravolgerebbero i sistemi di gioco in server già avviati e quindi 'stabili'.

Sarebbe però molto interessante vedere come un mondo tipo il primo reagirebbe all'implementazione di questo nuovo comando…
 

DeletedUser1456

Ospite
che brutta cosa .. il muro che si fa prima dopo che si viene attaccati ... vabbe per alcuni nn c'è problema conquistano alla prima botta ahahahha
 

DeletedUser2042

Ospite
Magari facciamo anche che per 10 punti premium ho in 5 minuti una full completa?

Mi pare che con la versione 7.0 il mondo 7 sia stato consegnato agli utenti premium, quindi se la IG vuole che anche i free users continuino a giocare penso che non apporterà questa modifica anche nei restanti mondi
 

DeletedUser4603

Ospite
Magari facciamo anche che per 10 punti premium ho in 5 minuti una full completa?

Mi pare che con la versione 7.0 il mondo 7 sia stato consegnato agli utenti premium, quindi se la IG vuole che anche i free users continuino a giocare penso che non apporterà questa modifica anche nei restanti mondi

Non proprio ;)
Rimangono ancora alcuni paladini del free in alte posizioni come me XD
Anche se purtroppo è vero che per stare tra i top100 come facevo in w4 qua devo nerdare di più :(
 

DeletedUser2042

Ospite
Con il tempo la IG implementerà altre funzioni premium e a quel punto si creerà un divario abbastanza grande tra premium e free users, come già accade adesso in moltissimi browsers game.
Perché, tra l'altro, e' normale che un utente premium sotto attacco può usare tutte le risorse in costruzioni e non lasciare niente come bottino? Non sarebbe più giusto far partire la seconda costruzione solo se, una volta finita la prima, ci sono ancora risorse?
L'IG terra' di sicuro qualche mondo senza tutte queste implementazioni pro-premium. Vedrete che da adesso in poi i mondi creati con la versione 7.0 (e successive) saranno tutte con più funzionalità per i premium, mentre i mondi attuali non verranno ritoccati, se non relativamente alla grafica
 

DeletedUser2042

Ospite
Infatti, ora invece Tribals si è livellato con gli altri browsers game, e questa è stata una delle ragioni per cui ho deletato (e non solo io).
I numeri sono testimoni.
A marzo 2010 erano iscritti oltre 90.000 giocatori (fa fede QUESTO POST), ora, circa un anno dopo, arriviamo a malapena a 50.000 giocatori, e i mondi sono ben 7.

Però ora torniamo sulla dimezzatura dei livelli perchè stiamo divagando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Io trovo utile ed interessante la dimezzatura, specie negli ultimi livelli di costruzione dove i tempi a volte son lunghissimi, la fattoria per esempio; l'ultimo livello dai 20.000 ai 24.000 braccianti solitamente c'impiega un sacco di tempo a completarsi, con la possibilità di dimezzarla si possono mettere prima in produzione le 4000 unità mancanti, oltre alle mura in caso di attacco come dicevo precedentemente, alla cui domanda Kheops ha risposto in modo chiaro ed esaudiente. ;)

I costi del Premium non sono poi così esosi da parte della IG, e credo che per giocare ad un gioco appassionante come Tribal, tutti, o quasi tutti, possano acquistare un minimo di punti ogni tanto.
Anche per permettere alla IG di migliorarsi sostenendola. :cool:
 

DeletedUser24965

Ospite
Io trovo utile ed interessante la dimezzatura, specie negli ultimi livelli di costruzione dove i tempi a volte son lunghissimi, la fattoria per esempio; l'ultimo livello dai 20.000 ai 24.000 braccianti solitamente c'impiega un sacco di tempo a completarsi, con la possibilità di dimezzarla si possono mettere prima in produzione le 4000 unità mancanti, oltre alle mura in caso di attacco come dicevo precedentemente, alla cui domanda Kheops ha risposto in modo chiaro ed esaudiente. ;)

I costi del Premium non sono poi così esosi da parte della IG, e credo che per giocare ad un gioco appassionante come Tribal, tutti, o quasi tutti, possano acquistare un minimo di punti ogni tanto.
Anche per permettere alla IG di migliorarsi sostenendola. :cool:

sei l'unica persona a cui piace questa funzione!
forse hai soldi da buttare e sei troppo scarsa/o per giocare
 

DeletedUser18396

Ospite
trovo molto interessante l'opzione della dimezzatura dei livelli da parte della innogames apportata al w7.
Mi chiedo, ora che anche i server degli altri mondi sono stati aggiornati con la grafica del w7, perché non includere questa possibilità anche negli altri worlds oltre che al w7?

Dopo aver subìto un attacco che è riuscito ad abbassare i livelli di mura per esempio, la possibilità di ricostruirle in tempi brevi senza dover aspettare dozzine di ore per gli ultimi livelli in modo da preparare le mura per un eventuale altro attacco, mi sembra un'opzione interessante. ;)



io spero tu stia scherzando ma quello che stai dicendo oltre a essere offensivo non e' per niente rispettoso nei confronti di coloro che non si possono permettere un premium.
 

DeletedUser18076

Ospite
A questo punto non capisco perchè non si apre un sondaggio (in game) e se risulta negativo, la funzione verrà tolta......

firmamiki1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2042

Ospite
Non penso che tornino più indietro. La versione 7.0 e', a mio modo di vedere, solo l'inizio di un progetto che l'IG ha bene in mente, e quindi non cambieranno idea a gioco in corso.




Beh qualche vantaggio il premium lo deve dare se no non lo userebbe nessuno...


Una cosa sono i vantaggi gestionali, un'altra i vantaggi tecnici, decisamente rilevanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24965

Ospite
Non penso che tornino più indietro. La versione 7.0 e', a mio modo di vedere, solo l'inizio di un progetto che l'IG ha bene in mente, e quindi non cambieranno idea a gioco in corso.







Una cosa sono i vantaggi gestionali, un'altra i vantaggi tecnici, decisamente rilevanti

esatto si possono dare vantaggi che migliorano il modo di giocare non il giocare in sè
 

DeletedUser4603

Ospite
Io trovo utile ed interessante la dimezzatura, specie negli ultimi livelli di costruzione dove i tempi a volte son lunghissimi, la fattoria per esempio; l'ultimo livello dai 20.000 ai 24.000 braccianti solitamente c'impiega un sacco di tempo a completarsi, con la possibilità di dimezzarla si possono mettere prima in produzione le 4000 unità mancanti, oltre alle mura in caso di attacco come dicevo precedentemente, alla cui domanda Kheops ha risposto in modo chiaro ed esaudiente. ;)

I costi del Premium non sono poi così esosi da parte della IG, e credo che per giocare ad un gioco appassionante come Tribal, tutti, o quasi tutti, possano acquistare un minimo di punti ogni tanto.
Anche per permettere alla IG di migliorarsi sostenendola. :cool:

Le innovazioni apportate mi sono già più che sufficienti per decidere di non comprare il premium, perché sostenere queste "grandi" novità proprio non mi va! ( che poeta! XD)
Inoltre il fatto di poter dimezzare il tempo è solo un grande aiuto per i nabbi che non sanno giocare con le proprio abilità, ma hanno voglia di scialacquare i soldi che faticosamente si guadagnano.
 

DeletedUser

Ospite
La cosa del dimezzamento dei livelli in cambio di punti premium non è altro che un modo per raccimolare qualche soldo in più, non aggiunge ne toglie niente al gioco.
Di sicuro un miner che uppa i barbari non spende 10 premium per ogni livello altrimenti ci lascerebbe lo stipendio...
 
In cima