• - -

Mondo 82 Bim Bum Bam

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Dato che mi piace tenere le cose in ordine nuovo giro di op nuovo post, purtroppo ieri sera avevo da fare e i bro non hanno saputo resistere quindi tutti i low quality meme sono finiti nel post precedente.

W per ora molto interessante, anche se come detto in precedenza lentissimo, caratteristica che personalmente, a giorni alterni mi fa ringraziare Dio e mi fa venire voglia di spararmi in fronte.

Andiamo velocemente di dati e mappa che finalmente abbiamo aperto la guerra e non ci vogliono più ore per calcolarli a mano come gli scribi sumeri


Giorno 7 arriva op Punch principalmente sugli attia mentre i RISO vanno sugli I N a centro sud.
Registriamo un bel +13(se sbaglierò mi corriggerete) dovuto soprattutto alle conquiste RISO, noi punch prendiamo un discreto muro anche se qualche fenomeno tipo @shadownight riesce a perdere 2/3 villi pure con i bunker da 100k.
Totale ODA nostre 6,84kk ODD Asse 14,6kk (mancano i naz che non avevano ancora accettato l'invito) Rapporto ODD/ODA 2,13

Giorno 12 arriva op Asse con la mossa a sorpresa, oltre alle solite 100+ off su leuven arriva una bella scarica sulla zona centro con Preludio, BEE e Dreamers sotto nob e Mega e Chained catapultati 3 w indietro, in più puntano tutti i villi ex alebricc riciclati da account zambo(personalmente credo la op fosse su alebricc e che non abbiano voluto cambiare gli obiettivi)
Devo dire che la op non mi è dispiaciuta, l'idea ci stava, probabilmente dopo il passaggio della zona nord riso da noi si aspettavano avessimo svuotato tutti gli altri fronti e devo anche dire che fino a che le cose non si sono fatte serie non ci avevamo capito molto, in più ottima l'idea di mandare 100 off sui poveri 10 villi di preludio.
Riassunto della situazione grande idea, molto impegno, discreta esecuzione e infatti i risultati non tardano ad arrivare, registrano un fantastico +0 impreziosito da un barbaro perso da monica vitti(per il meme, lo so che era appena preso ecc)
Mi comunicano gli statistici però che ci siamo fatti piallare tutto a quanto pare e stiamo alle pezze e quindi ""incredibile Piev!" "lo voglio rivedere Fabio" spulciamoci pure le stats di ieri:
Totale ODA asse 6,5kk ODD nostre 15,8kk Rapporto ODD/ODA 2,45
In pratica vi aiuto nella lettura, avete più off e fate meno morti, avete più dif e murate di meno e non prendete villi .
+ Dato bonus (questo è un pensiero mio magari mi sbaglio a leggerlo) le nostre odd e ods di ieri sono molto vicine, segno che avete beccato tanti bunker fatti dalla tribe, nell op del 7 le ods erano circa la metà delle odd, quindi vi siete fatti piallare le dif personali
però si @Marracash17 avete demolito una ventina di fattorie, credo andremo dallo psicologo per questo.





Side 1:
Tribes: HYJMU, RISO
Side 2:
Tribes: ATTIA, NAZGUL, I N, N@zgul

Timeframe: Last week

Total conquers:

Side 1:
264
Side 2: 337
Difference: 73

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
34
Side 2: 9
Difference: 25

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
683,447
Side 2: 500,915
Difference: 182,532

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
156,265
Side 2: 44,568
Difference: 111,697

chart



chiaramente il discorso rimane sempre lì, loro sono di più e conquistano di più, nel confronto invece per ora non c'è storia.

1707813157793.png


Ho provato ad essere un po' più antipatico sta volta, magari manteniamo il livello di flame alto che sta settimana mi siete piaciuti, anche se non si sa perché si sta diffondendo su tw la roba che se nerdi sei sfigato, se ti gasi sei infognato, se stai sul forummone è perché non hai lavoro/studio, come se fosse una cosa negativa passare tempo su tw, infatti mi chiedo perché ci giocate, visto che siete pure scarsi :scudospadatw:
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
ps non mi chiedete perché quello spoiler si è buggato così, anche se lo sistemo torna comì
 

Febz

Newbie
Numero di reazioni
6
Da nabbo esterno che segue con interesse, #jesuispreludio:ROFLMAO:. Non poteva capitare in una posizione più demm3rd4
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
sei sfigato, sei infognato,non hai lavoro/studio, siete pure scarsi

OMMIODDIO ma sta parlando di me

Devo dire solidarietà a mio fratello @Preludio, giuro che volevamo provare a conquistare e non a demolire. Mi disp

Comunque bravissimi lui ed i Punch in difesa, zona Leuven ecc inutile commentarla dato che era telefonata (apposta).

Ci rivediamo con la prossima OP nostra nel W85
 

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
172
OMMIODDIO ma sta parlando di me

Devo dire solidarietà a mio fratello @Preludio, giuro che volevamo provare a conquistare e non a demolire. Mi disp

Comunque bravissimi lui ed i Punch in difesa, zona Leuven ecc inutile commentarla dato che era telefonata (apposta).

Ci rivediamo con la prossima OP nostra nel W85
Quindi buttate grigio?
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
OMMIODDIO ma sta parlando di me

Devo dire solidarietà a mio fratello @Preludio, giuro che volevamo provare a conquistare e non a demolire. Mi disp

Comunque bravissimi lui ed i Punch in difesa, zona Leuven ecc inutile commentarla dato che era telefonata (apposta).

Ci rivediamo con la prossima OP nostra nel W85
Best difensore @paracetamolo che nel mezzo di flettare ecc ci tiene a farci vedere la nuova cucina (fase di montaggio inclusa) e ad avvisarci che ha esagerato col prosecco.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Quelle classiche 100 off su leuven per farto stare in top1 difesa non fanno mai male, sto considerando di mandargli tutte le mie diff per fare top1 supporter
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Va beh erano solo 100 "fake rossi", che vuoi che sia per loro con quei 1000 villi in più.
Nel dubbio li abbiamo murati tutti
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Comunque, flame a parte, vedo più meriti della difesa che demeriti dell’attacco.

Triste leggere alcuni di voi che danno dei nabbi ai propri compagni di tribù.

Ovviamente le impostazioni aiutano la difesa in questo w, l’op era abbastanza ben pensata e ci stava cambiare il solito modus operandi.
Poi credo siano stati fatti molti errori anche in difesa in primis dal mio account, ma quando si ha un gruppo così coeso ed attivo è molto più facile metterci una pezza.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Dare dei nabbi ai propri compagni è il nuovo "se perdiamo è perchè siamo 1 vs 100".

Ad ognuno la sua retorica
1 vs 100 mai detto, che siamo la metà è un dato di fatto.
Quindi pure il fatto che i vostri players siano nabbi lo è? Giusto per capire
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
1 vs 100 mai detto, che siamo la metà è un dato di fatto.
Quindi pure il fatto che i vostri players siano nabbi lo è? Giusto per capire

Sisi ma io mi metto al primo posto di questa lista, pure questo è un dato di fatto
 
In cima