• - -

Confessioni intime di una "tribù" vincente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Buonasera a tutti utenti del forummone. Premetto che non sono un genio nei post e oltretutto per capire come e dove postare questo post, ci ho messo un pochino, qui ogni mese c'è un aggiornamento su questo forum e sta diventando veramente palloso pubblicare decentemente un post :D

Tralasciando ciò, veniamo al dunque. Sarò molto breve, non ho sbatti di scrivere papiri..

Qualche giorno fà ricevo un PM da un giocatore TBRM che per motivi di privacy e di regolamento forum chiameremo "SNAI X", se letto in un certo modo arriverete al nickname molto facilmente miei tbcosi, il PM è stato molto specifico, lui e altri 2-3 giocatori mi hanno proposto di reclutarli in NORTH, cosa che avrebbe portato non poco vantaggio alla mia armata, e pensandoci bene, avevo progettato una bella insabbiata ai nostri amichetti Cavani e lodi, però, ripensandoci ancora meglio, non ne abbiamo bisogno in tutta onestà.

Ecco i screen. (Nickname censurati ma è molto facile arrivarci, uno è un cecchino, l'altro un tonno e l'altro ancora un lord col nome di Giurato)




Eravamo arrivati a un punto dove il SNAI X voleva sapere se era tutto confermato del suo passaggio in North.
Serio?


Non facciamo schiavi in un mondo già praticamente vinto. Sarebbe molto sleale e poco corretto loool
Per poi cosa? Player DEF che chiede supporti sia a noi che ai Seven? In un punto della mappa dove girano più lance e spade che asce? Ma come li addestrate sti ragazzetti?
Questo solo per dirvi una cosa: SIETE ALLA FRUTTA.


Avrei potuto continuare a palleggiarlo, solo per il gusto di arrivare al giorno dell'OP..ma una cosa mio carissimo @lodi94 , quante spie avete da noi? Piuttosto pensa a guardare in casa tua, avete una tribù "spaccata" che cerca in tutti i modi di andarsene, per fortuna sono capitati con noi..e se era un'altra tribù? E se avete altri player in linea su questo pensiero?

Un grazie meritato ci sta.


IL NORD NON DIMENTICA.


Bye bye amichetti miei. Scannateve mo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Che gente………molto più onorevole deletare che cambiare casacca…..

voleva anche che gli si coprivano i villi, lol, questo è un fenomeno, per me vince il premio come target prossima OP
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Certa gente il decreto non l'ha letto per niente.

RESTATE A CASA!
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
I fedelissimi del super player Cavani!
Mi spiace raga...ma visto che le censure non son gran che volutamente...segnatevi sti nick...
sta gente non merita neanche di star sotto una tag sputtanata come i tbrm...
Comunque raga è ancora equilibrata ora loro han ufficialmente titom!
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
C'è sempre chi pur di poter dire di aver vinto un w farebbe di tutto, è cosa abbastanza nota.
A volte fondano una tribù e poi non giocano neppure un prima persona il w (perché non ha tempo, ma intanto prega il founder della tribù nettamente favorita in un altro w di entrare promettendo che porterà con se 2/3/4 sharer) e a volte a fine mondo cercano di cambiare sponda.

In questo caso sono sorpreso siano solo 3, dell'altra tipologia invece ho visto solamente una persona ;)

Ah dimenticavo @Seven Deadly Sins ,avete trovato le altre spie da voi? Perché era colpa di titom se nelle op non prenda ate una ceppa ma l'ultima vi era andata ancor peggio del solito, quindi di sicuro ne abbiamo altre...
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
lodi se li metti fuori sono ancora in tempo a cambiare il planner
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
tranquillo noi abbiamo tutto il tempo di schiantare...ci piace vedervi soffrire e leggere i vostri player chiedere clemenza.
ma siete forti potete ancora ribaltare il w...

Dimenticato @lodi94 grande strategia difendere il sud per far conquistare sereni a nord...sicuro l'ha partorita cavani

ps mi spiace @HOLY SHEET ma in 58 non sarebbe giusto flammare perchè poi finisce sempre a schifo e non mi va. ;)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Oppure c'è chi pur di cambiare discorso per evitare di cadere nella melma più totale quando in realtà ha già i pantaloni sporchi, cita altri mondi :)
Ehhhhhhhh povero Lodi.

Mi immagino iena: ma n'che senso vuole anda dillà?
 

DeletedUser49387

Ospite
E inutile che censurate io che manco ho giocato sto w ho capito chi e . 7hesniper hahahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ho censurato perchè l'altro utente non mi ha permesso di postare sue frasi, quindi censurando il nickname posso postare tutto.

Iena sta ancora davanti alla brace, ora non ha tempo per noi @BlueOcean
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Ovvio :cool:



Eh poco ci possiamo fare se a sud arrivano più scuse che off :rolleyes:
non mi risulta di aver trovato scuse...fondamentalmente sono io che non autorizzo raid...e faccio fare op ogni 15gg cosi avete il tempo di truppare! XD
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Più che altro fa ridere la faccia tosta di chiedere DEF ai nemici per poi tradire la tua tribù, sotto OP e portarti anche 2-3 elementi.

Maxy gg.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Mi dispiace, troppo lungo da leggere e non ho tempo da perdere dato che devo finire di recuperare le puntate di one piece XD.
Il poco tempo dedicato, lo ammetto, è stato quello di leggere con chi stava parlando nel pm (7heSniper).
Detto tra noi mi pare un pochino scadente la censura per uno che si chiama photoshop; se consideriamo però che si tratta di brauer allora si spiega tutto XD.

Lo so brauer, su whatsapp avevo detto che leggevo qualcosa di diverso dalla conta, lo faccio dopo, giuro :p
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
tralasciando che brauer non è nemmeno in grado di postare un pm in modo ordinato cosi non si capisce tantissimo ma il succo è quello.
sentire tutte le frasi stupide del nostro carissimo iena, che inneggia alla sua tribe a tutti gomblotti contro di loro, e poi?
i suoi stessi compagni tirano merda sulla gestione, sulla tribù su tutti, venendo ad elemosinare un posto nella tribe vincente, beh che dire, spero che i nostri amici tbrm abbiano un po di dignità e mettano alla porta i loro 3 pro player, intanto ormai lo abbiamo capito, sniper, tonif e lord, che elementi.
pensare poi che oggi tonif ha persino provato a raidare un nostro villo, in modo da rendere tutto realistico.
poi la cigliegina sulla torta, gli togliamo le difese durante la notte della OP, beh non è che ci facciano sto grosso favore, nonostante tutto i morti in attacco a noi piacciono, magari sto giro persino i tbrm fanno op insieme a noi :D

daje lodi, espelli sta gente se hai a cuore la tua dignità e quella della tua tribe, sei una grande persona ed un grande player, meglio lasciare i cadaveri ai nemici che difenderli fino all' ultimo, intanto perso per perso :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non so perchè ma erano perfettamente in ordine, ma il succo è quello comunque. @KissAndDie

@lodi94 se esco dai north mi bunkeri? <3
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima