• - -

CANZONCINA ikb ^.^

DeletedUser33512

Ospite
Me lo hai messo in quel posto :(
Non tutti sono fortunati come te ^.^
ogni cosa ha i suoi pro e contro...posso chiamarti gelatino?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Come vuoi :|
 

DeletedUser33512

Ospite
Gelatino materialmente le tue 5ore davanti a pc che portano di concreto nel posto in qui lavori?è una curiosità
 

DeletedUser33512

Ospite
Grazie al......andiamo diretti allora
..che fai a pc? Non dire lavoro xk è troppo vago...fai il programmatore?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
03949XxUrsoloxX393030 non sarai mai in grado di flammare gela è contro il regolamento
 
Ultima modifica:

DeletedUser33512

Ospite
Sono solo curiosa
cito una frase di gelatino
non parlare di me Come persona reale in forumone brauer quindi non chiamarmi x nome
 

DeletedUser45415

Ospite
Sarà ma io ho letto da qualche parte che non bisogna storpiare i nomi account di gioco,ed è consigliato non parlare del real.
Per quanto riguarda il flame,questo thread è stato aperto apposta...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Modificato, Ursolo.
 

DeletedUser45415

Ospite
Sinceramente io nemmeno mi ero accorta che avessi chiamato ursolo in altro modo ^^
Mi riferivo al chiedere di chiamarlo gelatino e al chiedere del real x fare chissà quale flame,dato che il thread l'ha iniziato flammando
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente io nemmeno mi ero accorta che avessi chiamato ursolo in altro modo ^^
Mi riferivo al chiedere di chiamarlo gelatino e al chiedere del real x fare chissà quale flame,dato che il thread l'ha iniziato flammando

Lui ha editato perchè l'aveva chiamata/o per nome e gli ha chiesto di non fare nomi di real
 

DeletedUser45415

Ospite
Lui ha editato perchè l'aveva chiamata/o per nome e gli ha chiesto di non fare nomi di real

si,ma io non mi riferivo a questo,al posto del nome ursolo ad inizio frase c'era una parola comune che ho usato anche qui in forum,non avevo capito che è il suo nome in real -.-
 

DeletedUser33512

Ospite
È abbreviazione del nome ^.^
si se lo usate come negazione potete farlo

Sono molto curiosa x questo ho rotto a gel x sapere quelle cose :)
 

DeletedUser

Ospite
si,ma io non mi riferivo a questo,al posto del nome ursolo ad inizio frase c'era una parola comune che ho usato anche qui in forum,non avevo capito che è il suo nome in real -.-

Io non capivo cosa c'entrasse in quella frase, poi la sua richiesta nel post successivo mi ha illuminato LOL
 

DeletedUser39560

Ospite
dovessero farti una domanda quelli della CIA,una domanda difficile;tu dovresti pensare la risposta e non dirla,loro la capiranno perché ci hanno microcippato tutti!

la domanda é : da uno a gesù cristo quanto é difficile far finta di essere donna quando s'ha nella manica il tre di bastoni ?
risp in silenzio.

pensate tutti alla CIA intensamente,come se non ci fosse un dopodomani,così gli potremmo mandare in pacco il sistema dei rilevatori dei microcip che tutti abbiamo addosso! salviniamoci.

Rapa
 

DeletedUser

Ospite
dovessero farti una domanda quelli della CIA,una domanda difficile;tu dovresti pensare la risposta e non dirla,loro la capiranno perché ci hanno microcippato tutti!

la domanda é : da uno a gesù cristo quanto é difficile far finta di essere donna quando s'ha nella manica il tre di bastoni ?
risp in silenzio.

pensate tutti alla CIA intensamente,come se non ci fosse un dopodomani,così gli potremmo mandare in pacco il sistema dei rilevatori dei microcip che tutti abbiamo addosso! salviniamoci.

Rapa

Oggi con i tuoi post mi hai rimbambito più delle vittime del Conte Mascetti
 
In cima