• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Che musica vi piace

DeletedUser39560

Ospite
hai scritto tantissime cose belle ma il succo rimane uno :

esiste rock e rock,esiste il rock commerciale da due spicci e il vero rock.

per essere così giovane mi piace il fatto che ascolti progressive rock(Pink Floyd,Emerson Lake&Palmer,Yes) musica nata circa 30 anni prima

della tua nascita,complimenti :D

Rapa

epicwarrior99

Ospite
Certo, bisogna saperlo fare :0

Grazie grazie ^^ di progressive ascolto qualcosa ma non molto, ma mi sono ripromesso di fare qualche "ricerca" eheh gran bella musica se fatta bene
L'età è un dato che preferirei non dire in giro...ma penso di essermi scelto un nome davvero antisgamo :p

DeletedUser37991

Ospite
Premetto che ascolto principalmente artisti stranieri, i cantanti italiani (contemporanei) che valga la pena ascoltare si contano con una mano. Ovviamente il gruppo rock italiano per eccellenza sono i pfm, ma questa è tutta roba vecchia, roba che probabilmente non rivedremo mai più.
Gruppi inglese contemporanei (per contemporanei intendo i gruppi che ancora fanno album) sono i muse, qualcosa dei linkin park e i system of a down a palla. Come Gruppi non contemporanei stranieri posso sbizzarrirmi, scriverò quelli che mi vengono in testa quindi non sarà una classifica: Pink Floyd, Led Zeppelin, AC DC, Aerosmith, Oasis, Phil Collins, Deep Purple, Dire Straits, Guns N Roses, Hootye & the blowfish, nirvana poi ce ne sono molti altri che non sto a ricordare.
Comunque secondo me la musica che piace e la musica che riesce a trasmettere delle emozioni. Tutta quella che non ci riesce non è da ascoltare.

DeletedUser579

Ospite
Gia gia
:D
Ora ho cominciato AC3 ma non mi sta per nulla appassionando
:(

DeletedUser35890

Ospite
Premetto che ascolto principalmente artisti stranieri, i cantanti italiani (contemporanei) che valga la pena ascoltare si contano con una mano. Ovviamente il gruppo rock italiano per eccellenza sono i pfm, ma questa è tutta roba vecchia, roba che probabilmente non rivedremo mai più.
Gruppi inglese contemporanei (per contemporanei intendo i gruppi che ancora fanno album) sono i muse, qualcosa dei linkin park e i system of a down a palla. Come Gruppi non contemporanei stranieri posso sbizzarrirmi, scriverò quelli che mi vengono in testa quindi non sarà una classifica: Pink Floyd, Led Zeppelin, AC DC, Aerosmith, Oasis, Phil Collins, Deep Purple, Dire Straits, Guns N Roses, Hootye & the blowfish, nirvana poi ce ne sono molti altri che non sto a ricordare.
Comunque secondo me la musica che piace e la musica che riesce a trasmettere delle emozioni. Tutta quella che non ci riesce non è da ascoltare.

gli acdc proprio non contemporanei eh :')

DeletedUser35890

Ospite
appunto .-.
lui gli ha messi tra quelli che non suonano più

epicwarrior99

Ospite
AC/DC <3<3<3<3
Verso fine 2014 e inizio 2015 dovrebbe uscire il loro nuovo album :D con Stevie Young che suona al posto dello zio Malcolm
E tournèe la prossima estate...chissà che non passino anche in Italia *_*

der kaiser

Ospite
cmq il gruppo rock italiano per eccellenza sono i litifiba. ... non credo si possa discutere ... fino a terremoto per me non c'e' storia, sono nettamente i migliori.

Numero di reazioni
1.978
Decisamente il rap.

Vado per Salmo, Nitro, Gemi & Mad, Guè.

In cima