• - -

Classic classic e condizioni di vittoria

FAIANORT

Newbie
Numero di reazioni
0
Innanzitutto buon pomeriggio, secondo me ho tolto la morale a questo mondo perché è totalmente assurdo :/
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
La morale é sempre quella, fai merenda con girella
 
Numero di reazioni
594
La morale non giova a nessuno in questo classico, davvero. È un round di solo 1 mese e tutto ciò che fa è rendere le persone più inclini a conquistare i barbari invece di combattersi tra loro. È solo fastidioso voler dominare un certo continente, ma non puoi mai farlo al 100% perché c'è sempre qualcuno con un rapporto di protezione o morale è troppo basso perché ne valga la pena - il round è solo 1 mese, non è necessario per queste cose e non potrei essere più d'accordo quando JH FLA dice che la ricerca di arcieri / 3 livelli è probabilmente la cosa peggiore possibile in un classico.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
La morale non giova a nessuno in questo classico, davvero. È un round di solo 1 mese e tutto ciò che fa è rendere le persone più inclini a conquistare i barbari invece di combattersi tra loro. È solo fastidioso voler dominare un certo continente, ma non puoi mai farlo al 100% perché c'è sempre qualcuno con un rapporto di protezione o morale è troppo basso perché ne valga la pena - il round è solo 1 mese, non è necessario per queste cose e non potrei essere più d'accordo quando JH FLA dice che la ricerca di arcieri / 3 livelli è probabilmente la cosa peggiore possibile in un classico.
Sul morale/protezione ancora ancora potrei darvi ragione. Sulle ricerche, ma neanche un po’. Le ricerche sono una feature che varia da world a world, così come varia da speed a speed. Non vedo come le ricerche vadano ad inficiare sul gameplay onestamente. La trovo una cosa totalmente slegata e che è opinabile e non “la cosa peggiore in assoluto” come dite voi.

detto ciò, se sapete l’inglese vi consiglio onestamente di, quando scrivete, mettere la versione italiana tradotta con Google translate e sotto la vostra versione in inglese. Perché davvero, quello che state scrivendo è tradotto (immagino) da Google translate e si capisce davvero davvero poco o nulla :D
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Anche il togliere gli esploratori, così velocizzi il gioco, lanci direttamente le truppe in attacco

Enorme cazzata, come farmi senza explo?

Comunque escluso sto tuo commento scrauso concordo che il morale in w del genere è proprio inutile, se dopo una settimana in un x6 hai 1k di punti vai a giocare a farmville

Altro punto a sfavore delle impostazioni sono le ricerche a 3 livelli con gli archi. Se giochi a 3 livelli un w veloce è scontato che o fai asce e ini sugli off con qualche ricerca dif se il w è lungo, oppure fai asce e oni e lance e oni. Gli archi sono inutili al 100%. O ricerca semplice/10 livelli e archi o 3 livelli senza archi
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
594
La ricerca a 3 livelli è pessima per un semplice motivo: quando sostieni un villaggio, il livello delle unità sarà quello di quel villaggio e non il livello del villaggio che ha inviato il supporto che per me non ha senso.
Sì, uso il traduttore come portoghese, non capisco perché non posso semplicemente digitare in inglese qui, ma le regole sono regole, immagino

3 level research is bad for a simple reason : when you support a village, the level of the units will be the ones in that village, and not the level of the village that sent the support which to me makes no sense.
Yea i do use translator as im portuguese, I don't understand why I can't simply type in english here but rules are rules i guess
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Ricerche con archi non è il massimo in un classic ma gestibile.

Morale in un w di un mese invece è assurdo.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
La ricerca a 3 livelli è pessima per un semplice motivo: quando sostieni un villaggio, il livello delle unità sarà quello di quel villaggio e non il livello del villaggio che ha inviato il supporto che per me non ha senso.
Sì, uso il traduttore come portoghese, non capisco perché non posso semplicemente digitare in inglese qui, ma le regole sono regole, immagino

3 level research is bad for a simple reason : when you support a village, the level of the units will be the ones in that village, and not the level of the village that sent the support which to me makes no sense.
Yea i do use translator as im portuguese, I don't understand why I can't simply type in english here but rules are rules i guess
Certo, è cosi che funzionano le ricerche a 3/10 livelli. E secondo me ci sta, per il semplice fatto che è una variabile in più da tenere in considerazione.
Mentre scrivevo sono andato a controllare le impostazioni del world, e ho visto che ci sono gli archi. Ok, devo darvi ragione. Ricerche a 3 livelli con anche archi è un po una cazzata, avrebbe avuto piu senso fare a questo punto ricerche a 10 livelli, che non hanno il limite di 15, cosa che invece c'è con le ricerche a 3.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.667
Abbiamo creato un sondaggio in-game.

Per accedere alla votazione basta cliccare su Impostazioni e poi su Sondaggi.
Si può votare fino al 29 Novembre alle ore 23.59.
 
Numero di reazioni
594
Certo, è cosi che funzionano le ricerche a 3/10 livelli. E secondo me ci sta, per il semplice fatto che è una variabile in più da tenere in considerazione.
Mentre scrivevo sono andato a controllare le impostazioni del world, e ho visto che ci sono gli archi. Ok, devo darvi ragione. Ricerche a 3 livelli con anche archi è un po una cazzata, avrebbe avuto piu senso fare a questo punto ricerche a 10 livelli, che non hanno il limite di 15, cosa che invece c'è con le ricerche a 3.
Sì, preferirei che il livello 10 potessi semplicemente aggiornare tutto ovunque sarebbe più facile.

Abbiamo creato un sondaggio in-game.

Per accedere alla votazione basta cliccare su Impostazioni e poi su Sondaggi.
Si può votare fino al 29 Novembre alle ore 23.59.

Perché ci vuole così tanto tempo? Il voto è chiaramente unilaterale in questo momento, ha votato sì al 100% per ora, penso che farlo durare molto più a lungo ritarderà solo l'inevitabile vittoria del sì e ritarderà i nostri piani per dominare il mondo intero
Why does it have to take so long? The vote is clearly one sided right now, 100% voted yes for now i think having it last much longer will just delay the inevitable win of yes and delay our plans to dominate the whole world :devilish:

1637936909221.png
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ascoltiamo sempre i feedback degli utenti, quindi nei prossimi Round cercheremo di evitare combinazioni che possano risultare scomode.
Nel caso il Morale fosse ritenuto non necessario potremo deciderne la rimozione, previa votazione da parte degli utenti giocanti il Classic.
Attualmente c'è solo il suo commento, nelle prossime ore (e nei prossimi giorni) valuteremo il da farsi.

Siete voi utenti a giocare il Mondo, quindi per questa impostazione e per questo Round possiamo fare in modo di mettervi delle condizioni di giocare al meglio.

Ovviamente nel caso la Community non reputi necessaria la modifica, si resterà così.
togliere a w avviato il morale, così come cambiare una qualunque altra cosa,la trovo l' ennesima "cavolata", e non per il morale che, per quel che mi riguarda lo si potrebbe togliere da tutti i server, cosi come il bonus notturno, ma non a giochi iniziati. Trovo questo sondaggio l' ennesima trovata di chi non ha la benchè minima idea di come fare cose che possano stimolare davvero questo gioco. Casomai ve ne dico io una di cose da fare per i classic. Allungarli un po. Un mese è troppo poco, neppure inizi a scaldarti che è già finito.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Che pagliacciata cambiare le impostazioni a server in corso.
 
Numero di reazioni
594
Non sono d'accordo sul fatto che un mese sia troppo poco, io stesso ho accettato di partecipare al round solo perché è stato breve. Nessuno avrebbe il tempo o la pazienza di giocare più a lungo, almeno nella mia tribù.
Perché le persone votano no nel voto sulla rimozione morale, lol, questo TBW sta cercando di continuare il suo gioco barbaro di conquista del villaggio?
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.667
Perché ci vuole così tanto tempo?
Tutti devono avere la possibilità di votare.

@Stritol la critica è legittima.
Come già sapete la stragrande maggioranza delle impostazioni non possono essere modificate in un mondo attivo, questa cosa non vale per il Morale nel Classic.
Abbiamo cercato di ascoltare il parere della Community in merito a questa impostazione: non è detto che la modifica verrà apportata.
Siete voi utenti a giocare, non noi del Team (o meglio lo facciamo ma non in tutti i W), quindi abbiamo pensato di sondare il terreno per verificare l'opinione reale dell'utenza, visto che ciò che viene scritto sul Forum non corrisponde sempre all'umore generale.

Vi consigliamo di coinvolgere più persone possibile per avere un quadro più completo: attualmente SI ed il NO non sono poi così tanto sbilanciati.
Mi preme sottolineare che il Team ci tiene a garantirvi la migliore esperienza di gioco!
 
Numero di reazioni
594
Beh, di certo non mi aspettavo che le persone creassero multis per votare no per rimuovere lmao morale
Questo round è un disastro completo: al momento ho 150 attacchi in arrivo e non ho modo di sapere quali siano reali o meno. È troppo facile e non punibile inviare falsi in questo round, il limite dei falsi dovrebbe essere sempre dell'1% o più.

Well I certainly did not expect people to create multis to vote no to remove moral lmao
This round is a complete mess - I currently have 150 attacks incoming and I have no way of knowing which are real or not. It is too easy and non punisheable to send fakes in this round, the fake limit should always be 1% or more.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Beh, di certo non mi aspettavo che le persone creassero multis per votare no per rimuovere lmao morale
Questo round è un disastro completo: al momento ho 150 attacchi in arrivo e non ho modo di sapere quali siano reali o meno. È troppo facile e non punibile inviare falsi in questo round, il limite dei falsi dovrebbe essere sempre dell'1% o più.

Well I certainly did not expect people to create multis to vote no to remove moral lmao
This round is a complete mess - I currently have 150 attacks incoming and I have no way of knowing which are real or not. It is too easy and non punisheable to send fakes in this round, the fake limit should always be 1% or more.
Certo, rischiamo il ban per una cosa così irrisoria, penso sempre più che i primati siano vostri parenti stretti, comunque per la questione morale credo si sia capito che la vittoria va al no, non c'è un 90% del si, non c'è la volontà del w per poter cambiare un impostazione! Smettila di piangere e giocate!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.062
Beh, di certo non mi aspettavo che le persone creassero multis per votare no per rimuovere lmao morale
Questo round è un disastro completo: al momento ho 150 attacchi in arrivo e non ho modo di sapere quali siano reali o meno. È troppo facile e non punibile inviare falsi in questo round, il limite dei falsi dovrebbe essere sempre dell'1% o più.

Well I certainly did not expect people to create multis to vote no to remove moral lmao
This round is a complete mess - I currently have 150 attacks incoming and I have no way of knowing which are real or not. It is too easy and non punisheable to send fakes in this round, the fake limit should always be 1% or more.
Ancora con questi multi?

Questo lo hanno chiesto i tbw immagino

CEC1D737-F2B0-4E6D-B145-DD92D374A10C.jpeg
 
Numero di reazioni
594
Dire agli amici di fare qualcosa non è lo stesso che creare multis, non è illegale, non capisco quale sia il punto che stai cercando di fare.

Telling friends to do something is not the same as creating multis, it is not illegal, I don't get what the point you're trying to make is.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Dire agli amici di fare qualcosa non è lo stesso che creare multis, non è illegale, non capisco quale sia il punto che stai cercando di fare.

Telling friends to do something is not the same as creating multis, it is not illegal, I don't get what the point you're trying to make is.

Nessuno ha creato multi è il problema siete solo voi fissati.... E dire agli amici che non giocano di startare e votare falsa le statistiche :)
 
In cima