• - -

Commentiamo il Change-log 7.0

DeletedUser18076

Ospite
Per rimettere la vecchia versione:

Impostazioni--->Impostazioni------>in basso pacchetto grafico

Aggiungere: oldstyle.css come da disegno sotto

Immagine

Attenzione, non si torna alla vecchia versione, Ma si disattiva solo il menu, e alcuni particolari GRAFICI non disattivabili dalle impostazioni cliccando su "Torna alla versione classica"

Quindi, siamo più precisi...

firmamiki1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser121

Ospite
Ma va? Davvero? Io ho trovato quello poi che certe cose non cambino mi sembra pure logico
 

DeletedUser

Ospite
grazie mille !
ho provato ad inserire quella conf grafica e devo dire che senza quella barra la velocità di caricamento è tornata quasi ai livelli di prima..
forse il tempo di caricamento era solo un problema mio e di pochi altri..fatto sta che era un problema!..adesso va meglio!
 

DeletedUser12191

Ospite
ho appena letto il colletivo mandato dal team sulla possibilità ora preimpostata di poter scegliere se giocare con la grafica della vecchia versione o meno.
Felice di constatare che a volte qualcuno che ascolta in realtà ci sia, ringrazio chi si sia prodigato per la cosa
 

DeletedUser

Ospite
hei ragazzi noi Community Manager non stiamo a grattarci la pancia d'avanti ad un monitor, il nostro lavoro consiste nel far rispettare il regolamento, nel tradurre, informarvi ed inoltrare le vostre idee/lamentele sul game.

Poi anche noi abbiamo la nostra opinione che esprimiamo su un forum dedicato a noi. Se poi non avete sempre quello che volete è perché ci sono tanti altri player sparsi per il mondo che magari hanno preferenze differenti.
 
In cima