• - -

CANZONCINA ikb ^.^

Numero di reazioni
1.554
Non scherzare, poi come potrebbe continuare a fingersi donna?
Piccolo ursulo :)

Uomo di cinquantanni o giù di lì.
Questa è l'idea che mi da. Qualcuno ha mai sentito la sua voce? TROLOLOL
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser33512

Ospite
bn dopo mi scrivo ursolo96 sul seno(***** non si puo dire -_-) e ve la mando x pm ma x 10k pp u.u
 

DeletedUser45415

Ospite
Anche i maschi molto grasso hanno il seno :p

ma infatti,ha detto una cosa che hanno sia donne che uomini,perché come ha detto ursolo quella parola con gli asterischi non si può dire e ha 5 lettere come fa notare e non 4 ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33512

Ospite
-_- posso mandarvi in quel bellissimo posto vicino la mongolia?
 

DeletedUser3792

Ospite
La regola numero 29 di internet recita: “in rete le ragazze sono uomini e tutti i ragazzini sono agenti dell’Fbi sotto copertura”
 

DeletedUser39600

Ospite
Ursolo puoi creare un libro intitolato come rovinare la giornata alla gente di Ursolo96!! .-.

Questo post non ci stava proprio!
 
Numero di reazioni
1.554
Ragazzi alla fine su internet ci si può creare facilmente l'identità che si vuole. Si può essere Micaela, una giovane ragazza attraente, così come si può essere un Gelatina.
Ognuno fa le sue scelte, ma bisogna saper interpretare il personaggio quantomeno verosimilmente.
Tu Ursulo sei un uomo, probabilmente di età avanzata e probabilmente di bassa cultura, si vede da come scrivi lol almeno, chi non è illuso lo vede.
 

DeletedUser28378

Ospite
Io ad esempio sono Sugo e faccio finta di saper giocare a Tribals e fingo bene.
 

Nikothebest

Nobile
Numero di reazioni
79
Pensare che abbia postato foto di una ragazza in forum che doveva essere lei.. e poi scoprire che sta fingendo è veramente deprimente :O
Perchè crearsi false identità sul web.. BHA..Nosense ._.
 

DeletedUser

Ospite
guarda che solo il fatto di avere certi nickname un pochino potrebbe farti calare a recitare la parte del nome che stai usando. chi più, chi meno.
 
In cima