• - -

Chiesa mondo 4

DeletedUser

Ospite
si, credo che ci sarà di sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ovviamente

Penso che ci sarà, anche perchè c'è già un mondo senza la chiesa e pare che non abbia avuto molto successo :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
di mondi senza c'e ne sono due e hanno avuto enorme successo

cmq mi servirebbe sapere qualcosa di certo
 

DeletedUser

Ospite
Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Suggerimento:
Effettua la ricerca

o_O
 

DeletedUser

Ospite
posso azzardare un'ipotersi? Il mondo 4 secondo me avrà queste caratteristiche:
Chiesa: Attiva
Velocità: 1,6 o 1,5 :D
Velocità Truppe: 0,666 o 1
Protezione Niubbo: 3 gg
 

DeletedUser

Ospite
no , per vedere la velocità e le caratteristiche del w4 io sono andato nella sezione aiuto in alto e nella pagina di aiuto che ti da sono andato su ulteriori informazioni e ho modificato il link modificando la prima cifra con 4.
 

DeletedUser

Ospite
no , per vedere la velocità e le caratteristiche del w4 io sono andato nella sezione aiuto in alto e nella pagina di aiuto che ti da sono andato su ulteriori informazioni e ho modificato il link modificando la prima cifra con 4.

ma non esiste.

Ti rimanda nel mondo 1 ^^
 

DeletedUser

Ospite
Se provi a selezionare il W che ti interessa, il W4 non compare ancora.
Dobbiamo aspettare informazioni in merito..
Ma possibile che non dobbiamo mai sapere niente???
 

DeletedUser

Ospite
io lo sò... c'è scritto tutto qui

http://forum.tribals.it/showthread.php?t=2400

nex lo sà come sarà... nn fate spam o verrete sanzionati, carlo93sc preparati a ricevere un avviso per multiposting

questa in ogni caso nn è una domanda visto che fate delle ipotesi dovrebbe essere spostata in discussioni ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
carlo93sc usa il tasto
edit.gif
se un tuo intervento è l'ultimo della discussione per aggiungere altro, in modo da evitare il multiposting, che è vietato.

Si ricorda anche il punto 1.4 del regolamento del forum:
1.4 Gli utenti non sono autorizzati ad impersonare lo staff. Agire come membri dello staff è vietato e porterà ad un ban permanente senza ulteriore preavviso oltre a questo.

Consigliando anche a chi vuole essere d'aiuto l'uso del tasto (
report.gif
) per segnalare i singoli interventi che violano il regolamento ai moderatori.
 

DeletedUser

Ospite
@gaga
mi sà che dovete modificarlo il tasto modifica...

ho provato a modificare in passato e mi ha postato un secondo post ^^

Se riesci a ricordare in quale discussione o post eratto c'è stato il problema e lo segnali anche via messaggio privato (anzi meglio) lo faccio presente..
 

DeletedUser

Ospite
io lo sò... c'è scritto tutto qui

http://forum.tribals.it/showthread.php?t=2400

nex lo sà come sarà... nn fate spam o verrete sanzionati, carlo93sc preparati a ricevere un avviso per multiposting

questa in ogni caso nn è una domanda visto che fate delle ipotesi dovrebbe essere spostata in discussioni ù.ù

invece di avere questo atteggiamento.. apri gli occhi :D
queste sono le caratteristiche del mondo 4..come vedi c'è scritto versione 6.. :D
non sono uno spammatore..se scrivo c'è un motivo..ogni post ha un suo significato..
wj9kki.png

(scusate ma non ci stava lo screen)
21abluf.png
 
In cima