• - -

Boot w7

DeletedUser

Ospite
Ogni un tot di attacchi per farmare o semplicemente di aggiornare la pagina viene da inserire il codice boot :eek:
Non si puo nemmeno farmare un pò che ogni 2 attacchi ti esce il codice che ti fa proprio passare la voglia :(
è una cosa momentanea?:confused::confused:
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
sappa che hai fumato oggi? a me non lo fa... fammi no screen...
 

DeletedUser

Ospite
È il sistema antibot... ogni tanto di esce fuori la richiesta di inserire un codice(come quello nelle e-mail per intenderci) per accertarsi che sia una persona a giocare e non un bot(che non sarebbe in grado di inserire il codice corretto).
Non so però se è random(come penso che sia) o se ogni tot di tempo o che altro te lo richiede..
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
ecco ora lo ha fatto pure a me... bho... è una rottura però -.-
 

DeletedUser

Ospite
È il sistema antibot... ogni tanto di esce fuori la richiesta di inserire un codice(come quello nelle e-mail per intenderci) per accertarsi che sia una persona a giocare e non un bot(che non sarebbe in grado di inserire il codice corretto).
Non so però se è random(come penso che sia) o se ogni tot di tempo o che altro te lo richiede..

esattamente:D
non mi sono spiegato bene io^^
fà sclerare T______T
 

DeletedUser

Ospite
Non ti eri spiegato male, è che 2 nabbi come tebe e joney non possono capire :D
Comunque non penso sia temporaneo... ma non posso darti certezze :rolleyes:
 

DeletedUser16259

Ospite
sappa nooob ahahhahaha :D

ecco lo screen
machecos.png
 

DeletedUser

Ospite
TrendTwin ne aveva parlato in riferimento al server speed, ma non pensavo sarebbe stato inserito anche nel world 7.
 

DeletedUser

Ospite
serve ad evitare script automatici, comunque ha una percentuale di visualizzazione bassissima. verso il 4%.
e può essere visualizzato solo una volta ogni ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4603

Ospite
serve ad evitare script automatici, comunque ha una percentuale di visualizzazione bassissima. verso il 4%.
e può essere visualizzato solo una volta ogni ora.

Il 4% degli utenti o di cosa?
Perché è venuto fuori pure a me e mi ha lasciato un po' interdetto :D
Almeno noto che non sono l'unico con questo problema XD
Però mi viene naturale una domanda:
Se venisse fuori mentre uno sta conquistando manderebbe tutto a monte il preciso lavoro di pianificazione sballando gli orari, c'è un sistema per far si che questo non avvenga?


Edit: Ha una visualizzazione bassissima?
Forse sono io che sono s****to, ma tra le 13 e le 14.50 l'ho già visto 2 volte...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
dopo aver detto che a me non succedeva mai mi è venuto pure a me xD
 

DeletedUser

Ospite
è attualmante in prova nei w 4-5-6-7 e ora l'ho modificata in modo che venga solo una volta ogni 2 ore, con una percentuale del 4%.
Cioè è probabile al 4% che venga e se viene non lo vedrete di sicuro per almeno due ore.

Così potete farvi le vostre ninjate senza la preoccupazione e noi possiamo bloccare i cheater in pace.
 

DeletedUser

Ospite
Quindi per essere sicuri, bisogna attaccare nelle due ore precedenti il lancio di un ipotetico trenino finché non esce questo simpatico codice? Interessante..
 

DeletedUser

Ospite
Non è meglio cancellare informazioni tanto dettagliate sulle impostazioni dello script?
Mettiamo che qualcuno li usi, se viene a leggere qui sa che se da uno sguardo al pc e trova il bot fermo sulla pagina del captcha, lo rimette in funzione e sta tranquillo per il tempo indicato..
Secondo me sarebbe meglio magari abbassare la percentuale anche all'1% ma senza limiti nel tempo.. Se poi si riesce ad evitare che venga attivato nella pagina del punto di raduno si evitano problemi con le nobilate..
 

DeletedUser4603

Ospite
Non è meglio cancellare informazioni tanto dettagliate sulle impostazioni dello script?
Mettiamo che qualcuno li usi, se viene a leggere qui sa che se da uno sguardo al pc e trova il bot fermo sulla pagina del captcha, lo rimette in funzione e sta tranquillo per il tempo indicato..
Secondo me sarebbe meglio magari abbassare la percentuale anche all'1% ma senza limiti nel tempo.. Se poi si riesce ad evitare che venga attivato nella pagina del punto di raduno si evitano problemi con le nobilate..

direi che la tua idea è geniale!
 
In cima