• - -

Colpo di scena!!1!!1!

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Richo è vero che ha inventato la piantumazione solito geniaccio uff
Poi copiata da molti

ma mica giocava in delix .la cosa poi era embrionale e non acclarata come ora
Ricostruzione storica postuma .almeno per me
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
comunque io di quello che so ho detto la verita ..!
rely qui nega una cosa di cui ho le prove ,

i delix lo usarono per vincere il sunto non cambia
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Che i delix piantumino mi sembra sia fuori discussione :S
Essendo sopra di quasi 1k villi rispetto a noi è normale che gliene servano altri, devono compensare...

Dalla nostra si vede palesemente che nn lo abbiamo mai fatto e siamo ancora qui :cool:
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
non ho chiesto questo ti ho detto posso publicare la discussione dove asserisci di averlo utilizzato per testarlo su un tuo multi-account e sei stato bannato si o no ??
nn mi scrivere su whatss io le prove di quello che dico le ho !
e come testavi BOT porcate varie presumo che adesso testi come fare villaggi barbari , ripeto iio lo ho ammesso..ed anche se non ne stavo utilizzando mi sono preso comunque un ban .infatti e stato un ban di 5 giorni il mio
perche nn ne stavo facendo uso ,invece il tuo multino lo hanno azzerato e permabannato !!
adesso sei li a testare nuovi sistemi di gioco la piantumazione ??
begli elementi che siete in delix
Io non ti autorizzo a pubblicare nulla che mi riguardi
 
Numero di reazioni
5.161
Bene ragazzi, è l’ora della ricreazione.
Andate fuori e divertitevi un po’.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io non ti autorizzo a pubblicare nulla che mi riguardi
basta ed avanza sono soddisfatto :D
adesso passiamo alla storiella di come facciano TBRM a piantumare in macchia delix quando necessitano di un delix che gli dia amicizia per farlo !
ma su questo @Edit By Stuff che e piu afferrato quando spara vaccate potrebbe risponderci !!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Si vabbe vuoi destabilizzare. Se non ci arrivi sul campo ci provi con le parole canuto

Ma che dici ? Abbiamo 1000 villi in più e piantumiamo per compensare?
no ma alcuni delix lo fanno per sport e per fare pratica i nomi si sanno
e comunque i dati che hanno esposto qui sono reali degli account in piena macchia delix sono stati fatti startare ripetutamente ed ingrigiti
a me sembrano coerenti
e twstat spero che non venga negato ..e abbastanza palese la cosa non credi ?
io fossi in te m'informerei bene ( se qualcuno ti dice la verita ) di chi siano quei multi aperti 5/6 volte ed ingrigiti
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Il punto di vista di crazy sulla moralità è sempre spassoso..

La storia secondo crazy:
Rely non è competente in materia di "porcate" (crazy cit.) e chiede a crazy di spiegargli il funzionamento dei Bot.

La morale della storia secondo crazy:
Anche se Crazy è il maestro delle porcate per cui è stato anche bannato, rely è peggio perchè ha chiesto di impararle.

Ok.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Il punto di vista di crazy sulla moralità è sempre spassoso..

La storia secondo crazy:
Rely non è competente in materia di "porcate" (crazy cit.) e chiede a crazy di spiegargli il funzionamento dei Bot.

La morale della storia secondo crazy:
Anche se Crazy è il maestro delle porcate per cui è stato anche bannato, rely è peggio perchè ha chiesto di impararle.

Ok.
e lo so mi sono preso 5 giorni di ban e non mi hanno azzerato come rely ,
l'allievo ha superato il maestro ,
sei novellino ancora ma ti assicuro che qui il piu pulito ha la rogna ,

@nuvolari mi sono fatto un controllino anche io su twstat
e sai le coincidenze cominciano ad essere tantine

Immagine7.png

Immagine8.png

Immagine9.png

che cosa strana questi account compaiono sempre tutti insieme e sempre negli stessi mondi di gioco ,
con la stessa ripetitivita ,
non hanno mai superato gli 800 punti
vedendo che li spostano anche nel casual ..sono stati utilizzati anche per fare mercato PP ,
li hanno spostati nel casual in modo da potersi trasferire punti ,
ma proprio stranissimi questi account non credi ?
in ogni mondo la stessa storia startano e restartano una decina di volte senza mai crescere di punti ..
e adesso sono in macchia delix ?
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Non hai capito il punto.
hai preso un ban di 5 giorni, ma non era la prima volta che li usavi visto che ne sei maestro, ma solo una in cui ti hanno beccato.. Quindi mi chiedo, dove hai trovato il piedistallo su cui ti ergi a fare le morali?

Sei come un serial killer che fa la morale ad un'altro per tentato omicidio.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non hai capito il punto.
hai preso un ban di 5 giorni, ma non era la prima volta che li usavi visto che ne sei maestro, ma solo una in cui ti hanno beccato.. Quindi mi chiedo, dove hai trovato il piedistallo su cui ti ergi a fare le morali?

Sei come un serial killer che fa la morale ad un'altro per tentato omicidio.
tu non hai capito niente infatti non ne stavo utilizzando solo aver aperto la pagina mi e costato 5 giorni di ban
se li avrei utilizzati mi avrebbero azzerato come rely ,
troppo difficile capire , che non stavo usando script illegali ma che lo ho insegnato a rely ..perche me lo ha chiesto lui come fare ad utilizzarli
e lo hanno azzerato ..
che poi per sua confessione gli hanno azzerato un multiaccount , rely non apre multi nel gioco :trolltw:
fa desumere che dietro anche questa storiella ci sia il suo zampino
non che siano suoi ma e a conoscenza di cosa c'è dietro ..
certamente rely vi avra messi tutti al corrente del ban e azzeramento del suo multi per scriptbot
ne sono certissimo !!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Hai insegnato ai tuoi ad usare il bot?
a chi me lo ha chiesto forse ..ma tu sei un autodidatta stai facendo pratica ..con altri sistemi da come ho potuto costatare
ti manca proprio r1c0h in tribu :trolltw:e continui a girare sul punto
mi spieghi quella del multino azzerato ..??
oppure e una legenda metropolitana anche questa ?
tu paladino della correttezza !!
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Qualche giorno fa è successa una cosa molto curiosa, per cui avrei voluto aprire un bel thread pieno di flame. A causa di vicissitudini varie me ne sono però dimenticato. Oggi però leggendo un'altra discussione mi imbatto in questo post:





e ecco che mi ricordo cosa avrei dovuto fare!

Ma andiamo con ordine.


Mercoledì 3 marzo curiosando la mappa salta all'occhio un gruppo di 9 marroni da 50-80 punti in piena macchia delix. Andando a guardare bene si nota una cosa stranissima: tutti quei "giocatori" hanno startato a pochi minuti di distanza, lo stesso giorno, in piena macchia delix. Come disse una volta una persona saggia ( :trolltw: ) "al posto che parlare se fossi in te segnalerei". Memore di quelle parole ho quindi fatto segnalare i villi in questione che sono infatti scomparsi poco dopo aver ricevuto risposta al ticket.


Tutto bene quel che finisce bene no?


Però però c'è un altro piccolo dettaglio. Alcuni di quegli account non era la prima volta che venivano usati in maniera simile





(notare gli id consecutivi, questi sono account creati consecutivamente che in maniera ripetuta restartavano tutti assieme a pochi minuti di distanza)


Come si vede dallo storico twstats l'ultima volta sono stati creati e sono ingrigiti il 6/2. Quali fossero i loro villaggi è impossibile saperlo purtroppo. Dato che però sono una persona curiosa ho pensato di dare un occhio alle conquiste delix del 6 febbraio, per vedere chi avesse preso barbari.




Cosa si nota di strano?

Una persona un attimo pratica col sistema di coordinate di tribals nota che il bordomappa in k 44 arrivava circa a x=440. Nonostante questo però e nonostante fossero passati ormai 3 mesi dall'apertura del w in delix c'era ancora qualche fortunello che conquistava barbari intorno a x=470, in pieno centro macchia. Guardacaso nella stessa zona in cui a questo giro li avevo notati e segnalati.


Colpo di scena finale (e, ripensando all premessa, elemento che mi ha definitivamente ricordato la necessità di questo post). Il giocatore che ha preso la maggior parte di questi misteriosi barbarelli?


@rely


*sipario*

Dal detective bartalby è tutto, alla prossima puntata :^)



(nota per @rely stesso. Questa è la differenza tra una calunnia come la tua, che insinua irregolarità senza uno straccio di prova, e un post strutturato che porta dati reali e incontestabili)
Ma tu davvero hai avuto il coraggio di aprire un thread per accusare un altra tribù di piantumazione, quando avete tra le vostre fila la tribù con i migliori piantumatori del .It?! Complimenti, ci vogliono le palle ragazzo!!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Certo che ho capito.. provo a ripetere con sottolineature che magari afferri il punto:
non posso divulgare questa cosa su forummone tribals perche incorrerei in sanzioni gravi ,
ti posso assicurare che non faccio uso di scriptbot e che non ho aperto nessunissimo multiaccount in w62 ,

il maestro e diventato @rely ..ti ho gia risposto
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
non posso divulgare questa cosa su forummone tribals perche incorrerei in sanzioni gravi ,
ti posso assicurare che non faccio uso di scriptbot e che non ho aperto nessunissimo multiaccount in w62 ,

il maestro e diventato @rely ..ti ho gia risposto

li sai usare tanto che gli altri player ti chiedono di insegnargli, ma tu non ne fai uso! Certo.. Ne siamo tutti persuasi, in fondo non hai motivo per mentire.

Comunque si, hai risposto e mi ritengo soddisfatto. Grazie. Chiudo.
 
In cima