• - -

Confessioni intime di una "tribù" vincente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
In realtà questo post è stato aperto solo per un semplice motivo, far capire ai voltagabbana che avete in tribù che nessun TBRM entrerà mai in NORTH.

Tutto qui cucciolo mio.



AHAUAHAUAHAUH...qui hai toccato proprio l'apice.Dopo sta perla di saggezza per rimediare agli stupidi commenti fatti in precedenza mi ritiro,la stupidita' umana nn ha limiti,ti risponde un vero tbrm


Lord rem apr 14, 12:52
Ma che sei pazzo ahahahah,mai nella vita
 

tonif

Bracciante
Numero di reazioni
19
Ste, io su tonif ci metto la mano sul fuoco :)
Grazie :)
Voglio credere alle tue parole Ale, ma giuro che se fosse stato per me avrei portato tutto fino a un invito in north per vedere il tutto, però vabbè amen, tanto il world è quasi finito e mi basta questo.
Puoi credere o no. Non ha importanza . Chi ci conosce ha già risposto . Si perde e si vince ma per chi fa parte del vecchio Tribals ( cioè non questo ) l’onore viene prima di ogni cosa . Non so neanche quanti ne abbiamo vinti con Toni e tanti ne abbiamo persi ma sempre con un codice comportamentale . Mai tradito mai regalato villi ai nemici mai stati spie . Abbiamo giocato con le nostre ( poche ) capacità con il nostro ( poco ) tempo da ritagliare tra lavoro e famiglia .
Solo per la grande passione per questo gioco .
Che sta svanendo anche essa
Ma non ce ne andremo senza lottare . Come sempre abbiamo fatto senza cercare alibi ne scusanti .
Se avessimo ricevuto un invito avremmo educatamente risposto no
Chi vuol credere bene chi non vuole amen
Ale e Toni
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
io tonif me lo invito ad ogni server e lui lo sa'...ci conosciamo da un botto di tempo abbiamo vinto anche un paio di mondi insieme,oltre ad essere uno dei migliori giocatori visti su tribals e anche una brava persona,lui e ale, che conosco meno perche' magari piu introverso, nn per altro ;) ;) ;) .Abbiamo giocato anche contro certe volte ma sempre con il massimo rispetto.Gente del genere nn possono fare altro che arricchire il tuo background
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
262
@ss-servei cavani ma a te non han raccontato la verita o semplicemente non la sai?
io a differenza vostra ho rotto l'asse con i XIII rispettando la scandenza e credo che Tredicesimo e Kobras confermeranno.
Per la questione Ik se restavano li vi regalavamo il w. vero...
sarò forse stato piu bravo a fargli capire che con me si andava alla fine?

Pensa la quarta tribe "da sempre" come dici te ti sta umiliando e non sta chiudendo il w di proposito...
io mi vergognerei... Sopratutto visto che sono l'unico founder nel w che non ha usato mezzucci o giochetti del caso che in tribals son diventati la vostra normalita...

Saluti grande!

Le scadenze sono state rispettate nazza, nulla da dire su questo, ma i mezzucci o giochetti anche se non provenivano dall'account Seven Deadly Sins, ma da player con tag SEVEN giustificano il fine?
Se il founder non li usa ma i suoi player si allora va bene?

E sai bene a chi mi riferisco.. al tizio SEVEN con multi in XIII che come da voi confermatomi vi girava su WA le info e all'altro fenomeno con truppe SEVEN nel villo suo a difenderlo

Quindi dai, la correttezza lasciamola ad altri.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Le scadenze sono state rispettate nazza, nulla da dire su questo, ma i mezzucci o giochetti anche se non provenivano dall'account Seven Deadly Sins, ma da player con tag SEVEN giustificano il fine?
Se il founder non li usa ma i suoi player si allora va bene?

E sai bene a chi mi riferisco.. al tizio SEVEN con multi in XIII che come da voi confermatomi vi girava su WA le info e all'altro fenomeno con truppe SEVEN nel villo suo a difenderlo

Quindi dai, la correttezza lasciamola ad altri.

Quindi secondo il tuo ragionamento da luminare se te uccidi qualcuno gli italiani son tutti criminali... se ti ricordi quando ho scoperto la storia del due di bastoni non siete spariti solo voi... XD
ma ancora non ti sei lasciato alle spalle il 55? è un bel po che non ci sei piu!
XD
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
262
Quindi secondo il tuo ragionamento da luminare se te uccidi qualcuno gli italiani son tutti criminali... se ti ricordi quando ho scoperto la storia del due di bastoni non siete spariti solo voi... XD
ma ancora non ti sei lasciato alle spalle il 55? è un bel po che non ci sei piu!
XD

Se noti non ho mai parlato in questo forum, mi hai chiamato in causa e ti ho risposto :)
In merito ai bastoni, non c'è mai stata nessuna scena o retroscena, ma se ti piace crederlo fai.. alla fine l'esito è comunque stato lo stesso.

Il mio ragionamento è semplice e legato alle azioni di gioco, non portarlo in larga scala. Ho un tizio da me che mi gira info? Le leggo e le uso contro il mio rivale? Ne traggo beneficio? SI.

Magari abbiamo 2 concetti diversi, tu ti definirai furbo, io ti definisco scorretto.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Se noti non ho mai parlato in questo forum, mi hai chiamato in causa e ti ho risposto :)
In merito ai bastoni, non c'è mai stata nessuna scena o retroscena, ma se ti piace crederlo fai.. alla fine l'esito è comunque stato lo stesso.

Il mio ragionamento è semplice e legato alle azioni di gioco, non portarlo in larga scala. Ho un tizio da me che mi gira info? Le leggo e le uso contro il mio rivale? Ne traggo beneficio? SI.

Magari abbiamo 2 concetti diversi, tu ti definirai furbo, io ti definisco scorretto.
ok azioni di gioco...un tizio reclutato in macchia che gira info a player... lo vengo a sapere, lo rovistiamo dopo 1 mese entriamo in ally...
dov'è la mia scorrettezza scusa?
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
262
Fammi capire un attimo, prima dell'ally chi attaccavi?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
ma sai leggere o vuoi dare altra dimostrazione di demenza?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.008
No,hai solo provato ad infangare la tbrm per via di due player che io personalmente avro' letto 3 volte .hai tirato su un polverone per cosa??Che se te li pigliavi ci facevi un favore...ahhhhh qui ci vuole na tisana.Ma la cosa che piu' mi fa sorridere che dopo aver scritto quella marea di stronzate tutti i tuoi scagnozzi a darti ragione e suvvia a sputare sentenze ...

questo è pazzesco
3 tbrm che erano un vostro intero fronte, wow iena, vedo che la mappa la controlli xD
 
Numero di reazioni
179
primo mio messaggio nel forummone, per la prima volta da quando ti conosco, posso ammettere che il tuo messaggio Cavani mi è piaciuto, nonostante tutto e varie antipatie, onore a chi lotta fino alla fine.
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
262
ma sai leggere o vuoi dare altra dimostrazione di demenza?

Niente, continuiamo a non capirci.

Dai te lo spiego io: Ally con XIII verso metà Novembre, prima dell'ally chi attaccavi? Gli XIII.
Primo fenomeno staggato da me il 30 settembre, secondo fenomeno staggato il 30 ottobre.

Dimmelo chi hai "rovistato" tu sentiamo, che sono stati entrambi staggati.

Le info che avevi a settembre o ottobre cosa sono? Coriandoli?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
3 tbrm che erano un vostro intero fronte, wow iena, vedo che la mappa la controlli xD


ti voglio bene come un fratellino minore ma leggi bene cosa scrivo...sono 2 mesi che i tbrm nn giocano piu' sono 2 mesi che con parlo ne con lodi ne con cavani,sono 2 mesi che nn vedo mappe ,sono due mesi che sono fuori dal mondo,chiaro il concetto ora??
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.008
ti voglio bene come un fratellino minore ma leggi bene cosa scrivo...sono 2 mesi che i tbrm nn giocano piu' sono 2 mesi che con parlo ne con lodi ne con cavani,sono 2 mesi che nn vedo mappe ,sono due mesi che sono fuori dal mondo,chiaro il concetto ora??
Da quanto vedo hai scritto altro, non questo...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
A me non interessa chi volesse entrare o chi no, sta di fatto che ho ricevuto una "proposta" e come tale l'ho presa, ma ovviamente è stata rifiutata. Tonif mi fido di lui, ho avuto modo di giocare con lui nei Kappa e ALLERT.

Per me discorso chiuso, tutto il resto è OT e flame.

Ci sentiamo tra qualche giorno, massimo due! :)

Mod potete chiudere il thread
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
@King of North ma se starto di nuovo mi fai entrate in tribù così posso flexare che ho vinto un w? :(

Qualunque cosa succeda in questo mondo, chiunque lo vincerà.. mi faccia una cortesia: reclutate a fine world Jin cosi vincerà un mondo e potrà finalmente vantarsi con i suoi amici, fratelli e cugini!
Grazie
 
Ultima modifica:

Deleted User - 676336

Ospite
Va beh ma basta con ste spie, multiaccount, inglobi ufff è noioso. su tutti i w i discorsi sono sempre uguali e la verità è che poi ogni tribu all'insaputa o no del suo founder ha dentro almeno un multiaccount almeno una spia ecc ecc
Invece Fatemi una bella classifica dei migliori player sul campo che sia oggettiva, dai dai sono curioso
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Qualunque cosa succeda in questo mondo, chiunque lo vincerà.. mi faccia una cortesia: reclutate a fine world Jin cosi vincerà un mondo e potrà finalmente vantarsi con i suoi amici, fratelli e cugini!
Grazie
Fabree, purtroppo non ho amici :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima