• - -

Bunker a scalare (480|539)

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@IlMastino ha il sitting di -The Incredible-, ha detto che dobbiamo mandare tutti:

20 lance
20 spade
10 esploratori

ARRIVO IN BONUS NOTTURNO

Mi raccomando, massima collaborazione!


p.s. grazie per l'info @Stritol <3
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
@IlMastino ha il sitting di -The Incredible-, ha detto che dobbiamo mandare tutti:

20 lance
20 spade
10 esploratori

ARRIVO IN BONUS NOTTURNO

Mi raccomando, massima collaborazione!


p.s. grazie per l'info @Stritol <3
ascolta a me edit by staff , chiunque tu sia li dentro, ( una mezza idea ce l' ho) se fossi un maleducato ti manderei edit by staff ,ma siccome sono una persona per bene , qui nel gioco e fuori di qui non lo faccio. Purtroppo per te queste cose mi fanno incazzare e quindi mi scorderò di essere una persona perbene ....edit by staff chi ti ha messo in testa queste cose. Se fossi una spia e per di piu tua non lo diresti ..a meno che tu non sia un idiota il che ci sta. ...siccome l'hai sparata talmente grossa che anche l' idiota chè è in codesto account deve esserlo di quelli super. Detto questo dovresti avere un messaggio, postalo. Io lo leggerò quando mi finirà il ban che, per quanto possano darmelo grande mai lo sarà quanto la soddisfazione di averti visto ridicolazzare fino a questo punto. Solo un malato puo divertirsi a fare cose del genere che di solito si fanno a 10..11 anni.. Mi ricordi molto un qualcuno che per pochi gg non ho incontrato al berghaus in svizzera......
PS; dimenticavo, quel cuoricino rosso non c'è bisogno che ti dica dove te lo puoi infilare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
ascolta a me stronzetto, chiunque tu sia li dentro, ( una mezza idea ce l' ho) se fossi un maleducato ti manderei a fare in culo,ma siccome sono una persona per bene , qui nel gioco e fuori di qui non lo faccio. Purtroppo per te queste cose mi fanno incazzare e quindi vai a fare in culo te e chi ti ha messo in testa queste cose. Se fossi una spia e per di piu tua non lo diresti ..a meno che tu non sia un idiota il che ci sta. ...siccome l'hai sparata talmente grossa anche l' idiota chè è in codesto account deve esserlo di quelli super. Detto questo dovresti avere un messaggio, postalo. Io lo leggero quando mi finirà il ban che, per quanto possano darmelo grande mai lo sarà quanto la soddisfazione di averti visto ridicolazzare fino a questo punto. Solo un malato puo divertirsi a fare cose del genere che di solito si fanno a 10..11 anni.. Mi ricordi molto un qualcuno che per pochi gg non ho incontrato al berghaus in svizzera......
PS; dimenticavo, quel cuoricino rosso non c'è bisogno che ti dica dove te lo puoi infilare
Implodo
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Quindi mi stai dicendo che non mi hai mandato tu lo screen del messaggio del mastino?
chi te lo ha mandato dovresti saperlo, non lo devi chiedere a me. Nel frattempo, mentre ci pensi, edit by staff: linguaggio inappropriato o chiunque tu sia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Lo screen me l'hai mandato tu su Badoo. Poi se vuoi fare finta di non averlo mai fatto non è colpa mia.
su badoo ?? ahahahaha ma te sei proprio scemo. Quindi vorresti dire che te sei su badoo ?? . te sei malato, se ti vuoi in divertire con ste stronzate scegline uno o piu di uno pari tuo oppure invece di attaccarti ai fiaschi di vino fatti delle belle camomille scemarello
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ma sì ma se fino a qualche ora fa sfottevi anche il mastino dicendoci che è un nabbo fotonico.
secondo me siete invidiosi.......de il mastino, comunque, con tutte le cose che vi scrivo farete un libro. Nel frattempo ce ne già uno che sta andando edit by staff: linguaggio inappropriato , se ti sbrighi lo raggiungi così vi fate compagnia e vi mettete daccordo come mandare il ticket ai go per farmi bannare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Cosa c'è di malato nel cercare di conoscere nuove persone su Badoo scusa? Non sono bravo nelle interazioni sociali dal vivo e poterlo fare dietro un PC mi aiuta a sciogliermi.
ahahahahah, il problema tuo è che ti sei sciolto il cervello. Te lo ripeto, i fiaschi di vino lasciali a chi li regge. No fanno per te. Ora tontarello continua a divertirti con qualche altro
 
Ultima modifica:
In cima