• - -

Call Of Duty

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
se sei te che giochi bravo....se non lo sei bel video xD

PSN: Mietitore89

ho Black Ops e MW3
 
Ultima modifica:

DeletedUser37776

Ospite
play3 :( purtroppo a breve quando esce black ops 2 lo compro subito ;) bel video ;)
 

DeletedUser31811

Ospite
ho guardato a spezzoni i video proposti... pongo una domanda nubbia... qual'è il gioco piu' realistico?
 

DeletedUser35989

Ospite
Ehi ;) mio cugino è bravissimo in questo gioco...alcune volte fa anche 25 uccisioni e 3/4 morti...quando si impegna ed il gioco non lagga e la connessione è buona ;)
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Tè, stavo per scrivere "chiama mr ego 2012" ma già si è presentato :D
L'ho provato solo una volta, e sono finita male comunque.
 

DeletedUser31811

Ospite
ho guardato anche il video di erke... i giochi migliorano di anno in anno, ma dal punto del realismo ne esiste qualcuno decente?
 

DeletedUser35989

Ospite
però ora che vedo il video di ego...mio cugino non è nulla inconfronto a te :( ed io allora?Sono scarsissimo ho provato online ho fatto 2 uccisioni e 35 morti :( però io non ho la ps3 ed era la mia 2°volta che giocavo a call of duty(la prima ho fatto 1 vs 1 contro mio cugino)
 

DeletedUser36393

Ospite
In teoria se fossi bravissimo, con lo sniper non lo dovresti mirare o lasciare il mirino per una frazione di secondo, o mi sbaglio?
 

DeletedUser585

Ospite
Tè, stavo per scrivere "chiama mr ego 2012" ma già si è presentato :D
L'ho provato solo una volta, e sono finita male comunque.

Ma allora mi pensi ogni tanto! (L)

Levi:

Di gioco realistico se vuoi provare ti do alcune dritte:

Arma II
Operation Flashpoint - Dragon Rising
Battlefield 3
Sniper Ghost Warryor

:)


In teoria se fossi bravissimo, con lo sniper non lo dovresti mirare o lasciare il mirino per una frazione di secondo, o mi sbaglio?

Dipende. Dipende in che situazioni ti trovi.
Solitamente io uso l'R700 oppure M14 su COD 4 che è il miglior COD da giocare Online,poichè ci sono tutti i migliori per non parlare del fatto che c'è la promod (niente respiro,niente perk,niente nabbi e con server privati dove fare CW(Clan War) CB(Clan Base) PCW(Pacific Clan War) ed inoltre ci sono tornei e competizioni europee ed internazionali sul sito di esl.eu

Per questo rimango dell'idea che il multiplayer di COD si sia fermato al 4,dopodichè è tutta roba per far vendita e per fare soldi.

Tornando al discorso del come miro,dipende dall'angolazione del cecco e dalla situazione.
Il No scope solitamente è una cosa molto facile per chi sa usare il cecchino e specie nelle situazioni più ristrette.
Esempio:corto raggio contro avversari che hanno pistola o altro.
Oppure ancora come riflesso incondizionato a corpo a corpo, ad un ottimo cecco viene spontaneo andare di no scope piuttosto che di knife.
In teoria si deve avere occhio oppure mirare una frazione di secondo e sparare.
E' una cosa che è difficile da spiegare ma che acquisisci con esperienza e dopo tante smadonnate.

Miri(e nemmeno te ne accorgi) ma hai preso la mira sul tipo e da l'idea quasi impercettibile del no scope che viene ancora dopo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31811

Ospite
Ma allora mi pensi ogni tanto! (L)

Levi:

Di gioco realistico se vuoi provare ti do alcune dritte:

Arma II
Operation Flashpoint - Dragon Rising
Battlefield 3
Sniper Ghost Warryor

:)
li proverò... io però per realistico intendo qualcosa dove tipo combatti ad armi pari: se con un colpo uccido, con un colpo devo morire. e non è che inizio a girare per la mappa in stile brevik...
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Se posso, prova swat 4.
Lo sbandiero in giro, è vero, ma è realistico e molto più vario di ravenshield (gioco che amo alla follia, ma le armi non sono pari, come vorresti tu).
 

DeletedUser585

Ospite
li proverò... io però per realistico intendo qualcosa dove tipo combatti ad armi pari: se con un colpo uccido, con un colpo devo morire. e non è che inizio a girare per la mappa in stile brevik...

Operation Dragon Rising sei in una squadra di marines che deve fare missioni su larga scala.
Puoi prendere veicoli e ci sono km di mappe da esplorare e darci sotto.
Se ti colpiscono e non ti curi dopo un pò muori.
Poi dipende dove ti colpiscono.

Arma II è su per giù la stessa storia del precedente,con la cosa che è più nuovo.

Sniper Ghost Warryor,è stealth col cecchino,coltelli e bla bla bla.
Però se ti prendono fidati che se ti prendono in testa vai lungo.

Sennò in ogni game puoi mettere la modalità HARDCORE.

1 SHOT = 1 KILL
;)


Se posso, prova swat 4.
Lo sbandiero in giro, è vero, ma è realistico e molto più vario di ravenshield (gioco che amo alla follia, ma le armi non sono pari, come vorresti tu).

SWAT 4 anche è carino,magari non è il massimo graficamente però spacca pure lui sì!
Concordo con Litha :D
 

DeletedUser31811

Ospite
Se posso, prova swat 4.
Lo sbandiero in giro, è vero, ma è realistico e molto più vario di ravenshield (gioco che amo alla follia, ma le armi non sono pari, come vorresti tu).
ho dato un'occhiata su wikipedia... la descrizione sembra proprio quello che piace a me :)

grazie per la dritta, ora non posso, ma magari piu' avanti ci faccio un pensierino. :)

edit: darò un'occhiata anche a quelli di erke, ma prima punto su quello di litha...
 

DeletedUser35989

Ospite
ho una domanda...a cod...è buono online fare 2 uccisioni e 32 morti?:/
 
In cima