• - -

Boot w7

DeletedUser

Ospite
Quindi preferite che chi usa bot continua a farlo solo perché voi ora ne avete trovati e quindi freghiamocene degli altri, basta che li usiamo noi?
Quando li usavano gli altri era ingiusto e mo che li usiamo noi non rompete?

E' un controsenso, se vi pare di aver subito un ingiustizia VERAMENTE, ora pensereste a quelli che volete fregare voi.. Ne deduco quindi che non volete migliorare il gioco, e che se avete accusato altri prima di utilizzare bot e simili illegali, non era perché appunto illegali, ma delle rosicate perché chi li usava lo sapeva fare e voi no..

Boh, non so che dire.. Mi aggiungo a chi mi ha preceduto.
Se il gioco migliora ne guadagnano tutti. Capisco poi che in Italia siamo abituati a pensare solo a noi stessi (non divago troppo su questo punto, chi vuole intendere intendesse, non è un ragionamento difficile comunque :p), ma cerchiamo appunto di cambiare e vedere di migliorare per tutti..
 

DeletedUser3792

Ospite
non mi ricordo bene come funziona,ma il sistema antiboot si attiva prima della finestra ok o dopo aver premuto ok?
 

DeletedUser

Ospite
mi pare che sia indifferente... Il 4% dei click sul gioco sono sottoposti a controllo antibot.
 

DeletedUser3792

Ospite
va bene mettere il controllo antiboot basta che non sia sugli ok!
perchè operazioni organizzate da settimane potrebbero andare a farsi benedire per colpa di sta novità!
 

DeletedUser

Ospite
Eeeeee quoto Hassurbanipal... la prima operazione che salta che colpa di questo bot, vedranno sempre meno persone registrate, io personalmente non vedo l'ora di finire i world che sto facendo, poi ciao ciao, ci complicano la vita e basta... troppe cose che non sto neanche a dire che non mi vanno a genio. (è marketing)
ma quando si tira troppo la corda poi si rompe ;)
 

DeletedUser22994

Ospite
Eeeeee quoto Hassurbanipal... la prima operazione che salta che colpa di questo bot, vedranno sempre meno persone registrate, io personalmente non vedo l'ora di finire i world che sto facendo, poi ciao ciao, ci complicano la vita e basta... troppe cose che non sto neanche a dire che non mi vanno a genio. (è marketing)
ma quando si tira troppo la corda poi si rompe ;)

Idem per me. Ok le novità, ma troppe no! Come dice il proverbio il troppo storpia..
 

DeletedUser

Ospite
:mad: che dire dopo che la protezione bot ti ha appena rovinato un trenino di nobili :mad::mad::mad::mad:
se i miei nobili saranno ninjati sarà solo ed esclusivamente grazie al server che in questo caso regala un punto a favore a chi non è capace a giocare e per me sarà solo che tempo e risorse sprecate, e non dite che sono solo due secondi, un bravo player può ninjare i nobili anche ad un quarto di secondo e senza illegalità e se mi ninja gli faccio anche i coplimenti ma esser ninjata da una nabbo perchè il server gli ha regalato 2,3,4 secondi a me non stà proprio bene... se si continua di sto passo deleto e il premium se lo possono anche bello che scordare
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Ospite
:mad: che dire dopo che la protezione bot ti ha appena rovinato un trenino di nobili :mad::mad::mad::mad:
se i miei nobili saranno ninjati sarà solo ed esclusivamente grazie al server che in questo caso regala un punto a favore a chi non è capace a giocare e per me sarà solo che tempo e risorse sprecate, e non dite che sono solo due secondi, un bravo player può ninjare i nobili anche ad un quarto di secondo e senza illegalità e se mi ninja gli faccio anche i coplimenti ma esser ninjata da una nabbo perchè il server gli ha regalato 2,3,4 secondi a me non stà proprio bene... se si continua di sto passo deleto e il premium se lo possono anche bello che scordare
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:


La storia dei due secondi riguardava gli script per farmare o per Fake.
Comunque mi sto ricredendo, il 4% non è proprio un limite bassissimo... da 2 a 3 volte al giorno come minimo mi capita di dover inserire il codice, il mio sistema nervoso inizia a dare segni di debolezza, si potrebbe abbassare un po il limite?
E c'è la possibilità di escludere alcuni comandi dal controllo? Es, nobili, PM, Forum, e altri comandi che non influiscono sul gioco?
 

DeletedUser3188

Ospite
bo, a me fino ad ora nn ê mai arrivato

potrei allora avere un bot in santa pace :D
 

DeletedUser

Ospite
-.-

sui nobili fa girar le scatole, sulle full anche...

NINJANDO E' PEGGIO!!!!

ninjata fallita causa antiboot.

ma che diavolo è saltato in mente ai programmatori??
ora oltre all'abilità di chi ti nobila devi anche tenere conto del maledetto antibot.

Ora mi beccherò sicuro come l'oro un avvertimento...

ma VOGLIO LA TESTA DEL SUDDETTO GENIAZZO SU DI UNA PICCA IN PUBBLICA PIAZZA!
 
In cima