• - -

De north natura

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@lodi94 mazza le ha prese per colpa dei multi no?
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Ho aperto questo post con un motivo ben chiaro: chiedere ai diretti interessati (@tibagnocco , @kissanddie e @King of North in primis, ma anche a tutti i north) cosa hanno da dire a riguardo del dilagante utilizzo di account pushing. Ho anche detto chiaramente che non l'avrei mai usata come scusa ne niente.
Chiederei quindi di restare IT, grazie.
Per esempio @kissanddie potresti riportare in pubblico i ragionamenti che fai in privato su whatsapp, potrebbe essere uno spunto di conversazione interessante. Se mi dai il permesso posso pubblicare io stesso le chat; non dovrebbe essere un problema a meno che tu non sia un terribile ipocrita no?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Lodi pensa a salvare il culo a mazza che se si continua così domani chiudiamo il word
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
È un peccato vedere cadere così prima Lvna e poi Mazza
Giusto per dovere di cronaca ricordo che sul mio acco non ci sto più giocando io da 3 mesi.
Con ciò non voglio assolutamente asserire che io avrei fatto meglio.. anzi, tutt'altro.
Sono ripassato giusto per curiosità.. e vedo sempre le stesse cose.. sopratutto i soliti multi e piantumazioni.. era difficile che la situazione potesse migliorare ed in effetti non è migliorata.
Evidentemente creare le condizioni perchè tornino i vecchi giocatori non vi interessa.. amen.
Bye
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
passa meno tempo a contarci i villi conquistati e passane di più magari giocando con le full off.. magari il world potrebbe diventare divertente ;)
certo che ora è piu difficile divertirsi ..dato che sono finiti i ricicli ahahahahahah
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Giusto per dovere di cronaca ricordo che sul mio acco non ci sto più giocando io da 3 mesi.
Con ciò non voglio assolutamente asserire che io avrei fatto meglio.. anzi, tutt'altro.
Sono ripassato giusto per curiosità.. e vedo sempre le stesse cose.. sopratutto i soliti multi e piantumazioni.. era difficile che la situazione potesse migliorare ed in effetti non è migliorata.
Evidentemente creare le condizioni perchè tornino i vecchi giocatori non vi interessa.. amen.
Bye

Prossima volta starta con gli ALLERT almeno loro sono più sul gioco "offensivo"..ah aspè, anche lì la piantumazione è stata fatta.
TOTAL BAN.

Maxi gg mazza.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Prossima volta starta con gli ALLERT almeno loro sono più sul gioco "offensivo"..ah aspè, anche lì la piantumazione è stata fatta.
TOTAL BAN.
Maxi gg mazza.
Total no, mazza68 no.. e comunque l'argomento 51 é trito e ritrito.
Gli Allert non ristarteranno mai più, mazza68 un world serio non lo giocherà mai più, anche se il tribal "vero" gli manca, così come gli mancano gli avversari.
Sono ripassato per annusare l'aria.. e vedere se il vs ego era ancora tronfio al punto di trovare gusto anche con questi miniworld ridicoli, con l'esito già palesemente scritto dopo 1 mese di game..
Ripasso tra un annetto.. magari sarò più fortunato e mi imbatterò in qualche nostalgico anche dalla vostra parte.
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Total no, mazza68 no.. e comunque l'argomento 51 é trito e ritrito.
Gli Allert non ristarteranno mai più, mazza68 un world serio non lo giocherà mai più, anche se il tribal "vero" gli manca, così come gli mancano gli avversari.
Sono ripassato per annusare l'aria.. e vedere se il vs ego era ancora tronfio al punto di trovare gusto anche con questi miniworld ridicoli, con l'esito già palesemente scritto dopo 1 mese di game..
Ripasso tra un annetto.. magari sarò più fortunato e mi imbatterò in qualche nostalgico anche dalla vostra parte.

Il pianto si sente fino a qui ( Stati Uniti).
Il punto di Mazza68 è: se lui non vince un W, il W è uno schifo!
Il punto di Mazza68 è: quando prende 3 villi a MiConsenta, dire che MiConsenta è nabbo sul forum e ridere con i suoi compagni.....poi perdere 10 villi in 24h da MiConsenta e dire "sono assente da mesi"!
Il punto di Mazza68 è: Dire sempre qualcosa, e il giorno dopo dire che non l'ha mai detto!
(spero che sei una donna, se no non me lo spiego)
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Il pianto si sente fino a qui ( Stati Uniti).
Guarda che è dal 30 novembre, cioè da quando tu mi mandavi i demenziali fake di esplo in bonus notturno, che non ci sono più (e l'ho detto prima, non dopo.. qua i miei Saluti)
Ho ritenuto (e a quanto pare era necessario) specificarlo nuovamente per evitare che qualche sbruffone della domenica come te pensasse di aver fatto un'impresa.
Io ho perso (spesso), ma è avvenuto sempre contro gente più capace di me.. i ciarlatani non ci sono mai riusciti.

(spero che sei una donna, se no non me lo spiego)
Parli proprio come giochi..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Difatti mi sembrava molto strano che il vero Mazza si è fatto prendere villi così facilmente in pieno giorno.

Comunque, mazza non riapriamo il discorso..è evidente il nostro differente punto di vista :)

Buon real caro, tanto qui non ti perdi nulla anzi lol
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Guarda che è dal 30 novembre, cioè da quando tu mi mandavi i demenziali fake di esplo in bonus notturno, che non ci sono più (e l'ho detto prima, non dopo.. qua i miei Saluti)
Ho ritenuto (e a quanto pare era necessario) specificarlo nuovamente per evitare che qualche sbruffone della domenica come te pensasse di aver fatto un'impresa.
Io ho perso (spesso), ma è avvenuto sempre contro gente più capace di me.. i ciarlatani non ci sono mai riusciti.


Parli proprio come giochi..
Quindi stai dicendo che il 51 è stato vinto per la nostra (TIC) dominanza? Perché mi ricordo che listavi facendo la stessa sceneggiata che stai facendo qui....
 

DeletedUser49487

Ospite
Ma essendo questo un gioco, è poi tanto difficile mettersi d'accordo tra i partecipanti di un w tra cosa si può e cosa non si può fare? Ove non sia possibile dimostrare (e quindi agire con BAN) che sia stato commessa un'azione illecita sta alla correttezza dei player. Mi sembra un discorso molto semplice

Per quanto riguarda i treni fake tempi arieti si lanciano aprendo 4 pagine su opera e usando i comandi rapidi.. è legale? Io non lo so, ma se lo è non piangete, se non lo è non facciamolo e basta... ancora una volta mi sembra semplice

Stec
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Parliamo di comandi ariete a meno di 200 ms, cosa molto impossibile perchè OPERA te li mette a 200ms :)
Ma non è un problema ragazzi. Continuate pure, anche perchè il risultato è quello che vediamo tutti.
 
Numero di reazioni
400
Parliamo di comandi ariete a meno di 200 ms, cosa molto impossibile perchè OPERA te li mette a 200ms :)
Ma non è un problema ragazzi. Continuate pure, anche perchè il risultato è quello che vediamo tutti.

non posso credere che tu non sappia che il server automaticamente li mette a 200ms... a meno sono da villi diversi (lanciati in tempi diversi)

se poi pensi che utilizziamo roba illegale perché non sei capace a farlo confermi la tua nabbagine, cosa che ti ricordo ogni giorno xD

comunque complimenti a tutto l'asse north/seven che hanno vinto il world anche se con la diplomazia e no con le truppe ma i complimenti più grandi vanno ai mitici TBRM che stanno ancora resistendo nonostante l'abissale svantaggio!

NON SI MOLLA UN C**ZO
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io uso opera sempre quando devo mandare treni fake rain, giochiamo entrambi da tanto tempo e di certo non ho bisogno della lezioncina ;)

Comunque se non chiudiamo il world ora è solo perchè anche noi crediamo ancora in voi.
Susu un pò di impegno dai :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima