• - -

Calendario dell’avvento – Porta n. 5

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267

Calendario dell’avvento – Porta n. 5


Anagramma

Carissimi e carissime,
oggi vi proponiamo una serie di anagrammi da risolvere. Sarete capaci di risolverli tutti?

DANDO UNTI PURO
SPONDE RUDE
NECTON NIET
RICAVANDO MIRINO
APACHE MINOR

Regolamento


  • Sarà possibile una sola partecipazione per giocatore;
  • La soluzione deve essere pubblicata nella sezione delle risposte a cui potete accedere anche tramite il seguente link: clicca qui
  • La soluzione deve essere pubblicata entro le 23.59 di oggi, 5 Dicembre;
  • Ogni anagramma può corrispondere a una o più parole;
  • Vincerà un solo giocatore.
  • Per la premiazione, faremo un'estrazione in live sul Server Discord di Tribals Italia. Postare la soluzione diretta vi darà la possibilità di entrare nella lista dei giocatori estraibili!
  • Partecipando, si accettano i seguenti T&C: T&C Forum Contests;
Montepremi


L'item in palio per questo evento è:
  • scrigno di guerra medio

Domande e commenti


Per domande e commenti, cliccate qui!

Buon Divertimento
Il Team di Tribals
 
Ultima modifica di un moderatore:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Domanda, vince chi risolve prima? Perchè da quanto scritto vincerà uno dei giocatori che ha dato la risposta giusta, ma dal momento in cui pubblico a quel punto basta che gli altri copiano la mia risposta e potrebbero vincere loro il premio durante il sorteggio.
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517
Domanda, vince chi risolve prima? Perchè da quanto scritto vincerà uno dei giocatori che ha dato la risposta giusta, ma dal momento in cui pubblico a quel punto basta che gli altri copiano la mia risposta e potrebbero vincere loro il premio durante il sorteggio.
Vince il primo che risolve correttamente tutti gli anagrammi, le ricordo che ogni anagramma può corrispondere a una o più parole, non è detto che la sua risposta sia per forza giusta ;)
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
mi hai seriamente appena dato del lei? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Mi perdoni Messer Salame, non era mia intenzione offenderLa
Si figuri, mi preme solamente consigliarle di non mettere la L maiuscola in mezzo alla parola, di solito lo fanno le persone ignoranti che cercano di fare i colti.
In ogni caso, De gustibus non est disputandum.




Sono giuste le risposte? :giggle:
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
@CC510 ti vedo online, sai dirmi se le risposte sono giuste? (sono nella sezione risposte)
 
In cima