• - -

cosa desidera l'utenza dal forum?

DeletedUser434

Ospite
Ma guarda che quello che chiedi si può già fare senza nessun problema :)
 

DeletedUser22994

Ospite
Supporter o Game Operator poco cambia, anzi non cambia nulla. In ogni caso nella sezione ticket del supporto è presente pure una categoria forum in cui potete scrivere per richiedere delucidazioni nel momento in cui siate bannati nel forum.

Bene, non ero a conoscenza di questa cosa.. Ma se io ad esempio in game uso un nick diverso da quello del forum, come si fa? Basta la parola?
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.133
Bene, non ero a conoscenza di questa cosa.. Ma se io ad esempio in game uso un nick diverso da quello del forum, come si fa? Basta la parola?

Ad ogni account del forum è associato anche un account del game. Più precisamente è l'account del forum che è associato all'account del game, quindi dovrà usare lo stesso nick del forum.
 

DeletedUser22994

Ospite
Quindi io per reclamare un ban dovrei iscrivermi ogni volta con questo nick ...

Quindi ancora, se io avessi perso pass del game e della mail di questo account, non potrei chiedere chiarimenti riguardo al ban..

Beh si, mi sembra più che giusto :)
 

DeletedUser3792

Ospite
se uno si iscrivesse ad un mondo e al forum contemporaneamente,deletasse il primo account e mantenesse quello del forum iscrivendosi pure ad un nuovo mondo con nick differente non penso sia illegale (almeno non era illegale).
 

DeletedUser22994

Ospite
Non è illegale, ma il ban non puoi chiarirlo se hai un nick diverso :p

Lol...
 

DeletedUser22994

Ospite
Sarebbe lo stesso contattare mod in game con un mp, quindi.
 

DeletedUser22994

Ospite
Ciò che cancelli è l'accesso al mondo di gioco, ma non cancelli l'account di gioco.

E se cancellassi i dati di memoria del mio cervello e scordassi pass e mail, che potri fare??
Posso provare di essere io in un altro modo? Ad esempio mandare lo stesso mp in forum e in ticket? Controllare l'IP??
 

DeletedUser

Ospite
E se cancellassi i dati di memoria del mio cervello e scordassi pass e mail, che potri fare??
Posso provare di essere io in un altro modo? Ad esempio mandare lo stesso mp in forum e in ticket? Controllare l'IP??

e nemmeno perchè puoi sempre usare un IP diverso...
 

DeletedUser18076

Ospite
Tund, puoi sempre usare il tasto per recuperare la password tramite e-mail.
 

DeletedUser

Ospite
altra richiesta: poter parlare con più libertà di certi argomenti come la politica e la religione, senza sfociare nella volgarità
questo anche nei 3d che non parlano diretamente di esso, visto che un mio intervento su una cena è stato completamente rimosso per motivi politici..
 

DeletedUser

Ospite
-Cosa vogliamo fare di questo forummone? Una piattaforma dove possiamo divertirci, parlando di quello che ci pare, senza offendere nessuno naturalmente, o una piazza deserta dove rispondere alle domande dei nuovi player( ma siamo sicuri che ci sarà ancora qualcuno?)


Caro Ashton, non dimenticare che esistono molti utenti che sono affezionati a questo forum...Qui ogni giorno si scherza insieme, si ride...



Pretendiamo rispetto, niente di più
 

DeletedUser

Ospite
che si risponda ai pm che inviamo allo staff
ne ho inviato uno a lordzeb, uno a old ent e uno ad ashton
tutti senza risposta
 

DeletedUser18076

Ospite
che si risponda ai pm che inviamo allo staff
ne ho inviato uno a lordzeb, uno a old ent e uno ad ashton
tutti senza risposta
Se invii messaggi insensati che non necessitano necessariamente di risposta non riceverai risposta.
Lo staff risponde ai messaggi, ma messaggi riguardanti problematiche in game devono essere trattati esclusivamente attraverso il sistema Ticket.

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser

Ospite
Se invii messaggi insensati che non necessitano necessariamente di risposta non riceverai risposta.
Lo staff risponde ai messaggi, ma messaggi riguardanti problematiche in game devono essere trattati esclusivamente attraverso il sistema Ticket.

Cordialmente,
ExMiki95.

a lordzeb ho chiesto chiarimenti sul mio ban, che sono leciti se inviati via pm a mod che ti ha bannato, come da regolamento
a old ent ho chiesto di riaprire un 3d mio che a mio avviso non mi sembra esaurito
a ashton ho chiesto chiarimenti via pm circa l'argomento del forum chiuso dal old ent, visto che lui non vuole riaprirlo non vedo come altrimenti posso ricevere una risposta alla mia domanda

cordialmente
raximnec
 
In cima