• - -

Classic DIARIO DI BORDO DC

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
Oppure quello che insegnava a Lodi come usare i script illegali.

Ora è admin. Non esiste più coerenza al mondo. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Vuoi la risposta con ego o senza ego?
IMG_20220125_172105.jpg
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
Ragazzino, la gente lavora pure, e la gente non ha comunque i vostri pp da spendere, ricordatevelo.

Aparte gli scherzi. Èra chiaro già dal inizio che siete più bravi di noi e che vi porto il massimo rispetto per quello che avete fatto sul server. L'ho detto in privato a Lodi, a Chtl e pure a Mega. Non vedo da dove arriva tutta questa vostra arroganza nei confronti di tutti. :)
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ragazzino, la gente lavora pure, e la gente non ha comunque i vostri pp da spendere, ricordatevelo.

Aparte gli scherzi. Èra chiaro già dal inizio che siete più bravi di noi e che porto il massimo rispetto. L'ho detto in privato a Lodi, a Chtl e pure a Mega. Non vedo da dove arriva tutta questa vostra arroganza nei confronti di tutti. :)


Ah ma quindi è per colpa dei pp che hai cercato diplo in tutto il w per provare a venirci contro?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Ragazzino, la gente lavora pure, e la gente non ha comunque i vostri pp da spendere, ricordatevelo.

Aparte gli scherzi. Èra chiaro già dal inizio che siete più bravi di noi e che porto il massimo rispetto. L'ho detto in privato a Lodi, a Chtl e pure a Mega. Non vedo da dove arriva tutta questa vostra arroganza nei confronti di tutti. :)

IMG_20220125_172555.jpg
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
Ah ma quindi è per colpa dei pp che hai cercato diplo in tutto il w per provare a venirci contro?

Ovviamente. E un gioco strategico di guerra. Anche se voi siete più abituati con uno in cui la gente si spaventa e non deve attaccarvi proprio perché siete tra i migliori. Il player medio del vostro server ha paura di attaccarvi. Magari perché crede che leccando le scarpe dei vostri paladini, lo prendete in squadra su qualche w. A voi piace, ma può essere anche per questa ragione che siete rimasti sempre gli stessi a giocare. In 300 su un w con queste impostazione e in 1000 su un w normale e da ridere. E no, non è solo la colpa di INNO.

L'altitudine sbagliata classica del ragazzino arrogante che salta la fila in supermercato.


Edit: ripeto, per i pp è tempo scherzavo. Ho tempo e anche pp, ma voi siete più bravi.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@quz0r mi piaci come salti da un argomento all'altro senza alcun nesso logico, il problema è che la gente non ti prende sul serio quando scrivi queste cose
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ovviamente. E un gioco strategico di guerra. Anche se voi siete più abituati con uno in cui la gente si spaventa e non deve attacarvi proprio perché siete tra i migliori. Il player medio del vostro server ha paura di attaccarvi. Magari perché crede che leccando le scarpe dei vostri paladini, lo prendete in squadra su qualche w. A voi piace, ma può essere che anche per questa ragione che siete rimasti sempre gli stessi a giocare. In 300 su un w con queste impostazione e in 1000 su un w normale e da ridere. E no, non è solo la colpa di INNO.

L'altitudine sbagliata classica del ragazzino arrogante che salta la fila in supermercato.

Ma in quale squadra dovremmo prenderlo in altri w che l'ultimo w lento che ho giocato ero contro quasi tutti i componenti di questa tribe

Il livello è semplicemente diverso ed all'interno del player medio ci sei anche tu (e ti sto facendo persino un complimento).
Detto ciò, questo w in quanto a pp ci mette tutti quasi alla pari se vuoi dimostrare qualcosa è il mondo giusto (puoi farlo anche in 150 vs 10, il risultato non cambia)
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
Il livello è semplicemente diverso ed all'interno del player medio ci sei anche tu (e ti sto facendo persino un complimento).

:thumbs down:

L'altitudine sbagliata classica del ragazzino arrogante che salta la fila in supermercato.

anche per questa ragione che siete rimasti sempre gli stessi a giocare.

per renderti conto di cosa pensa il player medio che ti vede giocare, ti consiglio: di farti un account nuovo, iniziare a giocare, prendere confidenza con uno, due, cinque. E chiedere. E veramente semplice e fa anche bene abbassare la cresta certe volte.
Non son entrato qua per litigare con voi, ne per fare guerra. Vi ho pure proposto uno NAP per giocare in santa pace e conoscendo la disponibilità dei miei, la vecchia amicizia con Lodi, magari collaborare. Detto già da prima di entrare che non siamo entrati per competere.

Se voi solo per ego e arroganza ci dichiarate guerra e senza conoscerci ci taggate come non so chi caduto dalla luna, beh, poi uscire e criticarci la competenza nel gioco sapendo che sono l'unico che parla la vostra lingua e che può rispondervi, non e molto normale. Anch'io ho vinto w, ho anche perso w. Ho perso villi, ho conquistato. Ho tradito e sono stato tradito. Sono passati 13 anni, ho fatto pure l'admin un tempo, ho creato script, ho fatto pause e ripreso il gioco. Ho imparato cose nuove ogni volta che sono tornato. Ma non mi sono mai permesso di sottovalutare uno medio che sa meno cose di me. Peggio se non lo conosco.

Non saltare la fila.
Questa era la risposta con ego. :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Io sono d'accordo con @quz0r e penso che @Edit By Stuff sia solo uno sbruffone. Tra l'altro, ha finalmente cambiato la propic in forummone dopo che gli ho fatto notare che non ne avesse una, quindi +1 punto carisma per lui. Peccato solo che la sua propic faccia veramente schifo, ergo -10 punti Fascino. per fortuna ha un portafogli notevole, quindi fa comunque +30 Denari, casualmente quelli che @nazzareno ha perso...
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Io sono d'accordo con @quz0r e penso che @Edit By Stuff sia solo uno sbruffone. Tra l'altro, ha finalmente cambiato la propic in forummone dopo che gli ho fatto notare che non ne avesse una, quindi +1 punto carisma per lui. Peccato solo che la sua propic faccia veramente schifo, ergo -10 punti Fascino. per fortuna ha un portafogli notevole, quindi fa comunque +30 Denari, casualmente quelli che @nazzareno ha perso...
Comunque @nazzareno non ha perso 30 denari. E' stato venduto per 30 denari e io di questi ne ho guadagnati 15.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
:thumbs down:





per renderti conto di cosa pensa il player medio che ti vede giocare, ti consiglio: di farti un account nuovo, iniziare a giocare, prendere confidenza con uno, due, cinque. E chiedere. E veramente semplice e fa anche bene abbassare la cresta certe volte.
Non son entrato qua per litigare con voi, ne per fare guerra. Vi ho pure proposto uno NAP per giocare in santa pace e conoscendo la disponibilità dei miei, la vecchia amicizia con Lodi, magari collaborare. Detto già da prima di entrare che non siamo entrati per competere.

Se voi solo per ego e arroganza ci dichiarate guerra e senza conoscerci ci taggate come non so chi caduto dalla luna, beh, poi uscire e criticarci la competenza nel gioco, non e molto normale. Anch'io ho vinto w, ho anche perso w. Ho perso villi, ho conquistato. Ho tradito e sono stato tradito. Ma non mi sono mai permesso di sottovalutare uno medio che sa meno cose di me.

Non saltare la fila.

La retorica del ragazzino che salta la fila te la lascio per tuo figlio (se lo hai) qua diventa solo un po' cringe.

Niente ego e arroganza, in questo modo bisogna divertirsi ed è evidente che il nostro divertimento non è fare diplomazia con le altre tribù ma giocarcela sul campo.
La competenza nel gioco vista la performance di quello che avete definito vostro miglior account la critico eccome, preoccupante se è quello il livello di gioco :D
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
ma dai, già siamo arrivati alla parantesi sul real?

Il real? Mica ti ho offeso. Hai argomentato paragonandomi ad un ragazzino arrogante che salta la fina lol
Quz0r per quanto riguarda il forummone fai pace con te stesso e successivamente prova ad elaborare pensieri coerenti.
Per quanto riguarda tribals invece puoi scrivere più o meno a qualunque esponente della democrazia cristiana e saprà aiutarti su come migliorare :)
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
Per qualsiasi info su come si starta OFF nei W classic potete liberamente scrivermi, ho già fornito ai miei compagni un corso su come farmare e come impiegare 24H e un solo nobile a conquistare.

Tutta fortuna del principiante. Più mille pp per velocizzare i tempi di viaggio del nobile.
 
Numero di reazioni
4
cui e tt un blablabla, cm e possibile avere 800 asciee e 330 ini al 4gg di w, bahhhh ank se giokassimo in 100vs 10 se 90 sn cosi nn ci e trippa x gatti
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
cui e tt un blablabla, cm e possibile avere 800 asciee e 330 ini al 4gg di w, bahhhh ank se giokassimo in 100vs 10 se 90 sn cosi nn ci e trippa x gatti

La storiella di startare il Classic con un account "nascosto" è già stata fatta da Milite Ignoto lo scorso W. Non è molto originale, e scrivere in questo modo fa ridere 1 volta, forse 2 :(
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
cui e tt un blablabla, cm e possibile avere 800 asciee e 330 ini al 4gg di w, bahhhh ank se giokassimo in 100vs 10 se 90 sn cosi nn ci e trippa x gatti
ci sono player che hanno ancora 200 lance e 200 spade
 
In cima