• - -

Bandiere w 67

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
735
Noi ancora prima della chiusura del w64 abbiamo ricevuto messaggio da @CC510 per forzare la chiusura dato che avevamo raggiunto la vittoria nonostante non avessimo il 70% ancora in tribù

Ora mi chiedo nonostante nel w70 non siano ancora soddisfatte pienamente le condizioni è normale che loro possano fare per circa 120 giorni nonostante abbiano il 95% dei villi del w e che il w sia vinto già da 2 mesi?
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Noi ancora prima della chiusura del w64 abbiamo ricevuto messaggio da @CC510 per forzare la chiusura dato che avevamo raggiunto la vittoria nonostante non avessimo il 70% ancora in tribù

Ora mi chiedo nonostante nel w70 non siano ancora soddisfatte pienamente le condizioni è normale che loro possano fare per circa 120 giorni nonostante abbiano il 95% dei villi del w e che il w sia vinto già da 2 mesi?

Così su due piedi direi di sì, dato che anche volendo non c'è modo di soddisfare le condizioni di vittoria (che ricordo sono: Dopo almeno 200 giorni, una tribù deve possedere almeno il 75% dei villaggi giocatore per 14 giorni ).
 
Numero di reazioni
735
non vorrei sbagliarmi ma in alcuni w passati mi pare di ricordare che si sia abbassata la condizione di vittoria
 

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
Noi ancora prima della chiusura del w64 abbiamo ricevuto messaggio da @CC510 per forzare la chiusura dato che avevamo raggiunto la vittoria nonostante non avessimo il 70% ancora in tribù

Ora mi chiedo nonostante nel w70 non siano ancora soddisfatte pienamente le condizioni è normale che loro possano fare per circa 120 giorni nonostante abbiano il 95% dei villi del w e che il w sia vinto già da 2 mesi?

sembri una scolaretta a cui tentano di rubare le mutandine
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
non vorrei sbagliarmi ma in alcuni w passati mi pare di ricordare che si sia abbassata la condizione di vittoria

La percentuale minima di dominio per vincere venne abbassata, non i giorni. (Mi pare)


Nel 64 ci venne mandata la circolare perché dopo la scadenza dei giorni un player uscì di tribù, ed era solo una circolare per avvisarci che se avessimo fatto questo giochetto avrebbero bloccato ingressi ed uscite di tribù. Nonostante ancora non era soddisfatta la percentuale di dominio richiesta (dello 0,1/0,2 %).


Mi viene da pensare che se queste bandiere non te le saresti trovate contro in 70, non ti sarebbe importato molto della cosa. Best wishes #bastabandiereperFabeer
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Noi ancora prima della chiusura del w64 abbiamo ricevuto messaggio da @CC510 per forzare la chiusura dato che avevamo raggiunto la vittoria nonostante non avessimo il 70% ancora in tribù

Ora mi chiedo nonostante nel w70 non siano ancora soddisfatte pienamente le condizioni è normale che loro possano fare per circa 120 giorni nonostante abbiano il 95% dei villi del w e che il w sia vinto già da 2 mesi?

Perché nel 64 non c'ero io...
Posso sempre tiltate e riaprire il w...lo sa anche @CC510
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Noi ancora prima della chiusura del w64 abbiamo ricevuto messaggio da @CC510 per forzare la chiusura dato che avevamo raggiunto la vittoria nonostante non avessimo il 70% ancora in tribù

Ora mi chiedo nonostante nel w70 non siano ancora soddisfatte pienamente le condizioni è normale che loro possano fare per circa 120 giorni nonostante abbiano il 95% dei villi del w e che il w sia vinto già da 2 mesi?

Capiamo il pensiero, la invitiamo però a porre questo quesito via ticket per garantire una comunicazione migliore e, soprattutto, evitare polemiche non necessarie.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Noi ancora prima della chiusura del w64 abbiamo ricevuto messaggio da @CC510 per forzare la chiusura dato che avevamo raggiunto la vittoria nonostante non avessimo il 70% ancora in tribù

Ora mi chiedo nonostante nel w70 non siano ancora soddisfatte pienamente le condizioni è normale che loro possano fare per circa 120 giorni nonostante abbiano il 95% dei villi del w e che il w sia vinto già da 2 mesi?
In realtà basterebbe rimuovere le bandiere come nel w61 :trolltw:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
hanno una propensione nel farsi degli amici che è invidiabile...
Quando dici “hanno” di chi parli? No perché se ti riferisci ai tbw mi sembra che l’unico che flamma è close, ma lui è fatto così, non lo fa con cattiveria :ROFLMAO:
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
636230452938820316-843363263_flat800x800070f.jpg
 

Allegati

  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    13,3 KB · Visite: 40

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Che il w è già finito ormai è chiaro da un pezzo che tecnicamente non sia finito questo è vero.

Per fare un esempio calcistico una squadra sta vincendo 9-1 e siamo al 60esimo minuto, regolamento alla mano bisogna aspettare 42gg.

Da un punto di vista morale vista la situazione "ristagnante" ( volutamente) ora è una corsa alle bandiere e una opzione che possono prendere in considerazione è quella di chiudere la produzione di bandiere ( sui nobili.)


Una cosa è certa il w deve durare ancora 42 gg.
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Che il w è già finito ormai è chiaro da un pezzo che tecnicamente non sia finito questo è vero.

Per fare un esempio calcistico una squadra sta vincendo 9-1 e siamo al 60esimo minuto, regolamento alla mano bisogna aspettare 42gg.

Da un punto di vista morale vista la situazione "ristagnante" ( volutamente) ora è una corsa alle bandiere e una opzione che possono prendere in considerazione è quella di chiudere la produzione di bandiere ( sui nobili.)


Una cosa è certa il w deve durare ancora 42 gg.

Giustamente dopo il 9 a 1 i goal non valgono più per la classifica marcatori?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma le bandiere da sempre si farmano a fine w, inutile lamentarsi. Piuttosto bisognerebbe regolamentare la cosa per evitare vari malumori tra players e disuguaglianze createsi per vari motivi
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Il problema è poi analogo anzi addirittura esponenziale nel causal.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Noto solo tbw che si lamentano della cosa. E fino a qualche giorno fa non importava a nessuno
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima