• - -

Classic DIARIO DI BORDO DC

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@Sputnick impossibile, avrebbe già fatto la mappatura del classic
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Che giornata frizzante e piena di bestemmie quella di ieri, oggi esce il diario di bordo tranquilli

Anticipo solo che Catullo è primo in avversari sconfitti in attacco...questo già dovrebbe fare riflettere
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Mi hanno incaricato di redigere il diario di bordo, ma non hanno capito che a furia di rimandare non lo farò mai. :devilish:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ragazzi, dite che dobbiamo equilibrare le squadre? Se volete vi diamo catullo

"quz0r sarebbe il miglior leader che abbia mai incontrato e come giocatore LegionNegro. Li propongo anche nel top di tutti i mondi che ho giocato."

Epitaffio in memoria di LegionNegro, è stato breve il nostro lungo viaggio, quello di catullo dura tutt'ora (adattamento fatto da Montale stesso, grande amico di catullo)
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
"quz0r sarebbe il miglior leader che abbia mai incontrato e come giocatore LegionNegro. Li propongo anche nel top di tutti i mondi che ho giocato."
Grazie. E per questo che la dichiarazione di guerra sembra scritta da un ragazzino che ha appena scoperto che babbo natale non esiste, l'hai scritta tu, vero?
Mi ricordate questo:
images (1).jpeg
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Tutto vero @quz0r, l'ho scritta io perché i miei player mi avevano fomentato; tuttavia, non ho capacità di scrivere robe poetiche o vagamente belle mentre lavoro (tantomeno quando non lavoro lol).
Almeno noi non cringiamo scrivendo sul profilo di tribù quanto siamo forti e belli :^)
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
Ti dico io, la nostra descrizione non c'entra nulla con quella dichiarazione che sembra scritta dal leader di un gruppo di quasi ragazzini in pubertà. E solamente ego.

Hahaha
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ti dico io, la nostra descrizione non c'entra nulla con quella dichiarazione che sembra scritta dal leader di un gruppo di quasi ragazzini in pubertà. E solamente ego.

Hahaha
@lodi94 ti cercano
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Ma chi è questo?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
In cima