• - -

Creazione di una sotto sezione "Sfide Grafiche"

DeletedUser34391

Ospite
@I love It Si può fare, ma la sfida sarà invalidata se entro tre giorni dalla partenza non sarà postata la sua prima immagine.

Va bene.

Ragazzi, non serve avere un referente e vi ringrazio per aver fatto il mio nome. (Non l'avevo proposto proprio perchè avevo notato che i mod tematici erano stati "scolorati")

Basta attenerci alla bontà di chi effettua la richiesta, anche perchè se non posta la sua immagine si passa direttamente avanti con un altra sfida ^^.

Ashton io sarei curioso di vedere le priorità :)

Un mese per sbrigare gli affari grossi credo sia bastato per fare aumentare la priorità di questa richiesta.

Non è un lavoraccio quello che dovete fare.

Basta creare una sezione o acconsentire questa specie di sfida in una sezione già esistente.

Non c'è altro da fare.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Sono spiacente, ma per quanto descritto e proposte l'unica cosa che può essere concessa è che tali sfide grafiche vengano realizzate nella sezione Richieste Grafiche, sempre seguendo il regolamento del forum e di sezione.

Ps. sposto il thread in sezione proposte per il forum.


Saluti
A.
 

DeletedUser24965

Ospite
Sono spiacente, ma per quanto descritto e proposte l'unica cosa che può essere concessa è che tali sfide grafiche vengano realizzate nella sezione Richieste Grafiche, sempre seguendo il regolamento del forum e di sezione.

Ps. sposto il thread in sezione proposte per il forum.


Saluti
A.

quello che non ho capito è: la risposta è affermativa o negativa?
Quando si può cominciare coi contest!?
 

DeletedUser

Ospite
quello che non ho capito è: la risposta è affermativa o negativa?
Quando si può cominciare coi contest!?

se vuoi ne cominciamo uno anche ora....

ho ricevuto i punti premium del racconto, appena mi viene in mente qualcosa di carino apro un topic e li metto in palio.
 

DeletedUser

Ospite
idea per il futuro: una sorta di fantacalcio....

tipo che so, 20 utenti mettono 10 punti premium a testa, si sfidano, votano solo loro e chi vince prende il malloppo... ovvio, vietato autovotarsi.
 

DeletedUser34391

Ospite

DeletedUser24965

Ospite
Potete creare le sfide grafiche sottoforma di richiesta grafica nell'apposita sezione precedentemente indicata.

mmm la domanda è:
qual'è allora la differenza tra sfida e richiesta? o_O :confused::confused::confused:
 

DeletedUser18076

Ospite
Non c'è la differenza..
la differenza è che viene usata quella sezione e non ne viene creata un'altra...
Credo.

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser

Ospite
mmm la domanda è:
qual'è allora la differenza tra sfida e richiesta? o_O :confused::confused::confused:

richiesta immagino sia a titolo gratuito, sfida immagino sia a titolo oneroso.

per l'appunto ho aperto una sfida mettendo in palio punti, se no sarebbe stata una semplice richiesta.
 

DeletedUser34391

Ospite
richiesta immagino sia a titolo gratuito, sfida immagino sia a titolo oneroso.

per l'appunto ho aperto una sfida mettendo in palio punti, se no sarebbe stata una semplice richiesta.

Non è proprio quello che avevo in mente scrat.

Una richiesta può essere anche effettuata con punti premium, così come una sfida può essere svolta tranquillamente a titolo gratuito.

La mia è solo un'alternativa alla semplice "richiesta", per ravvivare un pò il forum e la sezione in questione.

Con o senza compenso.
 

DeletedUser

Ospite
Non è proprio quello che avevo in mente scrat.

Una richiesta può essere anche effettuata con punti premium, così come una sfida può essere svolta tranquillamente a titolo gratuito.

La mia è solo un'alternativa alla semplice "richiesta", per ravvivare un pò il forum e la sezione in questione.

Con o senza compenso.

e va bhè, per una volta che non faccio il tirchio, non frustatemi :D

ok, si può anche fare una sfida solo per la gloria, ma visto che mi sono stati accreditati dei punti praticamente a sbafo, per un raccontino che voleva esser solo una trollata, almeno li ridistribuisco ad altri giocatori... :)
 
In cima