• - -

Mondo 82 Bim Bum Bam

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517
@Fabeer Da quanto tempo! tutto bene?
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
OMMIODDIO ma sta parlando di me

Devo dire solidarietà a mio fratello @Preludio, giuro che volevamo provare a conquistare e non a demolire. Mi disp

Comunque bravissimi lui ed i Punch in difesa, zona Leuven ecc inutile commentarla dato che era telefonata (apposta).

Ci rivediamo con la prossima OP nostra nel W85
OMMIODDIO ma sta parlando di me

Devo dire solidarietà a mio fratello @Preludio, giuro che volevamo provare a conquistare e non a demolire. Mi disp

Comunque bravissimi lui ed i Punch in difesa, zona Leuven ecc inutile commentarla dato che era telefonata (apposta).

Ci rivediamo con la prossima OP nostra nel W85
Be apposta… Telefonata… Giusto per schiantare
Dite quel che volete ma è da inizio W che ci provate ahah
Ci sperate che prima o poi decidano di farmi esplodere
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
@frtd leggi qua… Considerando che hanno schiantato ieri

Abbiamo 5 settimane per alzare i bunker, organizzare i pala dif…
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Da nabbo esterno che segue con interesse, #jesuispreludio:ROFLMAO:. Non poteva capitare in una posizione più demm3rd4
Minchia quell' hashtag mi fa venire l'impulso di toccarmi in modo scaramantico (e a che ci sono anche in modo perverso). Ricordatemi di me come un bravo ragazzo.
OMMIODDIO ma sta parlando di me

Devo dire solidarietà a mio fratello @Preludio, giuro che volevamo provare a conquistare e non a demolire. Mi disp

Comunque bravissimi lui ed i Punch in difesa, zona Leuven ecc inutile commentarla dato che era telefonata (apposta).

Ci rivediamo con la prossima OP nostra nel W85
Oddio avvocato, "bravissimo" un parolone. Sono l'ultimo dei nabbi nei Punch. Uno di quelli reclutati per scommessa (e per pietà).
La mia unica bravura é stata stressare e tiltare Mega e Frtd. Me li immagino che mi bloccavano in continuazione su wa ma che per spirito di gioco (e, ancora una volta, per pietà nei miei confronti) mi sbloccavano subito dopo per soccorrermi.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Minchia quell' hashtag mi fa venire l'impulso di toccarmi in modo scaramantico (e a che ci sono anche in modo perverso). Ricordatemi di me come un bravo ragazzo.

Oddio avvocato, "bravissimo" un parolone. Sono l'ultimo dei nabbi nei Punch. Uno di quelli reclutati per scommessa (e per pietà).
La mia unica bravura é stata stressare e tiltare Mega e Frtd. Me li immagino che mi bloccavano in continuazione su wa ma che per spirito di gioco (e, ancora una volta, per pietà nei miei confronti) mi sbloccavano subito dopo per soccorrermi.
Perché bloccarti se abbiamo un gruppo senato apposta per insultarvi a ripetizione
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Perché bloccarti se abbiamo un gruppo senato apposta per insultarvi a ripetizione
A questo punto vogliamo sapere la classifica dei piu insultati
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Oddio avvocato, "bravissimo" un parolone. Sono l'ultimo dei nabbi nei Punch. Uno di quelli reclutati per scommessa (e per pietà).
La mia unica bravura é stata stressare e tiltare Mega e Frtd. Me li immagino che mi bloccavano in continuazione su wa ma che per spirito di gioco (e, ancora una volta, per pietà nei miei confronti) mi sbloccavano subito dopo per soccorrermi.

Il prossimo W facciamo allora la tribù degli scarti e fondiamo io e te
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
In cima