• - -

Call Of Duty

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
ecco il trucco come si chiama quickkio scopo...me lo diceva sempre mio cugino che usava questo...come si fa?Lui spara subito...dice che bisogna togliere subito dopo sparato e dopo subito riprendere la mira e sparare così che va subito sul corpo del nemico,dice che è un bug...però spara veloce!Ma perchè con me non funziona?ç___ç erke e ego lo sanno usare me lo insegnate?Per il resto non ho capito una mazza :p

p.s. leon che cos'è una faccia da palma(facepalm come la chiama tu u.u)

i-19dcd1674ac61154723256c1de9bd8f0-facepalm.jpg
 

DeletedUser585

Ospite
A parte che i quick scope non si fanno così.

Un quick scope come gesù cristo comanda sì fa sporgendosì quindi allungando il fucile in avanti e lo puoi fare in velocità,in movimento,in salto e quant'altro.

Come lo fa vedere quel coso mi sa poco di quick scope dato che sembra più che altro la scena di Guglielmo Tell con la balestra e la mela.

n00b!
 

DeletedUser

Ospite
lol ... io nn faccio quick scope quindi non me ne intendo ... gli ho linkato la prima cavolata per avere la reputazione positiva ma questo manco sa chè è xD
 

DeletedUser35989

Ospite
come si da la rep positiva?o_O comunque tu come fai erke?Vogliamo fare un anno di questi un 1 vs 1?
 

DeletedUser

Ospite
sotto il mio nome c'è un pallino una statua e un punto interrogativo devi cliccare sulla statua ... ma stiamo andando fuori argomento
 

DeletedUser35989

Ospite
e se premo per sbaglio il punto esclamativo?Comunque...in cod come fate ad essere così bravi?Io comunque non ho capito...come si fa un quikkio scopo?Non l'ho capito da quella guida...:(

P.S. E come si da le rep negativa?Posso dare quante rep positive ad uno stesso giocatore tutte le volte che voglio?
 

DeletedUser

Ospite
Ci sono molti video su Youtube x vedere come si fa ma io nn li uso ...

la rep negativa ti dice disapprova ... non nn puoi darne quante ti pare
 

DeletedUser35989

Ospite
e come fate a giocare così bene?:( ehi raga...io come faccio a non fare 2 uccisioni e 32 morti?Ma fare invece 32 uccisoni e 2 morti?
 

DeletedUser

Ospite
Tutti fanno 2 uccisioni 1637163737613871398 assist e 50 morti all'inizio ...

Edit: tranne se sei Leonhart89 ovviamente
 

DeletedUser35989

Ospite
il problema è che vedo i nemici dopo che mi hanno ucciso,non proprio...li vedo e loro mi sparano subito dopo notati :(
 

DeletedUser

Ospite
Mentre vi sbollentate a cercare di spiegargli una cosa ecco la sua faccia :
images
 

DeletedUser35989

Ospite
la mia?o_O non è vero...e poi cos'è quella faccia?Che significa è sorridente ma non troppo?
 

DeletedUser36180

Ospite
Ragazzi sveglia, Celestini vi sta trollando alla grande ^^
 

DeletedUser35989

Ospite
E va bene ;( l'avete capito...volevo continuare un altro po' solamente :p vabbè il gioco è bello finchè dura poco...quindi finiamolo :O bye ;) altrimenti andiamo OT...
 
In cima