E perchè nella targhetta dei vincitori c'è scritto: "Hai vinto il Mondo 76 con la tua tribù che aveva perso: The Last Smile." ?
@CC510 avete inserito i primi 25 player del W e non i membri della tribù
Anche dueLascialo stare, è stanco.
Ha bisogno di un mesetto di ferie
Anche due
Il W è stato vinto dalla tribù che aveva perso.Il Mondo 76 è ufficialmente chiuso ed è stato vinto dai TLS!
Hai dei feedback riguardanti le Impostazioni del Mondo? Si tratta di una vittoria meritata? Colpo di fortuna? Discutine con noi qua!
Niente di che, stavano già distribuendo le targhette quando il rancore è esploso e ci siamo messi a giocare. Tempo 3 op e sono esplosi indegnamente grazie alla difesa di @FiammaNera e alla leadership di @Close To The EdgeQualcuno che racconta cosa è successo agli esterni?
Qualcuno che racconta cosa è successo agli esterni?
Un sentito ringraziamento ai piú grandi artefici della nostra vittoria: @Close To The Edge, @FiammaNera e @TomasKH96.
Senza di voi tutto ció non sarebbe mai stato possibile
Indubbiamente una parte importante del W l’ha fatto il suo delete. Da 70 villi inutili son diventati tipo 200 in una settimana. Grazie agli sharer, io ho solo guardato@FormajoPoentaSopressa lo dimentichiamo? Riciclarlo vi ha dato un boost non indifferente
E ancora una volta mi prenderò il merito di averlo portato al tilt finale.@FormajoPoentaSopressa lo dimentichiamo? Riciclarlo vi ha dato un boost non indifferente
C'è il 78W più facile di sempre. Targhetta altrettanto facile. Grazie a tutti.