• - -

Che musica vi piace

DeletedUser39560

Ospite
hai scritto tantissime cose belle ma il succo rimane uno :

esiste rock e rock,esiste il rock commerciale da due spicci e il vero rock.

per essere così giovane mi piace il fatto che ascolti progressive rock(Pink Floyd,Emerson Lake&Palmer,Yes) musica nata circa 30 anni prima

della tua nascita,complimenti :D

Rapa
 

DeletedUser

Ospite
Certo, bisogna saperlo fare :0

Grazie grazie ^^ di progressive ascolto qualcosa ma non molto, ma mi sono ripromesso di fare qualche "ricerca" eheh gran bella musica se fatta bene
L'età è un dato che preferirei non dire in giro...ma penso di essermi scelto un nome davvero antisgamo :p
 

DeletedUser37991

Ospite
Premetto che ascolto principalmente artisti stranieri, i cantanti italiani (contemporanei) che valga la pena ascoltare si contano con una mano. Ovviamente il gruppo rock italiano per eccellenza sono i pfm, ma questa è tutta roba vecchia, roba che probabilmente non rivedremo mai più.
Gruppi inglese contemporanei (per contemporanei intendo i gruppi che ancora fanno album) sono i muse, qualcosa dei linkin park e i system of a down a palla. Come Gruppi non contemporanei stranieri posso sbizzarrirmi, scriverò quelli che mi vengono in testa quindi non sarà una classifica: Pink Floyd, Led Zeppelin, AC DC, Aerosmith, Oasis, Phil Collins, Deep Purple, Dire Straits, Guns N Roses, Hootye & the blowfish, nirvana poi ce ne sono molti altri che non sto a ricordare.
Comunque secondo me la musica che piace e la musica che riesce a trasmettere delle emozioni. Tutta quella che non ci riesce non è da ascoltare.
 

DeletedUser579

Ospite
Gia gia
:D
Ora ho cominciato AC3 ma non mi sta per nulla appassionando
:(
 

DeletedUser35890

Ospite
Premetto che ascolto principalmente artisti stranieri, i cantanti italiani (contemporanei) che valga la pena ascoltare si contano con una mano. Ovviamente il gruppo rock italiano per eccellenza sono i pfm, ma questa è tutta roba vecchia, roba che probabilmente non rivedremo mai più.
Gruppi inglese contemporanei (per contemporanei intendo i gruppi che ancora fanno album) sono i muse, qualcosa dei linkin park e i system of a down a palla. Come Gruppi non contemporanei stranieri posso sbizzarrirmi, scriverò quelli che mi vengono in testa quindi non sarà una classifica: Pink Floyd, Led Zeppelin, AC DC, Aerosmith, Oasis, Phil Collins, Deep Purple, Dire Straits, Guns N Roses, Hootye & the blowfish, nirvana poi ce ne sono molti altri che non sto a ricordare.
Comunque secondo me la musica che piace e la musica che riesce a trasmettere delle emozioni. Tutta quella che non ci riesce non è da ascoltare.


gli acdc proprio non contemporanei eh :')
 

DeletedUser35890

Ospite
appunto .-.
lui gli ha messi tra quelli che non suonano più
 

DeletedUser

Ospite
AC/DC <3<3<3<3
Verso fine 2014 e inizio 2015 dovrebbe uscire il loro nuovo album :D con Stevie Young che suona al posto dello zio Malcolm
E tournèe la prossima estate...chissà che non passino anche in Italia *_*
 

DeletedUser

Ospite
cmq il gruppo rock italiano per eccellenza sono i litifiba. ... non credo si possa discutere ... fino a terremoto per me non c'e' storia, sono nettamente i migliori.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Decisamente il rap.

Vado per Salmo, Nitro, Gemi & Mad, Guè.
 
In cima