• - -

Chiesa mondo 4

DeletedUser

Ospite
quella dei w1, w2, w3 sono 6662 5.7, questa è 6787 5.7
è la nuova
 

DeletedUser

Ospite
ehm ehm sempre 5.7 è!!

facciamo una scomessa quando apre il nuovo w che ti giochi che scrivono versione 6.0 !!??!
mi sa che mi gioco la casa!!
 

DeletedUser

Ospite
c'è scritto versione 6994 6.0

edit:
e andando qui qui ti vedi anche la mappa del mondo con la mascherina della v6.0 (infatti gli altri insediamenti sulla leggenda ti spunta il colore marrone) e l'unico villaggio abbandonato che si trova al 437|497, tempo fa c'era addirittura un giocatore attivo (non sto scherzando) perchè accedo a quelle statistiche da mooolto tempo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
hanno cambiato ora infatti :D
ora c'è scritto versione 6.0 e la mappa è ealistica infatti ha i villi marroni...caratteristica delle nuova versione..ma chi è il player che si è iscritto??
 

DeletedUser

Ospite
the fede inizia a scendere da casa xD
Tel avevo detto sai io sono un dotto xD
 

DeletedUser

Ospite
hanno cambiato ora infatti :D
ora c'è scritto versione 6.0 e la mappa è ealistica infatti ha i villi marroni...caratteristica delle nuova versione..ma chi è il player che si è iscritto??

Pultroppo il regolamento mi vieta di dire chi è ma lo so, perchè attualmente sta lavorando anche nel mondo alpha di grepolis italia...
 

DeletedUser

Ospite
xciccio anche io ho una domanda... come fai a tenerti informato su molte info anche di grepolis? nn mi risula che fai parte di alcuno staff ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
direi che ormai la discussione è completamente off-topic.. e si potrebbe chiudere..
 
In cima