• - -

Che musica vi piace

DeletedUser

Ospite
Che musica ascolto? mhmhhm direi di tutto... dalla classica a quelal dubstep, dal rock all'house, dal pop al punk, dallo ska al metal, dal rap alla trance.. dipende da periodo a periodo :D

sottolineamo però Joe Satriani

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH GRANDE JOEEEEEEEEEEEEEE

Io joe l'ho conosciuto grazie a te che rompevi le palle su skype lol
Devo dire che è un genio sto tipo, personalmente adoro http://www.youtube.com/watch?v=IJLXfje3Ejw del buon joe :)

ora vi farò ridere . artisti preferitinirvana
skrillex

Prova ad ascoltare Zomboy, MEDIC, Ephixia, Doctor P o Nero che sono meno conosciuti di skrillex ma secondo me anche più bravi..la cosa che rende skrillex unico sono i "whuawhua" che mette in mezzo alle sue canzoni a random :D
 

DeletedUser

Ospite
non mi fermerò finchè ogni uomo donna o bambino conoscerà il suo genio!
 

DeletedUser

Ospite
i SOAD a primo impatto non piacciono, per lo meno i SOAD vecchio stile.
io li quiero, e guarda a caso lonley day non mi ha mai detto niete di chè
una canzone "BUOOOOOAAAAAHHHHH!!! UUUUUUUUUUUURGHHHHHHHHHHHHHH!!! MUHAUHAUAHUAHA!" è invece prison song o quella della pizza che adesso non ricordo il nome xD geniale
 

DeletedUser

Ospite
Mingus Charles

Blood dalle mie parti si dice anche così :)

Primo ma te sei d'accordo sulle cose dette da Celentano ?

sinceramente mi ha fatto ridere, il discorso potrà essere anche giusto, ma venirsene come un profeta, beh, tutt'altro che condivisibile...
chi ha la testa per leggere un giornale, può giudicare da solo...

tanto per fare il fighetto che ha le pallle di criticare quello di cui di solito non si parla nemmeno...
Beato lui....


L'affermazione: ho detto che andrebbero chiuse e non devono essere chiusi, beh, quando l'ho sentito mi sono pisciato sotto...

Andasse a fare il cantante
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
Mingus Charles



sinceramente mi ha fatto ridere, il discorso potrà essere anche giusto, ma venirsene come un profeta, beh, tutt'altro che condivisibile...
chi ha la testa per leggere un giornale, può giudicare da solo...

tanto per fare il fighetto che ha le pallle di criticare quello di cui di solito non si parla nemmeno...
Beato lui....


L'affermazione: ho detto che andrebbero chiuse e non devono essere chiusi, beh, quando l'ho sentito mi sono pisciato sotto...

Andasse a fare il cantante

ma infatti io ho accordato con quello che ha detto non su quello che ha fatto, ma come lui non c'è ne sono tantissimi....

alla fine anche primo fa questa cosa, quando non le va bene qualcosa viene qua e obbietta se pur gli occhi per vedere li abbiamo tutti, ma lo fa per farsi ascoltare ed esplicitare a gli altri il suo pensiero che alla fine è quello di tutti
 

DeletedUser

Ospite
Uhm a me piace la musica in generale

Ma i miei cantanti preferiti sono

Fabri Fibra CANTANTE ??? Mah
Caparezza Non mi piace molto ma ok
Emis Killa Ti prego Emis Tunz Tunz Kikikilla potevi risparmiartelo
David Guetta Ok
Prezioso e Marvin ... non li conosco

come gruppi

Coldplay YEAH
Subsonica BOH
Eiffel65 BOH
Rammstein BOH
AC/DC YEAH

Ma i migliori sono i Linkin Park <---- :D



Genere:


Rap..
2pac ♥
Eminem
Dr. dre
The Game
Snoop Dogg
Busta Rhymes
Alcune canzoni di Lil Wayne (How to love ad esempio)
"Rap" italiano..
Nesli
Fedez
Reggea..
Bob ♥
Alborosie
Figli di Bob
Eccetera
Gruppi..
Linkin Park
Coldplay
The Black Eyed Peas (Canzoni vecchie come: Where Is The Love?)



Ci sarebbe molto altro ma mi fermo qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28378

Ospite
Non so se può definirsi musica allo stato puro... ma io amo molto ascoltare le colonne sonore dei cartoni animati, soprattutto quelle fatte da Cristina D'Avena :3
 

DeletedUser

Ospite
ma infatti io ho accordato con quello che ha detto non su quello che ha fatto, ma come lui non c'è ne sono tantissimi....

alla fine anche primo fa questa cosa, quando non le va bene qualcosa viene qua e obbietta se pur gli occhi per vedere li abbiamo tutti, ma lo fa per farsi ascoltare ed esplicitare a gli altri il suo pensiero che alla fine è quello di tutti

primo non arriva in quella maniera, te lo assicuro...

non se ne viene come un profeta :D...

Piuttosto fa il Socrate :p
 

DeletedUser

Ospite
i SOAD a primo impatto non piacciono, per lo meno i SOAD vecchio stile.
io li quiero, e guarda a caso lonley day non mi ha mai detto niete di chè
una canzone "BUOOOOOAAAAAHHHHH!!! UUUUUUUUUUUURGHHHHHHHHHHHHHH!!! MUHAUHAUAHUAHA!" è invece prison song o quella della pizza che adesso non ricordo il nome xD geniale

Chic 'n Stu :D
Cmq quelle dei system sono tutte belle, dalla prima all'ultima; per me sono la migliore band degli ultimi 15 anni ;)
 

DeletedUser

Ospite
Chic 'n Stu :D
Cmq quelle dei system sono tutte belle, dalla prima all'ultima; per me sono la migliore band degli ultimi 15 anni ;)

mah,usano troppi effetti sonori! hanno delle canzoni talmente complesse che devono distorcere il suono al massimo per non far sentire tutti gli errorie che fanno
 

DeletedUser

Ospite
Rock n roll, hard rock, progressive rock, folk rock, alternative rock, punk rock, heavy metal, black metal, hard & heavy...non so se mi spiego
 
In cima