• - -

CAVALLARCHI...uno spunto di riflessione

DeletedUser

Ospite
Mi permetto di confutare la tua tesi in quanto gli archi sono in uso dall'apertura del vecchio W6 di TribalWars.
Quindi ormai gran parte dei giocatori "veterani" ha appreso l'utilità degli archi,e anche la fetta dei più niubbi li usa in abbondanza.
Quindi possiamo dire che gli arcieri a cavallo hanno una percentuale di utilità piuttosto alta e ben lontana dal tuo 1/10..
 

DeletedUser

Ospite
Anche io ho giocato nei mondi con archi,ma nelle spiate che facevo(anche a gioco inoltrato)non ho MAI VISTO full difensive con + di 4k di archi(salvo rare eccezioni)...
Probabilmente ho avuto solo sfortuna e non ho trovato nessuno che utilizzava + di 6k di archi,quindi sono andato avanti con il presupposto di utilizzare pochi cav.archi in attacco XD
Cmq,x gli archi in difesa,sono il primo a dire che sono utili...Mentre per fare full mono cavalleria con ini e cav.archi mi dissocio od almeno le utilizzo in minor quantità rispetto alle full classiche
 

DeletedUser

Ospite
Beh,io da quando sono nella nuova versione ho sempre trovato full 9000 spade + 9000 archi.Mai trovate lance in quantità influente,mentre qualche volta ridotte spade e archi in egual numero per fare posto ad un migliaio di cavalloni ;)
 

DeletedUser

Ospite
anche perche se ci fate caso come ho fatto io in tutte le mie spiate qui e sull internazionale pokissime poersone usano gli arki in difesa e usano pookissimi arconi,quindi io dopo aver visto la situazione mi oriento,per esempio sul 22 del .net mi trovo a fare:
1500lance
5000spade
5000arki
1000oni

o simile certe volte tolgo 1000 spade e 200 oni e metto gli esplo o senno integro gli esplo no è male anke xke qui si attacca molto piu ke difendersi è sempre un chaos
 

DeletedUser

Ospite
Ah, per finire, facendo un conteggio di quasi tutte le full che vedo proposte, sia difensive che offensive, continuo a trovare dalle 17'500 alle 19'000 unità.

Per chi magari non ha ancora sfogliato l'aiuto sotto la sezione edifici, in questa versione la fattoria a livello 30 offre 24'000 posti, e quindi, toglieno i circa 3000 posti occupati dagli edifici, ci restano 21'000 posti per le unità.
Quindi, ipotzzerei che anche i numerosi 9k spade 9k archi verranno aumentati a temibili 10k spade 10k archi, una differenza per nulla trascurabile.
 

DeletedUser

Ospite
Assolutamente ne sono a conoscenza.Ma considerando che i posti fattoria sono aumentati sia per chi difende sia per chi attacca,i risultati degli attacchi saranno sempre gli stessi,chiaramente se viene mantenuta una certa proporzionalità tra le vecchie full e quelle attuali.
 
In cima