• - -

Conferma combinazione bandiere

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Proposta semplice semplice: aggiungere una schermata di conferma per l'upgrade di 3 bandiere in una di livello superiore.
Specialmente da mobile mi è capitato di tentare di impostare una bandiera su un villaggio e finire col upgradarla, dando il via a una serie di parole poco piacevoli verso divinità e affini.
Sarebbe comoda e penso facile da implementare un'ulteriore schermata di conferma, come quella del dimezzamento tempo di costruzione degli edifici.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Poi Immagina quando devi upparne centinaia grigie fatte in un w °.°
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Così come nel dimezzamento tempo di costruzione, dovrebbe ovviamente essere presente la spunta opzionale che blocca la creazione di pop-up.
Ci può stare così
Però per dire a me è capitato di togliere il pup-up per dimezzare tempi e poi cliccare per sbaglio e dimezzare involontariamente
Succederebbe anche con bandiere alla fine XD

Però è una buona soluzione la tua perché da telefono capita spesso
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Ci può stare così
Però per dire a me è capitato di togliere il pup-up per dimezzare tempi e poi cliccare per sbaglio e dimezzare involontariamente
Succederebbe anche con bandiere alla fine XD

Però è una buona soluzione la tua perché da telefono capita spesso
Si può succedere, così come succede con altre funzioni che hanno lo stesso utilizzo.
Per risolvere questo problema si potrebbe ripristinare la comparsa dei pop-up così come si può fare con le funzioni premium in Opzioni di Gioco, o in alternativa ripulire la cache.
Teoricamente tieni il pop-up attivo per evitare combinazioni non volute, lo disattivi quando hai da uppare parecchie bandiere e lo riattivi con due click quando hai finito.
 
Ultima modifica:

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
ovviamente tutte le idee valide saranno proposte agli sviluppatori
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
io lo proporrei per le bandiere sopra un determinato livello, tipo dalle gialle in su!
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Abbiamo segnalato la proposta agli Sviluppatori.
Mi ero saltato la discussione.
Sarebbe possibile anche come cosa quella di fare un upgrade "di massa"?
Non dico tutte assieme, ma quelle di un tipo. Mi spiego con un esempio che senno non si capisce una mazza.
Hai 300 bandiere grigie di che ne so, produzione risorse. Avere la possibilità di fare 100 bandiere marroni da quelle 300 grigie, senza dover cliccare 100 volte sull'upgrade.
Sono stato sufficientemente chiaro? :ROFLMAO:
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Bella idea, si potrebbe aggiungere una casella di testo in cui poter inserire il numero di bandiere da uppare, come per esempio nella caserma quando vuoi reclutare.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Proposta semplice semplice: aggiungere una schermata di conferma per l'upgrade di 3 bandiere in una di livello superiore.
Specialmente da mobile mi è capitato di tentare di impostare una bandiera su un villaggio e finire col upgradarla, dando il via a una serie di parole poco piacevoli verso divinità e affini.
Sarebbe comoda e penso facile da implementare un'ulteriore schermata di conferma, come quella del dimezzamento tempo di costruzione degli edifici.

Abbiamo avuto una prima risposta dagli Sviluppatori.
In passato altre Community avevano formulato una proposta simile, che però era stata bocciata.
Quella attuale invece verrà presa in esame: anche se non abbiamo delle tempistiche certe, ovviamente vi terremo aggiornati!
Il fatto che una proposta venga presa in esame non rappresenta una garanzia di fattibilità (le nuove funzionalità possono richiedere del tempo per essere implementate) ma perlomeno non si tratta di una bocciatura.

Grazie per il contributo!
 

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
Secondo me si potrebbe sostituire la bandiera bottino con una bandiera che velocizza i supporti. Dal 2% al 10%. ( Tipo un sigillo)

Che magari se qualcuno è sotto raid ed ha bisogno di supporti urgenti, deve anche valutare se i supporti che arriverebbero in tempo, sarebbero più efficaci di un eventuale bandiera difesa.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Secondo me si potrebbe sostituire la bandiera bottino con una bandiera che velocizza i supporti. Dal 2% al 10%. ( Tipo un sigillo)

Che magari se qualcuno è sotto raid ed ha bisogno di supporti urgenti, deve anche valutare se i supporti che arriverebbero in tempo, sarebbero più efficaci di un eventuale bandiera difesa.
La bandiera la deve montare chi ha bisogno di supporti o chi invia supporti?
 

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
Forse è più sensato farla mettere a chi invia il supporto..
al contrario, se venisse raddoppiata, sarebbe veramente troppo vantaggiosa. Magari abbinata a sigilli e amicizia.

Oppure farla mettere a chi ha bisogno, ma renderla non raddoppiabile come quella popolazione.
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Non sarebbe male avere una bandiera x velocizzare i tempi di costruzione ma sarebbe controproducente x inno in quanto si può già fare spendendo pp.

A sto punto una bandiera x velocizzare la produzione del nobile? Quella, specie a w avanzato può tornare molto utile.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Non sarebbe male avere una bandiera x velocizzare i tempi di costruzione ma sarebbe controproducente x inno in quanto si può già fare spendendo pp.

A sto punto una bandiera x velocizzare la produzione del nobile? Quella, specie a w avanzato può tornare molto utile.

La bandiera reclutamento funziona già sul nobile
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
La bandiera reclutamento funziona già sul nobile

vero, non ci pensavo, ho scritto la cavolata..
allora pensare di sostituire con una bandiera che possa dare un potenziamento al pala, oppure una dedicata solo alle mura, in alternativa alla bandiera def... non saprei, in ogni caso mi basta si possa togliere quella del bottino che è veramente inguardabile
 
In cima