• - -

Benvenuti hai lupi

Deleted User - 97906

Ospite
Beh amico Rigors..su kiss ci hai preso, lo sanno tutti che è un nabbo :rolleyes:
 

DeletedUser49387

Ospite
Beh amico Rigors..su kiss ci hai preso, lo sanno tutti che è un nabbo :rolleyes:

Anche io sono un nabbone ma sto kiss Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: linguaggio inappropriato e quasi più nabbo di kirit e mentina
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Si è vero non ho ancora capito come si gioca, per questo mi sto facendo insegnare da Mentina!!
 

DeletedUser49387

Ospite
Si è vero non ho ancora capito come si gioca, per questo mi sto facendo insegnare da Mentina!!

Ecco perche non impari Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: linguaggio inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ecco perche non impari un cazzo allora ahbabababahahah

vero :( insegnami tu allora *_*

fondiamo una tribù con 200 persone utilizzando la tag di una tribù che ha vinto diversi mondiii dajeeeee
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Le premesse sono buone

ka1ptu.jpg
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
oramai il dado è tratto il maestro ha svelato le sue mire di conquista !
neanche e finita la protezione che comincia la guerra per decidere il server :D
gDjOcnY.png
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
oramai il dado è tratto il maestro ha svelato le sue mire di conquista !
neanche e finita la protezione che comincia la guerra per decidere il server :D
gDjOcnY.png

UE BUSCETTA, FAI POCO LO SPIRITOSO. QUALCUNO HA RUBATO LA PASSWORD DEL MAESTRO E VI HA DICHIARATO GUERRA. STIAMO ANCORA INDAGANDO.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
L'arte illusoria è un'arma efficace e molto diffusa.

J.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
UE BUSCETTA, FAI POCO LO SPIRITOSO. QUALCUNO HA RUBATO LA PASSWORD DEL MAESTRO E VI HA DICHIARATO GUERRA. STIAMO ANCORA INDAGANDO.
si ma nn ci possono fare deletare mezza tribu ..che neanche è finita la protezione niubbio :oops:
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Bene, tutto va secondo i piani.

JAH. BRUTTO MALFATTORE, LO SAPPIAMO BENISSIMO CHE CI SEI TU DIETRO QUESTO MISFATTO. HO GIà AVVERTITO TUTTI I MODERATORI E MANDATO RECLAMO A MEZZO RACCOMANDATA ALLA INNOGAMES. HEHE GAME SET MATCH BABY


si ma nn ci possono fare deletare mezza tribu ..che neanche è finita la protezione niubbio :oops:

Tu pensa a shoppare un po su su, sto stock a 30K nel C55 è deleterio hahahhaha
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
è una tribu di randagi siamo tutti poveri in canna :oops:

Mi sembra strano. Per aver recuperato 300 punti di svantaggio e ora stando sopra di 600 punti, considerando che stai dietro di circa 15k in farm (e almeno altrettanti in rovistamento), penso tu sia molto meno povero di quanto fai credere ;)
 
Ultima modifica:
In cima