• - -

Considerazione W69

il ribelle

Newbie
Numero di reazioni
8
Buonasera a tutti... non ho mai scritto e partecipato attivamente al forummone, ma stavolta mi sento in dovere di dire la mia..
Mesi fa fui contattato da @lucifero900 per giocare il w69, ed io accettai l’invito!
Il world si prometteva bene, c’erano i TIC la tribù più forte del .it, ciò richiedeva il massimo impegno contro una tribù con giocatori collaudati e fortissimi!
Noi gli INF un bel gruppo, tutto nuovo con poca gente che si conosceva ma con tanta voglia di combattere e farsi valere sul campo di battaglia!
Ma ahimè ennesimo World mandato a quel paese per i soliti litigi da quattro soldi, di quei player che avevano voglia di RIVALSA dopo quello che avevano subito nel w67!

Complimenti ai protagonisti del w69
@masterdano, @Bluefin, @BETCASH
Ora avete la targhetta in tasca ancora prima!

Complimenti ai TIC, per il gruppo coeso, e per la bravura dei player nella vostra tribù!

Mi dispiace per te @lucifero900.. dopo tutto lo sbattimento, tutto l’impegno messo, tutti gli insegnamenti dati a qualche arrivato questo è il ringraziamento!
Mi fa ridere chi ti sta buttando del fango addosso, ma nemmeno ti conoscono! Sei una splendida persona, dove sbatti la verità in faccia, senza peli sulla lingua!
Ti sarà d’insegnamento questo W, per un futuro!
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@CC510 scusa, sai che ti voglio bene <3

photo1653979463.jpeg
 
In cima