• - -

Creazione di una sotto sezione "Sfide Grafiche"

DeletedUser14

Ospite
Salve :D

Io ed altri player appassionati di grafica volevamo gentilmente chiedere se era possibile creare una sotto sezione di Tribal Arts chiamata magari "Sfide Grafiche".
In questa sotto sezione i grafici si mettono d'accordo su un determinato tema ( es. tema libero, manga, fantasy, ecc....) e su tutto ciò che riguarda l'opera da realizzare ( quindi anche le dimensioni, il peso, ecc....). Naturalmente ci si accorda anche sul tempo entro il quale ogni partecipante alla sfida deve realizzare l'immagine. Una volta postate le opere esse saranno sotto valutazione e votazione ( su questo forum ) da parte di tutta la Community.

Naturalmente senza punti premium in palio, solo divertimento ;)
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
bello^^ mi piacerebbe^^
 

DeletedUser24965

Ospite
Salve :D

Io ed altri player appassionati di grafica volevamo gentilmente chiedere se era possibile creare una sotto sezione di Tribal Arts chiamata magari "Sfide Grafiche".
In questa sotto sezione i grafici si mettono d'accordo su un determinato tema ( es. tema libero, manga, fantasy, ecc....) e su tutto ciò che riguarda l'opera da realizzare ( quindi anche le dimensioni, il peso, ecc....). Naturalmente ci si accorda anche sul tempo entro il quale ogni partecipante alla sfida deve realizzare l'immagine. Una volta postate le opere esse saranno sotto valutazione e votazione ( su questo forum ) da parte di tutta la Community.

Naturalmente senza punti premium in palio, solo divertimento ;)

io ho già dato il mio appoggio e la mia voglia di partecipare... vediamo cosa dice lo staff
 

DeletedUser

Ospite
Assolutamente d'accordo, mi sembra un'ottima idea; hai il mio appoggio. :)
 

DeletedUser34271

Ospite
Ovviamente si :)
Inoltre non capisco perchè la maggior parte di altri forum di browser game la abbiano, e qua ancora non sia stata fatta :)
a favore
 

DeletedUser

Ospite
Non vedevo l'ora!

E se proprio volete posso tranquillamente gestire la sezione, senza dover diventare mod, ma semplicemente aiutando.
 

DeletedUser34391

Ospite
Pazientate.

E' stata postata solo un paio di ore fa.

Diamo il tempo a tutti di leggere :)
 

DeletedUser32058

Ospite
Ho evidenziato questo 3d agli altri membri dello staff. Il tempo di parlarne insieme e vi daremo una risposta.
 

DeletedUser

Ospite
Grazie :)

Novità?

Edit: scusate il multiposting, rimediate se potete.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Aggiornamento del 10:10:2011.

Vorrei anche chiedervi per quale motivo la discussione 'Votazioni su facebook' è stata chiusa. Se possibile chiedo di riaprirla, dato che si tratta di una discussione e non mi sembrava ne finità ne OT.

Se dovete far qualcosa spostatela. SCUSATE IL MIO OT RISPETTO ALLA DISCUSIONE!
 
In cima